GM Aeonax - Private Campaign - Kingmaker

Game Master Moonwave

Avventura Kingmaker - Alba dei Re - Privata

Link utili

Mappe per i combattimenti
Immagini NPC
Party Loot
Regole di esplorazione
Regno
Miglioramenti del Regno
Mythic Patch


1,601 to 1,646 of 1,646 << first < prev | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | next > last >>

Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sebastian si gira facendo un passo e cercando poi di colpire la Matrona.

Spada Aldori #1, Poderoso, Malocchio: 1d20 + 19 - 2 - 4 ⇒ (5) + 19 - 2 - 4 = 18
Danno, Poderoso: 1d8 + 15 + 9 ⇒ (5) + 15 + 9 = 29

Spada Aldori #2, Poderoso, Malocchio: 1d20 + 19 - 5 - 2 - 4 ⇒ (10) + 19 - 5 - 2 - 4 = 18
Danno, Poderoso: 1d8 + 15 + 9 ⇒ (5) + 15 + 9 = 29

Morso, Poderoso, Malocchio: 1d20 + 9 - 2 - 4 ⇒ (17) + 9 - 2 - 4 = 20
Danno, Poderoso: 1d4 + 4 + 2 ⇒ (3) + 4 + 2 = 9

Statistiche:
HP: 47/98
CA: 26 (19 Cont., 17 Imp.)
TS: F 8, R 15, W 8 (+2 vs Illusioni, Ammaliamenti)
RD 3/-
Res. 2/Freddo
Ira: 11/16
Isp: 5/7
P.ti Mitici: 3/7
P.ti Arma: 4/4
Condizioni Attive: Mutageno, Pelle Coriacea, Ira (Dex)


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 6 | HP: 78/78 | AC: 25 (19 Tch, 17 Fl) | CMB: +5, CMD: 22 | F: +6, R: +11, W: +7 | Init: +7 | Perc: +12, SM +11 | Speed 30ft | Spells. 1st: 5/5, 2nd: 5/5, 3rd 3/3 | Active conditions: Armatura magica

Alyan casta shocking graps e lo utilizza come colpo incantato e scarica tutti i suoi attacchi utilizzando tutti il suo massimale... sperando nei dadi

Shocking 1: 1d20 + 17 - 4 ⇒ (2) + 17 - 4 = 15

danno: 1d6 + 28 + 6d6 ⇒ (2) + 28 + (2, 4, 2, 2, 4, 3) = 47

attacco 2: 1d20 + 12 - 4 ⇒ (9) + 12 - 4 = 17

danno: 1d6 + 28 ⇒ (5) + 28 = 33

mage strike: 1d20 + 17 + 6 - 4 ⇒ (18) + 17 + 6 - 4 = 37

danno: 1d6 + 28 + 6d6 ⇒ (4) + 28 + (1, 6, 4, 5, 4, 5) = 57

conferma critico: 1d20 + 17 + 5 - 4 ⇒ (20) + 17 + 5 - 4 = 38

danno aggiuntivo: 1d6 + 18 ⇒ (2) + 18 = 20


Male LB Human Fighter / Cleric of Erastil 6
Caterina:
HP: 78/78 | AC: 31 (13 Tch, 28 Fl) | CMB: +10, CMD: 20 | [ooc]F: +7, R: +8, W: +8 speed 30ft
HP: 85/85| AC: 21 (13 Tch, 18 Fl) | CMB: 5, CMD: 18 | F: +7, R: +5, W: +12 (+2 vs fear) | Iniz: +5 | intuiz.: +15, SM +14 Speed 30ft Spells. 1st: 5/5+1dom, 2nd: 5/5+1dom, 3nd 3/3+1dom

Daniel cerca di capire le condizioni di salute della Matrona

guarire: 1d20 + 14 ⇒ (6) + 14 = 20

magari un atto di bontà potrebbe portare risultati inattesi; tentar non nuoce.........

Daniel casta tocco di bene su sè stesso ed inizia a parlare:

Arrenditi, alza le mani e dichiarati sconfitta.Non mi sembri in condizione di poter vincere contro di noi; Non sprecare la tua vita, ormai ad un passo dall'essere giudicata da Pharama. Lascia da parte l'orgoglio! Se ti arrenderai a me, garantirò per la tua incolumità, e troveremo il modo di ricollocarti nel nuovo regno che si sta creando. Non avrai un 'altra occasione, arrenditi subito!

diplomazia, tocco di bene: 1d20 + 9 + 3 ⇒ (7) + 9 + 3 = 19

Oridine Caterina: fiancheggia e ferma.

Caterina fa un passo ed attende.


Anche la Matrona Troll cade a terra, colpita da attacchi devastanti.

Fate a malapena tempo a guardarvi in giro, quando un boato scuote l'intera caverna. Sembra un colpo sordo, sferrato da un qualcosa di contundente, che ha creato un'onda d'urto tale da generare un simile boato fino a voi.

Siete in guardia, pronti ad affrontare qualsiasi minaccia. Giunge un'altra onda d'urto, poco più vicina di prima.

Avete quattro round, per curarvi e/o buffarvi.

Alyan 49 letali
Caterina 14 letali
Sebastian 67 letali
Kreyos 4 letali
Daniel 29 letali


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 6 | HP: 78/78 | AC: 25 (19 Tch, 17 Fl) | CMB: +5, CMD: 22 | F: +6, R: +11, W: +7 | Init: +7 | Perc: +12, SM +11 | Speed 30ft | Spells. 1st: 5/5, 2nd: 5/5, 3rd 3/3 | Active conditions: Armatura magica

Alyan agisce nel seguente modo:

- beve l'ultima pozione moderata:
cura moderata: 4d6 + 3 ⇒ (4, 5, 2, 6) + 3 = 20

- usa la bacchetta cura leggere 2 volte:
cura leggere: 4d6 + 2 ⇒ (5, 3, 1, 2) + 2 = 13

- casta shield e attiva la sua spada.


Male LB Human Fighter / Cleric of Erastil 6
Caterina:
HP: 78/78 | AC: 31 (13 Tch, 28 Fl) | CMB: +10, CMD: 20 | [ooc]F: +7, R: +8, W: +8 speed 30ft
HP: 85/85| AC: 21 (13 Tch, 18 Fl) | CMB: 5, CMD: 18 | F: +7, R: +5, W: +12 (+2 vs fear) | Iniz: +5 | intuiz.: +15, SM +14 Speed 30ft Spells. 1st: 5/5+1dom, 2nd: 5/5+1dom, 3nd 3/3+1dom

Daniel al terrificante suono capisce che ora è il momento di usare l'unico suo punto mitico ed anche quello di caterina

Ordina a caterina di castare ristorare inferiore su sebastia per togliergli la condizione affaticato aquisita uscendo dall'ira e di prepararsi alla battaglia.

Comandi: casta 2 e ferma

Daniel incanala energia posifiva 2 volte, casta preghiera mitica, e favore divino su sè stesso x essere pronto a tutto

incanalare energia: 6d6 ⇒ (1, 4, 1, 3, 5, 6) = 20

incanalare energia: 6d6 ⇒ (2, 3, 1, 5, 5, 1) = 17

Preghiera mitica cura 8 pf a tutti


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

kreyos si prepara al combattimento attingendo alla sua magia e usando i suoi 4 round di tempo nel seguente modo:

1 Round: kreyos casta Shield su se stesso (durata 6minuti)

2 Round: Kreyos casta Immagine Speculare su se stesso
Immagine Speculare: 1d4 + 2 ⇒ (2) + 2 = 4

3 Round: Kreyos lancia su se stesso Resistenza dell'Orso, in questo modo ottiene TS Tempra +2 e 12PF in più per sè.

4 Round: Kreyos lancia su se stesso Protezione dal Male ottenendo CA +2 Deviazione e +2 TS (Resistenza)

Status:

CA: 26
PF: 83/83
TS: T:9 - R:8 - V:8 (14 vs Influenza Mentale)
Immagini: 4
Mythic Point: 3/7


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 6 | HP: 78/78 | AC: 25 (19 Tch, 17 Fl) | CMB: +5, CMD: 22 | F: +6, R: +11, W: +7 | Init: +7 | Perc: +12, SM +11 | Speed 30ft | Spells. 1st: 5/5, 2nd: 5/5, 3rd 3/3 | Active conditions: Armatura magica

Alyan a posto delle due bacchettate casta immagini speculari e protection from evil

Immagini speculari: 1d4 + 2 ⇒ (1) + 2 = 3


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sebastian beve un estratto di Scudo, uno di Braccio Lungo ed infine uno di Sfocatura, entrando infine in Ira.

Statistiche:
HP: 98/98
CA: 30 (19 Cont., 21 Imp.)
TS: F 8, R 15, W 8 (+2 vs Illusioni, Ammaliamenti)
RD 3/-
Res. 2/Freddo
Ira: 10/16
Isp: 5/7
P.ti Mitici: 3/7
P.ti Arma: 4/4
Condizioni Attive: Mutageno, Pelle Coriacea, Ira (Dex), Scudo, Braccio Lungo, Sfocatura


Un ultimo boato rimbomba nelle caverne, più vicino di prima. Infine, una figura volta l'angolo della caverna, mostrandosi.

Il leader dei troll, Hargulka, si trova davanti a voi. Armato con uno spaccaterra e con un'armatura completa alza la sua arma, per poi scagliarla con violenza contro la parete vicina. L'arma lascia un cratere nella roccia, e un altro fragoroso boato è emesso.

Hargulka sembra sorpreso che siate arrivati fin qua. Ciononostante vi invita al combattimento, arma in mano.

Iniziative:

Kreyos: 1d20 + 5 ⇒ (16) + 5 = 21
Kreyos: 1d20 + 5 ⇒ (15) + 5 = 20
Sebastian: 1d20 + 11 ⇒ (8) + 11 = 19
Alyan: 1d20 + 7 ⇒ (19) + 7 = 26
Daniel: 1d20 + 7 ⇒ (7) + 7 = 14

Hargulka: 20 + 7 = 27 Iniziativa Migliorata Mitica

Hargulka
Alyan
Kreyos
Sebastian
Daniel

Hargulka beve una pozione. Subito dopo, Hargulka pare essere dislocato, circa 40-60 cm fuori dalla sua posizione.
Si muove nel centro della stanza, e con tono di sfida batte il suo spaccaterra contro il pavimento.


Alyan ritarda dopo Kreyos

Hargulka
Kreyos
Alyan
Sebastian
Daniel


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos si prepara a fare subito sul serio.

Attinge 1 punto dalla sua scorta mitica e lancia la sua magia "palla di Fuoco" nella sua versione Mitica.

Palla di Fuoco, Mitica: 10d10 + 20 ⇒ (7, 5, 7, 8, 2, 10, 4, 5, 4, 9) + 20 = 81
CD per dimezzare Riflessi 21

Poi non avendo applicato alcuna metamagia alla sua Palla di Fuoco, compie un movimento per allontanarsi dalla possibile zona di impatto del bestione.


Riflessi, Hargulka: 1d20 + 9 ⇒ (17) + 9 = 26

La Palla di Fuoco di Kreyos divampa nella stanza, incenerendo tutto cio che si trovava all'interno, pelli, fogliame e materassi.

Hargulka evita parte del fuoco, e sembra che una protezione magica assorba tutto il danno residuo. La protezione magica ha retto, ma non resisterà ad un altro colpo.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sebastian studia l'avversario, poi facendo una Carica Agile.

Carica Agile, Poderoso, C. Studiato, Categoria: 1d20 + 19 - 2 + 3 + 2 ⇒ (9) + 19 - 2 + 3 + 2 = 31
Danno, Poderoso, C. Studiato: 1d8 + 15 + 9 + 3 ⇒ (6) + 15 + 9 + 3 = 33

?: 1d100 ⇒ 37

Statistiche:
HP: 98/98
CA: 30 (19 Cont., 21 Imp.)
TS: F 8, R 15, W 8 (+2 vs Illusioni, Ammaliamenti)
RD 3/-
Res. 2/Freddo
Ira: 9/16
Isp: 5/7
C. Stud.: 3/4
P.ti Mitici: 2/7
P.ti Arma: 4/4
Condizioni Attive: Mutageno, Pelle Coriacea, Ira (Dex), Scudo, C. Studiato, Braccio Lungo, Sfocatura


Sebastian colpisce Hargulka con la sua spada. Il danno viene mitigato dalla innaturale resistenza del troll.

L'amuleto che il troll porta al collo inizia ad emettere una luce verde soffusa. Dalla ferita aperta sembra fuoriuscire parte di questa luce, che sembra voler lenire la ferita, aumentando la rigenerazione del troll.


Male LB Human Fighter / Cleric of Erastil 6
Caterina:
HP: 78/78 | AC: 31 (13 Tch, 28 Fl) | CMB: +10, CMD: 20 | [ooc]F: +7, R: +8, W: +8 speed 30ft
HP: 85/85| AC: 21 (13 Tch, 18 Fl) | CMB: 5, CMD: 18 | F: +7, R: +5, W: +12 (+2 vs fear) | Iniz: +5 | intuiz.: +15, SM +14 Speed 30ft Spells. 1st: 5/5+1dom, 2nd: 5/5+1dom, 3nd 3/3+1dom

Daniel fa un passo e scarica atk completo sul nemico.
Intanto ordina a Caterina di fiancheggiare con seby ed attaccare

Ordini Caterina: fiancheggia ed attacca

Tanto che arriva al nemico Caterina da atk d'op

morso, fiancheggia,preghiera: 1d20 + 9 + 4 + 2 ⇒ (3) + 9 + 4 + 2 = 18

?: 1d100 ⇒ 88

Danno morso: 1d8 + 6 + 2 ⇒ (1) + 6 + 2 = 9

Tutti gli attacchi e i danni sommano già preghiera e favore divino

arco,tiro rapido M: 1d20 + 15 + 2 + 2 ⇒ (13) + 15 + 2 + 2 = 32

?: 1d100 ⇒ 61

arco,tiro rapido M: 1d20 + 15 + 2 + 2 ⇒ (16) + 15 + 2 + 2 = 35

?: 1d100 ⇒ 43
arco,tiro rapido M: 1d20 + 15 + 2 + 2 ⇒ (8) + 15 + 2 + 2 = 27

?: 1d100 ⇒ 62
arco 2,tiro rapido M: 1d20 + 15 - 5 + 2 + 2 ⇒ (13) + 15 - 5 + 2 + 2 = 27

?: 1d100 ⇒ 43

danno: 1d8 + 9 + 2 + 2 ⇒ (5) + 9 + 2 + 2 = 18
danno: 1d8 + 9 + 2 + 2 ⇒ (8) + 9 + 2 + 2 = 21
danno: 1d8 + 9 + 2 + 2 ⇒ (4) + 9 + 2 + 2 = 17
danno: 1d8 + 9 + 2 + 2 ⇒ (1) + 9 + 2 + 2 = 14

Spoiler:
HP: 85/85
CA: 21 (13 Cont., 19 Imp.)
spell di 1°= 4/5 +1
spell di 2°= 4/5 +1
spell di 3°= 3/3 +1
Incanalare energ. =4/7
P.ti Mitici: 0/7
Condizioni Attive: nessuna

Pf Caterina= 78/78
CA =31 (13 cont., 28 Imp.)
P.ti Mitici:0/5
Spell usate:nessuna
Condizioni attive Caterina: nessuna


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 6 | HP: 78/78 | AC: 25 (19 Tch, 17 Fl) | CMB: +5, CMD: 22 | F: +6, R: +11, W: +7 | Init: +7 | Perc: +12, SM +11 | Speed 30ft | Spells. 1st: 5/5, 2nd: 5/5, 3rd 3/3 | Active conditions: Armatura magica

Alyan si casta colpo accurato e si prepara ad attaccare.
.


Hargulka viene ferito da due frecce scagliate da Daniel, riducendo lievemente i danni. Le ferite inflitte si illuminano di verde. Hargulka batte con forza un pugno contro il suo petto, come se intimasse a fare di meglio.

Hargulka approfitta del movimento di Caterina per colpirla.

Spaccaterra: 1d20 + 26 ⇒ (14) + 26 = 40
Danno: 3d6 + 12 ⇒ (5, 3, 1) + 12 = 21

Hargulka rigenera una grossa parte del danno subito nel suo turno.
Scatena il suo Spaccaterra contro Sebastian, sferrando un singolo attacco. Il colpo vitale è devastante.

Spaccaterra: 1d20 + 26 ⇒ (5) + 26 = 31
Danno: 9d6 + 36 ⇒ (2, 2, 5, 2, 6, 5, 1, 3, 1) + 36 = 63
Sfocatura: 1d100 ⇒ 96
Sfocatura: 1d100 ⇒ 79

Hargulka si muove successivamente, concedendo attacchi di opportunità a Sebastian e Caterina.

Status
Caterina 23 subiti
Sebastian 63-3 = 60 subiti


Male LB Human Fighter / Cleric of Erastil 6
Caterina:
HP: 78/78 | AC: 31 (13 Tch, 28 Fl) | CMB: +10, CMD: 20 | [ooc]F: +7, R: +8, W: +8 speed 30ft
HP: 85/85| AC: 21 (13 Tch, 18 Fl) | CMB: 5, CMD: 18 | F: +7, R: +5, W: +12 (+2 vs fear) | Iniz: +5 | intuiz.: +15, SM +14 Speed 30ft Spells. 1st: 5/5+1dom, 2nd: 5/5+1dom, 3nd 3/3+1dom

atk d'opportunità Caterina: 1d20 + 9 + 2 + 4 ⇒ (15) + 9 + 2 + 4 = 30

?: 1d100 ⇒ 61

danno: 1d8 + 6 + 2 ⇒ (1) + 6 + 2 = 9


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos si muove riguadagnando una posizione centrale, poi usa un'altro dei suoi punti mitici e ripete la stessa azione di prima, utilizzando la sua magia Palla di Fuoco, rendendola Mitica.

Palla di Fuoco, Mitica: 10d10 + 20 ⇒ (4, 9, 5, 1, 7, 6, 10, 5, 6, 5) + 20 = 78
CD per dimezzare Riflessi 21

Status:

CA: 26
PF: 83/83
Punti Mitici: 1/7
TS e Immagini come il precedente


Hargulka
Kreyos
Sebastian
Daniel
Alyan

Riflessi, Hargulka: 1d20 + 9 ⇒ (19) + 9 = 28

Un'altra palla di fuoco divampa nella stanza, distruggendo completamente le protezioni magiche di Hargulka.

Il fuoco danneggia il troll, e sembra cauterizzare le ferite. Tuttavia, al di sotto delle ferite, in parte la rigenerazione sembra continuare, seppure più lentamente.


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 6 | HP: 78/78 | AC: 25 (19 Tch, 17 Fl) | CMB: +5, CMD: 22 | F: +6, R: +11, W: +7 | Init: +7 | Perc: +12, SM +11 | Speed 30ft | Spells. 1st: 5/5, 2nd: 5/5, 3rd 3/3 | Active conditions: Armatura magica

Alyan urla ai suoi compagni

provocatelo e distraetolo che ho un piano!!!


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Attacco di Opportunità, Poderoso, C. Studiato: 1d20 + 19 - 2 + 3 ⇒ (15) + 19 - 2 + 3 = 35
Danno, Poderoso, C. Studiato: 1d8 + 15 + 9 + 3 ⇒ (8) + 15 + 9 + 3 = 35

?: 1d100 ⇒ 95

Sebastian si avvicina cercando di colpirlo.

Spada Aldori #1, Poderoso, C. Studiato: 1d20 + 19 - 2 + 3 ⇒ (19) + 19 - 2 + 3 = 39
Danno, Poderoso, C. Studiato: 1d8 + 15 + 9 + 3 ⇒ (8) + 15 + 9 + 3 = 35

?: 1d100 ⇒ 41

Conferma del Critico, Poderoso, C. Studiato, Surge: 1d20 + 19 - 2 + 3 + 1d6 ⇒ (8) + 19 - 2 + 3 + (6) = 34
Danno, Poderoso, C. Studiato: 1d8 + 15 + 9 ⇒ (7) + 15 + 9 = 31

Surge dell'arma sul TxC

Statistiche:
HP: 38/98
CA: 30 (19 Cont., 21 Imp.)
TS: F 8, R 15, W 8 (+2 vs Illusioni, Ammaliamenti)
RD 3/-
Res. 2/Freddo
Ira: 8/16
Isp: 5/7
C. Stud.: 2/4
P.ti Mitici: 2/7
P.ti Arma: 3/4
Condizioni Attive: Mutageno, Pelle Coriacea, Ira (Dex), Scudo, C. Studiato


Male LB Human Fighter / Cleric of Erastil 6
Caterina:
HP: 78/78 | AC: 31 (13 Tch, 28 Fl) | CMB: +10, CMD: 20 | [ooc]F: +7, R: +8, W: +8 speed 30ft
HP: 85/85| AC: 21 (13 Tch, 18 Fl) | CMB: 5, CMD: 18 | F: +7, R: +5, W: +12 (+2 vs fear) | Iniz: +5 | intuiz.: +15, SM +14 Speed 30ft Spells. 1st: 5/5+1dom, 2nd: 5/5+1dom, 3nd 3/3+1dom

Daniel vedendo le ferite sul corpo di sebastia, corre da lui e casta cura ferite gravi

Ordini a caterina attacca

Caterina carica il bestione dando atk d'opportunità

cura ferite gravi: 6d8 + 6 ⇒ (3, 4, 2, 2, 4, 2) + 6 = 23

carica caterina: 1d20 + 9 + 2 + 2 ⇒ (13) + 9 + 2 + 2 = 26

?: 1d100 ⇒ 37

danni: 1d8 + 6 + 2 ⇒ (7) + 6 + 2 = 15


Sebastian colpisce Hargulka, infliggendo un colpo critico.

Caterina manca invece il colosso, e viene attaccata da Hargulka.

Spaccaterra: 1d20 + 26 ⇒ (13) + 26 = 39
Danno: 3d6 + 12 ⇒ (3, 3, 5) + 12 = 23

Status
Caterina 46 subiti
Sebastian 47 subiti


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 6 | HP: 78/78 | AC: 25 (19 Tch, 17 Fl) | CMB: +5, CMD: 22 | F: +6, R: +11, W: +7 | Init: +7 | Perc: +12, SM +11 | Speed 30ft | Spells. 1st: 5/5, 2nd: 5/5, 3rd 3/3 | Active conditions: Armatura magica

Alyan casta shocking graps e si teletrasporta contro il troll per tentare di rubare l'amuleto....

rubare: 1d20 + 19 - 5 + 2 + 3 + 4 + 20 ⇒ (10) + 19 - 5 + 2 + 3 + 4 + 20 = 53

Stats:

Attacco=+19/+14
Danno=+18
CA = 34 imp 25 contatto 22
DMC= 25
PF = 78/78
TS: T:+8 R:+14 V=+9
Punti eleganza= 5/6
Punti arcani=4/9
Punti spada=1/2
Punti mitici= 4/7
Incantesimi
1 lvl = 3/5
2 lvl = 3/5
3 lvl = 1/3
Buff attivi = Enduring Armor, Cat's Grace, heroism, shield


Hargulka cerca di colpire Alyan mentre gli tenta di rubare l'amuleto

Spaccaterra: 1d20 + 26 ⇒ (11) + 26 = 37
Danno: 3d6 + 12 ⇒ (1, 2, 6) + 12 = 21

Imm.Speculari, da cieco 1: 1d100 ⇒ 43
Imm.Speculari, da cieco 2: 1d100 ⇒ 78

Totale BMC = 14 +2(carica) +4(flank) +2(prayer) +20 = 42
Prova: 10 + 42 - 21 = 33
DMC 36


Parata di Opportunità: 1d20 + 19 ⇒ (1) + 19 = 20


Hargulka si muove verso Sebastian e Daniel, concedendo attacchi di opportunità a Sebastian, Caterina e Alyan.

Hargulka incalza i due nemici, sferrando un unico colpo ad entrambi, incalzandoli. Le ferite di Hargulka continuano a rigenerarsi, seppure in modo minore rispetto a prima.

Spaccaterra, Daniel: 1d20 + 26 ⇒ (19) + 26 = 45
Danno: 6d6 + 24 ⇒ (4, 5, 4, 4, 6, 5) + 24 = 52

Spaccaterra, Sebastian: 1d20 + 26 ⇒ (4) + 26 = 30
Danno: 6d6 + 24 ⇒ (5, 2, 6, 3, 2, 3) + 24 = 45
Sfocatura 1: 1d100 ⇒ 48
Sfocatura 2: 1d100 ⇒ 23

Status
Caterina 46 subiti
Sebastian 89 subiti
Daniel 52 subiti


Opportunità Caterina
Morso: 1d20 + 6 ⇒ (4) + 6 = 10
Danno: 1d8 + 6 + 2 ⇒ (2) + 6 + 2 = 10 manca

Opportunità Alyan
Stocco: 1d20 + 19 ⇒ (14) + 19 = 33
Danno: 1d6 + 16 ⇒ (4) + 16 = 20 colpisce
1d100 ⇒ 8


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Attacco di Opportunità, Poderoso, C. Studiato: 1d20 + 19 - 2 + 3 ⇒ (15) + 19 - 2 + 3 = 35
Danno, Poderoso, C. Studiato: 1d8 + 15 + 9 + 3 ⇒ (5) + 15 + 9 + 3 = 32

?: 1d100 ⇒ 82

PF: 15/98


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos attinge all'ultimo dei suoi punti mitici e lo usa per lanciare l'ultima delle sue Palle di Fuoco giornaliere, a cui da potere Mitico e applica Intensi gratis dato che non si è mosso.

Palla di Fuoco, Mitica, Intensa: 11d10 + 22 ⇒ (10, 2, 4, 9, 1, 7, 2, 6, 5, 1, 9) + 22 = 78
CD per dimezzare Riflessi 21.

E intanto esorta i suoi compagni a dare il meglio di loro:

"Forza gente, non fa male, non fa MALE!"

E intanto senza farsi vedere fa un segno reverenziale pensando a Erastil.


Hargulka Riflessi: 1d20 + 9 ⇒ (6) + 9 = 15


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sebastian raccoglie le forze cercando di finire l'abominio.

Spada Aldori #1, Poderoso, C. Studiato: 1d20 + 19 - 2 + 3 ⇒ (11) + 19 - 2 + 3 = 31
Danno, Poderoso, C. Studiato: 1d8 + 15 + 9 + 3 ⇒ (4) + 15 + 9 + 3 = 31

?: 1d100 ⇒ 56

Spada Aldori #2, Poderoso, C. Studiato: 1d20 + 19 - 5 - 2 + 3 ⇒ (7) + 19 - 5 - 2 + 3 = 22
Danno, Poderoso, C. Studiato: 1d8 + 15 + 9 + 3 ⇒ (4) + 15 + 9 + 3 = 31

?: 1d100 ⇒ 95

Morso, Poderoso, C. Studiato: 1d20 + 9 - 2 + 3 ⇒ (6) + 9 - 2 + 3 = 16
Danno, Poderoso, C. Studiato: 1d4 + 4 + 2 + 3 ⇒ (2) + 4 + 2 + 3 = 11

?: 1d100 ⇒ 94

Statistiche:
HP: 15/98
CA: 30 (19 Cont., 21 Imp.)
TS: F 8, R 15, W 8 (+2 vs Illusioni, Ammaliamenti)
RD 3/-
Res. 2/Freddo
Ira: 7/16
Isp: 5/7
C. Stud.: 1/4
P.ti Mitici: 2/7
P.ti Arma: 3/4
Condizioni Attive: Mutageno, Pelle Coriacea, Ira (Dex), Scudo, C. Studiato


Male LB Human Fighter / Cleric of Erastil 6
Caterina:
HP: 78/78 | AC: 31 (13 Tch, 28 Fl) | CMB: +10, CMD: 20 | [ooc]F: +7, R: +8, W: +8 speed 30ft
HP: 85/85| AC: 21 (13 Tch, 18 Fl) | CMB: 5, CMD: 18 | F: +7, R: +5, W: +12 (+2 vs fear) | Iniz: +5 | intuiz.: +15, SM +14 Speed 30ft Spells. 1st: 5/5+1dom, 2nd: 5/5+1dom, 3nd 3/3+1dom

o la va o la spacca

Ordine caterina: fiancheggia ed attacca

Caterina usa tutto il movimento x andate dall'altra parte e fiancheggiare con sebastian prendendo 4 atk d'op

Daniel fa un passo in dietro e scarica atk d'op dando anc'esso atk d'op

morso, fiancheggia,preghiera: 1d20 + 9 + 4 + 2 ⇒ (17) + 9 + 4 + 2 = 32

danno: 1d8 + 6 + 2 ⇒ (8) + 6 + 2 = 16

arco,tiro rapido M: 1d20 + 15 + 2 + 2 ⇒ (19) + 15 + 2 + 2 = 38
?: 1d100 ⇒ 40
arco,tiro rapido M: 1d20 + 15 + 2 + 2 ⇒ (19) + 15 + 2 + 2 = 38
?: 1d100 ⇒ 16
arco,tiro rapido M: 1d20 + 15 + 2 + 2 ⇒ (10) + 15 + 2 + 2 = 29
?: 1d100 ⇒ 10
arco 2,tiro rapido M: 1d20 + 15 - 5 + 2 + 2 ⇒ (8) + 15 - 5 + 2 + 2 = 22
?: 1d100 ⇒ 31

danno: 1d8 + 9 + 2 + 2 ⇒ (3) + 9 + 2 + 2 = 16
danno: 1d8 + 9 + 2 + 2 ⇒ (1) + 9 + 2 + 2 = 14
danno: 1d8 + 9 + 2 + 2 ⇒ (3) + 9 + 2 + 2 = 16
danno: 1d8 + 9 + 2 + 2 ⇒ (1) + 9 + 2 + 2 = 14


Hargulka
Kreyos
Sebastian
Daniel
Alyan

Spaccaterra, Caterina: 1d20 + 26 ⇒ (19) + 26 = 45
Danno: 3d6 + 12 ⇒ (2, 2, 1) + 12 = 17

Spacaterra, Daniel: 1d20 + 26 ⇒ (12) + 26 = 38
Danno: 3d6 + 12 ⇒ (1, 5, 2) + 12 = 20

d100 Caterina: 1d100 ⇒ 66
Caterina manca il suo attacco

Daniel colpisce con le prime 3 frecce. Hargulka subisce 46 (-RD) danni.

Hargulka è ancora vivo, seppur gravemente ferito.

Status
Caterina 63 subiti
Sebastian 89 subiti
Daniel 72 subiti
Alyan 21 subiti


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 6 | HP: 78/78 | AC: 25 (19 Tch, 17 Fl) | CMB: +5, CMD: 22 | F: +6, R: +11, W: +7 | Init: +7 | Perc: +12, SM +11 | Speed 30ft | Spells. 1st: 5/5, 2nd: 5/5, 3rd 3/3 | Active conditions: Armatura magica

Alyan attacca con tutto quello che ha castando prima shocking graps e utilizzando mage's strike come veloce

Attacco colpo arcano: 1d20 + 18 + 2 + 4 + 2 + 3 ⇒ (3) + 18 + 2 + 4 + 2 + 3 = 32

verifica: 1d100 ⇒ 4 <50 colpisco

danno: 1d6 + 30 + 5d6 ⇒ (3) + 30 + (5, 3, 6, 6, 2) = 55

mage's strike: 1d20 + 18 + 2 + 4 + 6 ⇒ (11) + 18 + 2 + 4 + 6 = 41

verifica: 1d100 ⇒ 94 <50 colpisco

danno: 1d6 + 30 + 6d6 ⇒ (5) + 30 + (3, 4, 5, 4, 4, 2) = 57


Recuperate 4 usi di potere mitico.

Alyan colpisce Hargulka. Dopo innumerevoli attacchi subiti, il Re Troll infine cede. Cade su un ginocchio e poi al suolo, esanime. La luce verde emanata dal suo amuleto si affievolisce ed infine si spegne assieme a lui. Il frastuono che si sentiva nelle caverne si trasforma in silenzio, che infine ricopre l'oscurità della fortezza nanica.

Analizzate il cadavere di Hargulka, e potete trovare i seguenti oggetti:

Spaccaterra Tonante +1
Arm. Completa +1
Borsa Conservante Tipo I
Cintura della Forza del Gigante +2
Anello di Deviazione +1
Un amuleto, non magico, contenente dei capelli (di Nyrissa presumete)
Mantello delle Resistenze +1
Pozione di Cura Ferite Gravi.

Controllate il resto della fortezza. La sala a nord (R9) è una caverna più fresca delle altre, ma il puzzo di carne in putrefazione è pesante nell'aria. Appese ai muri si trovano carcasse di dozzine di animali, volpi, lupi, cervi e alci, insiem anche a parecchi umanoidi, gnomi, halfling, umani e elfi. Questa stanza sembra essere la dispensa dei troll. Non si trova nulla di utile.

La stanza a ovest invece è la più alta. Il soffitto è altro nove metri. Un vagone con le ruote rimosse è posizionato sul muro est, riempito di pelli, e un trono grezzo ricavato da un albero gigante si trova sopra un piedistallo composto da pietre, con una grande pelle di orso distesa sul pavimento davanti ad esso.

È chiaramente la sala del trono di Hargulka. Appesa al muro ovest c'è una mappa che include molte posizioni. Il covo dei troll, la città di Dalaran, e molte frecce indicanti possibili assalti ben pianificati. Alcune zone sono escluse dagli assalti, come la zona del forte dove risiedeva la Signora Danzante, e stranamente un'altra area a sud-est.

Hargulka tiene un grosso forziere vicino al trono, colmo di tesori acquisiti dagli assalti. Esso contiene:

Una statua di drago in legno esotico (200ori)
Una collana d'oro con un pendente di giada (500ori)
Pezzi di gioielleria minori (750ori)
5 gemme di medie qualità (100ori)
3 bottiglie di vino di qualità (15 ori l'una)
Un boccale d'argento (50 ori)
1484 monete di rame
3550 monete d'argento
652 monete d'oro


Male LB Human Fighter / Cleric of Erastil 6
Caterina:
HP: 78/78 | AC: 31 (13 Tch, 28 Fl) | CMB: +10, CMD: 20 | [ooc]F: +7, R: +8, W: +8 speed 30ft
HP: 85/85| AC: 21 (13 Tch, 18 Fl) | CMB: 5, CMD: 18 | F: +7, R: +5, W: +12 (+2 vs fear) | Iniz: +5 | intuiz.: +15, SM +14 Speed 30ft Spells. 1st: 5/5+1dom, 2nd: 5/5+1dom, 3nd 3/3+1dom

Curo le ferite di tutti Usando tutte le spell engli incanalare che per oggi mi sono concessi.

Non potendo ne trasportare ne seppellire i corpi degli animali e delle creature umanoidi appese, le metto a terra e le brucio, investendo una decina di minuti per un piccolo rito funebre.


Al vostro rientro a Dalaran, notate qualcosa di terribile. La città è stata ridotta in macerie, insieme ad una vasta zona circostante.
Campi appena arati sono stati distrutti, alberi sono stati buttati a terra, travolti da una furia immane, bestiame è stato sventrato, e molti edifici sono stati distrutti. Una nuvola di fumo e polvere alzata dai detriti aleggia sopra la città, e le poche persone in strada vagano sotto completo shock, come se fossero appena state in una zona di guerra.


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 6 | HP: 78/78 | AC: 25 (19 Tch, 17 Fl) | CMB: +5, CMD: 22 | F: +6, R: +11, W: +7 | Init: +7 | Perc: +12, SM +11 | Speed 30ft | Spells. 1st: 5/5, 2nd: 5/5, 3rd 3/3 | Active conditions: Armatura magica

Alyan tenta di soccorrere come può i feriti e raccogliere più notizie per capire cosa è successo e quando.


Male LB Human Fighter / Cleric of Erastil 6
Caterina:
HP: 78/78 | AC: 31 (13 Tch, 28 Fl) | CMB: +10, CMD: 20 | [ooc]F: +7, R: +8, W: +8 speed 30ft
HP: 85/85| AC: 21 (13 Tch, 18 Fl) | CMB: 5, CMD: 18 | F: +7, R: +5, W: +12 (+2 vs fear) | Iniz: +5 | intuiz.: +15, SM +14 Speed 30ft Spells. 1st: 5/5+1dom, 2nd: 5/5+1dom, 3nd 3/3+1dom

Daniel identifica un edificio sicuro, facilmente difendibile ed allestische un ospedale da campo dove curare i feriti ed ordina a Caterina dinproteggere la zona

Ordini a caterina : fai la guardia


Le domande vengono accolte dai sopravvissuti con sguardi vuoti, ancora paralizzati dal terrore.

Molte persone non riescono a rispondere, le immagini ancora vive nei loro volti, ma infine la storia viene fuori. La città è stata attaccata da un mostro terrificante di dimensioni immense, metà orso e metà gufo, che si è lanciato sulla città, uccidendo decine di abitanti.

Lacrima, Kesten, Thalia, Jhod e Akiros si sono attivati appena hanno saputo dell'attacco, e sono riusciti a respingerla prima che potesse distruggere e uccidere ancora.
I primi quattro sono stati feriti, ma sopravvivono. Akiros invece, ha dato la vita per proteggere la città.

Il mostro è fuggito lasciando una chiara traccia di devastazione al suo passaggio, che conduce a sud-est.

Daniel si preoccupa di preparare un ospedale da campo per i feriti, per curarne il più possibile. Sono tanti, e servirebbero giorni a fornirepa giusta assistenza.


Con. Arcane, CD 20:

L'origine dell'orsogufo è oggetto di grande dibattito tra gli studiosi delle creature mostruose del mondo. Tuttavia, i più concordano sul fatto che ad un certo punto del lontano passato, un mago squilibrato ha creato gli esemplari originali incrociando un gufo con un orso, forse come prova di qualche concetto folle sulla natura della vita, ma forse per pura follia.

Gli orsogufi sono notoriamente assassini assetati di sangue, ben noti per il loro carattere breve, l'aggressività e la natura selvaggia. Essi tendono ad attaccare senza provocazioni, massacrando tutti gli esseri viventi che si incrociano sulla loro strada.

Gli orsogufi generalmente abitano le aree desolate della natura selvaggia, e sono ugualmente abili nella caccia di giorno e di notte, a seconda delle prede disponibili nei pressi delle loro tane.

Gli esemplari adulti vivono in coppie accoppiate e cacciano in piccoli gruppi, lasciando i loro piccoli nelle loro tane mentre cercano prede.

Anche se è considerato impossibile addomesticare veramente gli orsogufi a causa della loro natura selvatica, essi possono comunque essere usati come guardiani se contenuti in un'area, ma con il permesso di vagare e cacciare liberamente.

Un maschio adulto può stare in piedi fino a 8 piedi di altezza e pesa fino a 1.500 libbre.

Il percorso dell'orsogufo è semplice da seguire con una prova di Sopravvivenza CD 10. Si dirige verso sud, lasciando una striscia di alberi abbattuti, erba calpestata e terra battuta attraverso le terre di Kame meridionali.

Seguendo la traccia della bestia, giungete ad un buco scuro che si apre sul fianco di un grande poggio roccioso. La terra di fronte alla grotta è stata calpestata e appiattita, e alberi e ceppi frantumati portano i segni di potenti artigli. Ciuffi di pelliccia scura sono impigliati in rami, e grandi piume sporcano il terreno.

1,601 to 1,646 of 1,646 << first < prev | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | next > last >>
Community / Forums / Online Campaigns / Play-by-Post / GM Aeonax - Private Campaign All Messageboards

Want to post a reply? Sign in.