GM Aeonax - Private Campaign - Kingmaker

Game Master Moonwave

Avventura Kingmaker - Alba dei Re - Privata

Link utili

Mappe per i combattimenti
Immagini NPC
Party Loot
Regole di esplorazione
Regno
Miglioramenti del Regno
Mythic Patch


351 to 400 of 1,422 << first < prev | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | next > last >>

Kesten, Percezione: 1d20 + 6 ⇒ (6) + 6 = 12
Kesten, Intuizione: 1d20 + 3 ⇒ (8) + 3 = 11
Thalia, Percezione: 1d20 + 5 ⇒ (18) + 5 = 23
Thalia, Intuizione: 1d20 + 5 ⇒ (20) + 5 = 25


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Percezione: 1d20 + 10 ⇒ (14) + 10 = 24
Intuizione: 1d20 + 8 ⇒ (19) + 8 = 27


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Percezione: 1d20 + 8 + 1 ⇒ (1) + 8 + 1 = 10
Intuizione: 1d20 + 8 + 1 ⇒ (19) + 8 + 1 = 28

Poi rivolto a Thalia aggiunge:

"E' un piacere dolce Madamigella, purtroppo anche io temo che ci siamo infilati dentro la tana del Lupo, speriamo solo che i nostri denti siano abbastanza forti per avere noi il piacere dell'ultimo morso.
Se dovesse scoppiare una battaglia resta dietro di me, farò di tutto per proteggerti"


Percezione 20:

Notate qualcosa di strano intorno a voi. Qualcosa non va in Tartuk. Ad un occhio normale passerebbe inosservato, ma Tartuk è veramente diverso dagli altri coboldi nelle movenze, nei toni e potreste dire che alcuni dettagli su di lui sembrano... stonati.

Intuizione 15:

Quuello che notate invece negli altri coboldi è che temono Tartuk. Non capite come instaura questo potere, ma Sootscale e gli altri hanno realmente paura di lui.


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos si domanda come mai queste creature abbiano paura di quello che dovrebbe essere il loro capo e decide di confidasi con Thalia, parlandole a voce molto bassa:

"Mia giovane ninfa, non pare anche a te che questi coboldi temano in modo fin troppo esagerato quello che dovrebbe essere la loro guida spirituale; ok il timore reverenziale tributato ad un mistico ma qua mi pare si esageri.
Se non sapessi che è quasi impossibile direi che queste creature hanno una paura fottuta di questo sciamano, e non posso non chiedermi il perchè.
Se agisce per conto della loro tribù immagino che dovrebbero essere stati loro a sceglierlo, allora mi domando come mai.
Anche sta cosa della statua che gli serve per parlare col suo Dio: da quando in qua un mistico in contatto con dio ha bisogni di queste buffonate da millantatore per parlare col suo Dio.
No no, te lo dico io, qua sta succedendo qualcosa che non mi piace per niente.
Meglio andarcene finchè siamo ancora in tempo e viaggiare verso questo Sicomoro per scoprire la verità dagli Gnefri".

Detto questo non può fare a meno di sentire l'agitazione crescere e anche se avrebbe preferito fosse per il fatto di stare parlando con Thalia, purtroppo il motivo è tutt'altro che così piacevole.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Sono colpito dalla sua padronanza del comune, sicuro di essere davvero un coboldo? Ahah, mi scusi, spero non l'abbia presa come offesa, non era mia intenzione ovviamente, anzi.. Comunque sì, abbiamo intenzione di andare dagli Gnefri, ma preferiremmo sapere quanto più possibile prima di incamminarci.

Diplomazia: 1d20 + 3 ⇒ (16) + 3 = 19

In tutto questo, Sebastian cerca di cogliere eventuali inflessioni dello sciamano al commento relativo all'essere davvero un coboldo

Intuizione: 1d20 + 8 ⇒ (14) + 8 = 22


???: 1d20 ⇒ 10

Sebastian, Tartuk ti sembra non reagire in modi anormali. Ti stupiscono però le sue parole.

"Tu mi offendi. Tu osi dubitare del grande Tartuk? Colui che ha salvato la tribù Sootscale dalla rovina? Colui che parla con i sommi Apsu e Dahak e riferisce il loro volere? Vi ho promesso una ricompensa, e voi la sdegnate. Cosa volete, umani? Interferire con le vicende dei coboldi, o aiutarli e ricevere la ricompensa?" Fate la vostra scelta.

Sebastian:

Volontà, Sebastian: 1d20 + 6 + 2 + 1d6 ⇒ (16) + 6 + 2 + (5) = 29
Senti una forza ostile che ha cercato di attaccarti, ma non sai capire l'esatta natura dell'attacco.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Adirato, Sebastian cambia completamente tono.

"Ok, smettiamo di prenderci per il culo. Qua ci state nascondendo qualcosa, e qualcuno ha appena provato a lanciarmi un incantesimo. Le opzioni sono due: o è stato uno di voi, o c'è qualcun altro nella stanza, in qualsiasi caso avete 6 secondi per dirmi perché non uccidervi qua e adesso, prendendo di forza la ricompensa. Sono incazzato come mai vorreste vedermi, quindi ditemi tutto senza sparare cazzate. La nostra intenzione è davvero andare dagli Gnefri, ma sentirmi tirare addosso una magia non è per un cazzo piacevole, e sono a tanto così dall'aprirvi in due, quindi pesate bene le parole.

Intimidire: 1d20 - 1 ⇒ (16) - 1 = 15

Statistiche:
HP: 30/30
CA: 18 (14 Cont., 14 Imp.)
RD 1/-
Ira: 8/8
Isp: 2/4
Condizioni Attive: Nessuna


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos che ha già annusato nell'aria dove la cosa andrà a finire, prova a giocarsi l'ultima carta nella speranza di sistemare le cose.

Per prima cosa si meraviglia di non essere riuscito a vedere nè sentire le parole della magia, altrimenti avrebbe provato a identificarle.

"Se non sono riuscito a capire di cosa si tratta, questo Sciamano non è certo uno sprovveduto, meglio andarci coi piedi di piombo e possibilmente preparati.
Spero che non sia troppo tardi per convincere Sebastian"

"Miei buon signori, suvvia, credo che tutti ci stiamo agitando per nulla; proviamo a calmarci e a parlare pacificamente;
non è nostra intenzione offendere nessuno Sommo Sciamano, ma siamo turisti e non siamo avvezzi alla vostra cultura e ai vostri usi.
Perdonate il mio amico, forse è lo stress a farlo parlare così; la magia che hai sentito su di te sarà stato uno dei miei buffs che finivamo, Sebastian, non ti ricordi che te li ho tirati tempo fa?
Quindi non incolpiamo nessuno, anzi mi scuso per l'errore del mio compagno; ovviamente collaboreremo coi coboldi, anzi dato che ci avete già fatto una proposta e che siamo desiderosi di incassare la ricompensa, direi che potremo metterci in viaggio verso il Sicomoro, se nessuno a nulla in contrario? Che ne dite?"

Poi prega Abadar che la sua pessima recita riesca a placare il compagno e che lo Sciamano non pensi di far intervenire tutta la sua tribù.

Intanto ovviamente tiene alta la guardia preparandosi a una possibile battaglia.


Sebastian, il tuo tentativo di intimidire lo sciamano non ha successo.

Sebastian:

Ti senti squadrato da uno sguardo terribilmente intimidatorio. Tuttavia, dimentichi poco dopo chi o cosa ti abbia causato una tale paura, lasciandoti solo con una strana sensazione su di te, di estrema inquietudine.

Intimidire: 1d20 + 11 ⇒ (13) + 11 = 24 CD = 10 + Sag + Liv = 12
Sebastian, sei scosso.

Volontà, Sebastian: 1d20 + 6 + 2 - 4 ⇒ (2) + 6 + 2 - 4 = 6 Sei charmato, devi comportarti con attitudine "amichevole" verso Tartuk
Prova di Carisma contrapposta, Tartuk: 1d20 + 6 ⇒ (18) + 6 = 24
Prova di Carisma contrapposta, Sebastian: 1d20 - 1 ⇒ (11) - 1 = 10
Vincendo la prova, segui gli ordini di Tartuk, rendendoti molto bendisposto nei suoi confronti

"Giovane mezzelfo, il tuo compagno ha ragione. Credo anch'io che ci stiamo agitando per nulla. Perché ora non andate a prendere quella statua e non tornate prima di cena? In questo modo potrò preparare al meglio la vostra ricompensa."


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Certo!! Non perdiamo tempo!! La statua ci aspetta! Ragazzi, in marcia, o non ce la faremo prima di cena!!

Questo lo ammazzo, in un modo o nell'altro


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos è in qualche modo sospettoso verso il subitaneo cambiamento d'umore di Sebastian, e sente puzza di Magia nell'aria.

"Tuttavia una cosa è chiara, lo Sciamano sa benissimo che la magia rivolta a Sebastian non era la mia, ma la sua, eppure non si è minimamente scomposto della cosa.
Questo complica di molto le cose, probabilmente lo Sciamano non sta recitando che una parte e la sua è solo una copertura; se non ha fatto una piega alla mia buffonata vuol dire che celare la sua identità e proseguire con questa pantomima è molto più importante che farci fuori.
L'unica buona idea che mi viene in mente è che stia sfruttando i coboldi come manodopera per qualcosa di talmente importante da permettere alcune "Libertà" piuttosto grandi.
E la cosa detto tra mè e mè, dato che sto pensando tutta sta frase, non mi piace proprio per niente.
Anche se vedere quel cucciolotto di Sebastian così ubbidiente, potrebbe darmi qualche strana idea, ahahahah."

Poi rivolto ai compagni che immagina stiano assistendo a questa scena priva di alcun senso logico dice:

"Il nostro Barbaro ha ragione, ci siamo intrattenuti fin troppo dai coboldi e credo che la nostra presenza cominci a essere di disturbo per i rituali dello Sciamano; dopotutto entrare in comunione con Dio richiede il suo tempo e una grande dose di concentrazione.
Orsù leviamoci di qua e facciamo rotta verso il Sicomoro, riprenderemo la Statua Magica in men che non si dica.
Mi raccomando attenti alle trappole quando torniamo in superficie."

Detto questo esorta i suoi compagni a ritornare sui loro passi in un modo alquanto sbrigativo.
Prende poi Thalia sotto un braccio, gentilmente, anche lieto del fatto che strusci una parte piuttosto generosa di lei;
stringendolo poi, con una certa pressione, in maniera impercettibile le sussurra:

"Usciamo velocemente di qua, abbiamo bisogno di riunirci e parlare con calma, stammi vicina, fai finta di nulla e anche se hai dei dubbi tienili per dopo; dobbiamo sbrigarci a uscire di qua finchè possiamo farlo ancora sulle nostre gambe."

Da una calorosa pacca sulla spalla a kesten e dice solenne:

"In marcia ragazzi, la statua ci aspetta."

E mentre esce si appunta mentalmente tutto quello che può circa la disposizione della miniera e la posizione delle trappole, certo che la prossima volta che entreranno lì dentro sarà per combattere una dura battaglia.


Uscite dalla caverna, senza altre complicazioni. Sebastian è molto incline a raggiungere in fretta il Vecchio Sicomoro, per portare a Tartuk il più in fretta possibile la sua statua. Capite che non sta agendo di testa sua, e la cosa non vi piace.

C'è una certa apprensione fra di voi, data dal fatto che Tartuk è sicuramente un individuo misterioso, che a più di uno di voi ricorda Kayn.

Thalia è perplessa, ha manifestato i suoi dubbi, e vedere Sebastian in quello stato la rende molto agitata.

"Dobbiamo scoprire di più su Tartuk ma come? Affrontarlo vuol dire affrontare tutta la sua tribù!"

Kesten è riuscito a capire poco della situazione, e non sa bene cosa pensare.

"Per ora abbiamo sentito solo un lato della medaglia. Vediamo cosa c'è al Sicomoro. Lì potremo capire di più. Anche se, per ora, affonderei volentieri la mia lama dentro quello sciamano, anche se è molto pericoloso"

Continuate pure la discussione, intanto vi sposto al Sicomoro.

Vi incamminate e dopo qualche ora raggiungete l'albero chiamato Vecchio Sicomoro. È un colosso alto trenta metri, e avvicinandovi vedete vicino alle sue radici una piccola entrata che sembra portare al suo interno.


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

"La statua... c'è da capire a cosa serva esattamente. Che sia un qualche tipo di focus divino? Altrimento perchè gli è così importante per parlare col suo dio? Non dovrebbe poterlo rifare, semplicemente? O c'è qualche altra storia strana sotto, magari ha convinto la sua tribù di qualche storia a proposito della statua....

La cosa... mi eccita. Chissa cosa sta capendo ora il povero Sebatian... magari potrei usare un paio di trucchi simili anche io con qualcuno..." , Thalia dice, sogghignando.


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos è visibilmente preoccupato.

kreyos lancia "Individuazione del Magico" su Sebastian.

Rivolto solamente a Thalia, in maniera silenziosa dice:

"La statua per me non è niente più che un volgare pezzo di latta, ma i coboldi sono facilmente influenzabili, se è riuscito a bersi Sebastian, coi coboldi ci sarà andato a nozze.
No io credo che li stia usando per cercare qualcos'altro o peggio.
Però non so cosa e questo mi spaventa.
Mi piacerebbe davvero sapere chi è quel qualcuno a cui ti riferisci, dice kreyos riferendosi alle parole della ninfa e il fatto che questa cosa ti ecciti, bhe, può essere particolarmente interessante.
Dopotutto non si sa mai cosa una donna possa davvero combinare".

E stavolta è Kreyos a lanciare un sorriso piuttosto malizioso in direzione della houri.

Poi mentre il mezzelfo è preso dal suo compito di riportare la Statua Magica allo Sciamano, si accosta vicino a kesten e a Thalia e facendo in modo di farsi sentire solo da loro 2 dice:

"Solo la magia può averlo rincretinito fino a questo punto; d'altronde devi essere una persona facilmente suggestionabile per cader vittima della magia di un Coboldo, e secondo me Sebastian non è così debole.
Quello sciamano non è chi dice di essere.
Potrei quasi mettere la mano sul fuoco che sia kayn, un altro degli avventurieri che avevano partecipato all'invito di Lady Jamandi.
Al Castello di Restov gli ho visto fare una cosa molto simile a questa in più di un'occasione.
Se Sebastian è controllato e non avendo la possibilità di levargli di dosso questa magia, l'unica soluzione è lasciare passare il tempo affinchè essa si scarichi.
Una mezza giornata sarà sufficiente.
kesten se dovesse essere necessario posso contare su di te per immobilizzarlo e legarlo?
In 2 dovremmo farcela.
Mentre a te Thalia chiedo se per caso hai la possibilità di appurare cosa lo ha colpito e puoi fare qualcosa a riguardo.
Magari hai qualche fiala che può addormentarlo o fermarlo, sono certo che per te non sarà un problema fargliela bere; se dovesse fare storie ci penseremo io e Kesten a fargliela ingoiare.
Non temete in un modo o nell'altro riusciremo a riavere indietro il nostro compagno."

Poi rivolto a Sebastian esordisce:

"Quando arriveremo al Sicomoro, vorrei evitare l'uso della violenza contro gli Gnefri, dopotutto lo Sciamano ha richiesto solo di riavere indietro la sua Statua, quindi opterei per un profilo basso e pacifico.
Siete tutti d'accordo col fatto di far parlare me e Thalia con loro?
Vedendo una persona come lei, forse si apriranno con noi e potremo addivenire ad una soluzione pacifica.
Mi raccomando la parola d'obbligo è pazienza, e lo dico soprattutto per te Sebastian, ricordati anche di respirare quando cammini, e non pensare solo a quella benedetta Statua".

Che Abadar ce la mandi buona


Sebastian è contrario ad aspettare per un motivo non ben precisato. Dovete ricorrere ad altre soluzioni.


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

Thalia lancia una magia di Protezione dal Male su Sebastian, convincendolo che è per il suo bene. Quando è cosciente, lo convince a farsi legare e disarmare, e ad aspettare il tempo sufficiente.


Sebastian accetta, mentre è cosciente, la soluzione consigliata da Thalia. Passano circa cinque ore, e Sebastian si riprende.

Volete dirigervi al Sicomoro, o altro?


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Ragazzi, scusate il disagio che vi ho creato.. Non ero in me, ma volevo evitare di attaccare subito il bastardo viola.. Questo mio errore è costato, dannata diplomazia.."

"Volete andare al Sicomoro a parlare con gli Gnefri, o andiamo subito ad interrogare ed infilzare il figlio di puttana? L'ordine delle cose non deve essere per forza questo eh.."

"E Thalia, grazie infinite delle tue cure.. Fammi sapere come potrò sdebitarmi."


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos pare sollevato che Sebastian sia finalmente tornato in sè.

"Amico mio, finalmente ti sei ripreso, è una gioia e anche una fortuna; ringraziamo tutti Thalia per come si è risolta questa incresciosa situazione".

A questo punto kreyos riflette tra sè e sè chiudendo un attimo gli occhi.

Quando li riapre dice:

"Io andrei cmq al Sicomoro, questa situazione non è per niente bella e se quel figlio di un cane di kayn è in realtà quel vecchio bavoso dello Sciamano, meglio capire bene la situazione.
Poi quando torneremo indietro ti darò una mano a cacciargli la spada fino in fondo alle viscere".

"Per ora meglio continuare verso gli Gnefri, e mi raccomando, un approccio pacifico e cordiale; lasceremo che a parlare almeno inizialmente sia Thalia, così non saranno prevenuti nei nostri confronti".


Gingete all'entrata del vecchio Sicomoro. L'entrata è una radice che scende nelle profondità dell'albero, verticalmente, per circa tre metri.

Vedete nelle profondità dell'albero un tunnel che si divide, proseguendo in due differenti parti dell'albero.

Scalare CD 5 per scendere, potete proseguire o in R1 o in R2, guardate la mappa per capire


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Dopo aver assicurato una fune per aiutare la discesa (ma soprattutto la conseguente risalita) Sebastian evita di andare per primo, ma propone di passare per R2, che sembra essere una strada più facile da percorrere per Kreyos e Kesten.

Scalare (+1 Forza, -2 Armatura), Ispirazione: 1d20 + 1 - 2 + 1d6 ⇒ (5) + 1 - 2 + (6) = 10

Statistiche:
HP: 30/30
CA: 18 (14 Cont., 14 Imp.)
RD 1/-
Ira: 8/8
Isp: 1/4
Condizioni Attive: Nessuna


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos accetta l'idea di Sebastian e afferrata la corda, dopo essersi assicurato che può reggere il suo peso, scende per primo.

Scalare: 1d20 + 8 - 5 ⇒ (4) + 8 - 5 = 7

Una volta arrivato in fondo, aspetta i suoi compagni per proseguire insieme, dando comunque uno sguardo d'insieme per vedere se può vederci.


Male CN Human Urban Invulnerable Barbarian / Kinetic Knight Kineticist 2 | HP: 42/42 (in ira) (Burn: 0)| AC: 20 (11 Tch, 20 Fl) | CMB: +1, CMD: 11 | F: +14(17), R: +12, W: +7 | Init: +3 | Perc: +6, SM +3 | Speed 20ft | Burn: 0/11 | Ira: 6/8 | Active conditions: None

Kesten decide di saltare i 3 metri, vista la sua stupidità nello scalare le corde

Scalare: 1d20 - 10 ⇒ (19) - 10 = 9
Danno: 1d6 ⇒ 2


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

Thalia prova a scalare, con grazia, la corda

Scalare: 1d20 - 1 ⇒ (7) - 1 = 6

Porge poi un estratto di cura ferite leggere a Kesten, accarezzandogli la mano mentre lo prende.

Cura: 1d8 + 2 ⇒ (7) + 2 = 9


Giunti nei corridoi scavati dell'albero, capite che sono scavati per creature di taglia molto più piccola della vostra. Siete severamente impacciati e intralciati.

Le creature di taglia non piccola hanno -2 a colpire

Il pavimento umido di questa grande caverna è attraversato da parecchie trincee poco profonde, ognuna di queste contenente fluido dall'aspetto putrescente. Sei mucchi di compost e escrementi giacciono ammucchiati nella stanza, ognuno con sopra piccole uova sferiche.

All'interno della stanza vedete uno gnefro, e tre millepiedi giganti. Lo gnefro non vi ha ancora visto, ma i millepiedi sembrano sibilare appena vi vedono.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Azione preparata: Se i millepiedi attaccano, ce meno

Sussurrando: "Pssst, Thalia, adesso dovrebbe essere il tuo turno, credo.. Vuoi parlarci?


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos si prepara all'imminente battaglia e raccolto su di sè il potere della sua magia usa un uso di fervore per castarsi addosso "Favore Divino Rapido".

STAT:

Fervore: 3/4
Spell 1st: 2/3
Condizioni attive: Favore Divino
TxC: +2 -2
Danni: +2

Poi fa qualche passo avanti a sè, e attirando l'attenzione dello Gnefro, dichiara:

"Non temere, piccola creatura, non siamo qui con cattive intenzioni; siamo avventurieri e siamo venuti a conoscenza del vostro problema coi coboldi.
Forse se ci spiegassi la situazione potremmo darvi una mano".

Poi attende la risposta della strana creatura


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

"Hey, hey, calma anche tu Kreyos, non vorremmo certo spaventarli con manifestazioni di forza. Salve, gnefro. Sono Thalia Roseborne, Houri delle foreste delle Marche di Narl. Non siamo qui per farvi del male, solo per aiutarvi nella vostra disputa con i coboldi. Il loro sciamano, Tartuk, è malvagio, e merita una fine lenta e dolorosa, siamo qui per capire come aiutarvi."

Diplomazia: 1d20 + 10 ⇒ (4) + 10 = 14


Lo gnefro è molto impaurito, e le vostre parole non sono riuscite a rassicurarlo, sebbene Thalia ci abbia provato in ogni modo. Ordina ai millepiedi di attaccarvi.

Iniziative:

Kreyos: 1d20 + 7 ⇒ (19) + 7 = 26
Sebastian: 1d20 + 4 ⇒ (12) + 4 = 16
Thalia: 1d20 + 3 ⇒ (17) + 3 = 20
Kesten: 1d20 + 3 ⇒ (5) + 3 = 8

Gnefro: 1d20 + 1 ⇒ (6) + 1 = 7
Millepiedi 1: 1d20 ⇒ 9
Millepiedi 2: 1d20 ⇒ 4
Millepiedi 3: 1d20 ⇒ 14

Ordine di Iniziativa
Kreyos
Thalia
Sebastian
Millepiedi 3
Millepiedi 1
Kesten
Gnefro
Millepiedi 2

Kreyos, Sebastian


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos sebbene poteva immaginarsi che la cosa avrebbe preso questa piega è sempre dispiaciuto di dover prendere delle vite e preoccupato che queste vite possano prendersi la sua.

Usa il suo movimento e si posiziona davanti a Millepiedi 3 e prova a colpirlo aggiungendo Colpo Poderoso.

Kukri Main Hand, Poderoso: 1d20 + 10 - 2 - 1 ⇒ (11) + 10 - 2 - 1 = 18
Danno, Poderoso: 1d6 + 6 + 2 ⇒ (5) + 6 + 2 = 13


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sebastian carica l'1 e si mette in modo da coprire i compagni dal 2 e dallo Gnefro

Spada Aldori (2h), Poderoso, Carica, Stretto: 1d20 + 9 - 1 + 2 - 2 ⇒ (14) + 9 - 1 + 2 - 2 = 22
Danno, Poderoso: 1d8 + 1 + 3 ⇒ (1) + 1 + 3 = 5

Statistiche:
HP: 30/30
CA: 18 (14 Cont., 14 Imp.)
RD 1/-
Ira: 8/8
Isp: 1/4
Condizioni Attive: Nessuna

Se un altro nemico mi arriva adiacente, la CA prende un bonus di +1 di Schivare


Thalia lancia Intralciare sui millepiedi 1 e 2 e sullo gnefro.
Riflessi, Gnefro: 1d20 ⇒ 8
Riflessi, Millepiedi 1: 1d20 ⇒ 16
Riflessi, Millepiedi 2: 1d20 ⇒ 9
Tutti intralciati a terra

Amaenadiel attacca il millepiedi 1.
Spadone, Poderoso: 1d20 + 6 ⇒ (15) + 6 = 21
Danno: 2d6 + 9 ⇒ (1, 2) + 9 = 12

Il millepiedi 3 attacca Kreyos
Morso: 1d20 + 7 ⇒ (6) + 7 = 13
Danno: 1d8 + 6 ⇒ (3) + 6 = 9

Coda: 1d20 + 2 ⇒ (16) + 2 = 18
Danno: 1d3 ⇒ 2 non letali
Sbilanciare: 1d20 + 10 ⇒ (8) + 10 = 18

Il millepiedi 1 attacca Sebastian
Morso, Intralciato: 1d20 + 7 - 2 ⇒ (9) + 7 - 2 = 14
Danno: 1d8 + 6 ⇒ (5) + 6 = 11

Coda, Intralciato: 1d20 + 2 - 2 ⇒ (19) + 2 - 2 = 19
Danno: 1d3 ⇒ 2 non letali
Sbilanciare, Intralciato: 1d20 + 10 - 2 ⇒ (5) + 10 - 2 = 13

Lo gnefro attacca Sebastian
Dardo, Intralciato : 1d20 + 2 - 4 ⇒ (7) + 2 - 4 = 5
Danno: 1d3 - 1 ⇒ (2) - 1 = 1

Kesten entra in ira e attacca il millepiedi 1. Kesten prende 1 burn per usare infusione bruciante.
Lama Cinetica, Fuoco: 1d20 + 4 ⇒ (3) + 4 = 7
Danno: 1d6 + 6 ⇒ (2) + 6 = 8
Riflessi, Millepiedi: 1d20 + 1 ⇒ (8) + 1 = 9
Danno se fallisce: 1d6 ⇒ 1 ed è in fiamme

Il millepiedi 2 attacca Sebastian
Morso, Intralciato : 1d20 + 7 - 2 ⇒ (4) + 7 - 2 = 9
Danno: 1d8 + 6 ⇒ (2) + 6 = 8

Coda, Intralciato: 1d20 + 2 - 2 ⇒ (10) + 2 - 2 = 10
Danno: 1d3 ⇒ 2 non letali
Sbilanciare, Intralciato: 1d20 + 10 - 2 ⇒ (1) + 10 - 2 = 9


Status
Millepiedi 1: 17 danni
Millepiedi 3: 13 danni
2 danni non letali a Kreyos, sbilanciato se dmc è 18 o meno
2 danni non letali a Sebastian, sbilanciato se dmc è 13 o meno

Sebastian, Kreyos


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos che era stato sbilanciato da un colpo del Millepiedi 3, si rialza come azione di movimento concedendo Attacco di opportunità.


Il millepiedi 3 attacca Kreyos
Morso: 1d20 + 7 ⇒ (19) + 7 = 26
Danno: 1d8 + 6 ⇒ (3) + 6 = 9

Tempra: 1d20 + 6 ⇒ (9) + 6 = 15 Passato


Status aggiornato
Millepiedi 1: 26 danni, in fiamme, intralciato
Millepiedi 2: intralciato
Millepiedi 3: 13 danni
Gnefro: intralciato
9 danni + 2 danni non letali a Kreyos
2 danni non letali a Sebastian

Sebastian, Kreyos


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos continua ad attaccare il Millepiedi che sta davanti a lui.

Essendosi rialzato ha già usato la sua azione di movimento quindi sferra solo un attacco a cui aggiunge Poderoso.

Kukri Main Hand, Poderoso: 1d20 + 10 - 1 - 2 ⇒ (19) + 10 - 1 - 2 = 26
Danno, Poderoso: 2d6 + 6 + 2 + 6 + 2 ⇒ (4, 2) + 6 + 2 + 6 + 2 = 22

kukri, Main Hand, Poderoso, Conferma del critico: 1d20 + 10 - 1 - 2 ⇒ (12) + 10 - 1 - 2 = 19


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sebastian fa un passo, e poi attacca Millepiedi 2 entrando in Ira (Forza)

Spada Aldori (2h), Poderoso, Controllare Folla: 1d20 + 9 - 1 + 1 - 2 ⇒ (9) + 9 - 1 + 1 - 2 = 16
Danno, Poderoso: 1d8 + 4 + 3 ⇒ (4) + 4 + 3 = 11

Morso, Poderoso, Controllare Folla: 1d20 + 1 - 1 - 2 ⇒ (2) + 1 - 1 - 2 = 0
Danno, Poderoso: 1d4 + 1 ⇒ (2) + 1 = 3

Statistiche:
HP: 30/30 (non letali: 28/30)
CA: 19 (15 Cont., 14 Imp.)
RD 1/-
Ira: 7/8
Isp: 1/4
Condizioni Attive: Controllare Folla, Ira (For)


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Tiro conoscenze giusto per vedere se so qualcosa su questi millepiedi

Conoscenze, Ispirazione: 1d20 + 7 + 1d6 ⇒ (4) + 7 + (5) = 16


Sebastian, questi millepiedi possiedono un veleno che tende a intorpidire progressivamente i movimenti dei bersagli. Sai che sbilanciano con la loro coda.

Kreyos uccide il millepiedi 3.

Thalia lancia Evoca Mostro I.

Amaenadiel attacca il millepiedi 1.
Spadone, Poderoso: 1d20 + 6 ⇒ (16) + 6 = 22
Danno: 2d6 + 9 ⇒ (6, 1) + 9 = 16

Il millepiedi 1 è morto.

Lo gnefro attacca Sebastian
Dardo, Intralciato : 1d20 + 2 - 4 ⇒ (9) + 2 - 4 = 7
Danno: 1d3 - 1 ⇒ (1) - 1 = 0

Kesten attacca il millepiedi 2.
Lama Cinetica, Fuoco: 1d20 + 4 ⇒ (15) + 4 = 19
Danno: 1d6 + 6 ⇒ (2) + 6 = 8

Il millepiedi 2 attacca Sebasian
Morso, Intralciato : 1d20 + 7 - 2 ⇒ (6) + 7 - 2 = 11
Danno: 1d8 + 6 ⇒ (3) + 6 = 9

Coda, Intralciato: 1d20 + 2 - 2 ⇒ (4) + 2 - 2 = 4
Danno: 1d3 ⇒ 3 non letali
Sbilanciare, Intralciato: 1d20 + 10 - 2 ⇒ (16) + 10 - 2 = 24


Status
Millepiedi 1 e 3 morti,
Millepiedi 2 è intralciato e ha subito 8 danni.

Nessun danno a voi questo round.


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos usa il suo movimento per arrivare a contatto con lo Gnefro e prova a colpirlo usando Poderoso.

"Mi spiace Thalia, non sarebbe dovuta finire in questo modo, so che per te non è bello quello che sta accadendo, ma la mia prima responsabilità è quella di preoccuparmi per la vita dei miei compagni, spero che mi comprenderai, ma temo che sarò costretto a fare del male a questa creatura".

Kukri Main Hand, Poderoso: 1d20 + 10 - 1 - 2 ⇒ (5) + 10 - 1 - 2 = 12
Danno, Poderoso: 1d6 + 6 + 2 ⇒ (5) + 6 + 2 = 13


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Attacco all'ultimo millepiedi rimasto, dicendo "Il suo morso è velenoso!"

Spada Aldori (2h), Poderoso, Controllare Folla: 1d20 + 9 - 1 + 1 - 2 ⇒ (4) + 9 - 1 + 1 - 2 = 11
Danno, Poderoso: 1d8 + 4 + 3 ⇒ (1) + 4 + 3 = 8

Morso, Poderoso, Controllare Folla: 1d20 + 1 - 1 - 2 ⇒ (20) + 1 - 1 - 2 = 18
Danno, Poderoso: 1d4 + 1 + 1 ⇒ (1) + 1 + 1 = 3
Conferma del Critico: 1d20 + 1 - 1 - 2 ⇒ (17) + 1 - 1 - 2 = 15
Danno aggiuntivo: 1d4 + 1 + 1 ⇒ (1) + 1 + 1 = 3

Statistiche:
HP: 30/30 (Non Letali 28/30)
CA: 19 (15 Cont., 14 Imp.)
RD 1/-
Ira: 6/8
Isp: 1/4
Condizioni Attive: Controllare Folla, Ira (For)


Thalia completa Evoca Mostro I, compare uno Stirge

Lo stirge attacca il Millepiedi 2
Attaccarsi, Contatto: 1d20 + 7 ⇒ (8) + 7 = 15
BMC: 1d20 + 3 ⇒ (11) + 3 = 14 Manca

Amaenadiel attacca il millepiedi 2.
Spadone, Poderoso: 1d20 + 6 ⇒ (17) + 6 = 23
Danno: 2d6 + 9 ⇒ (5, 2) + 9 = 16

Il millepiedi 2 muore.


Il combattimento termina. Nella stanza non c'è nulla di valore.


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos finito il combattimento si accerta che le condizioni dei suoi compagni siano a posto e poi chiede a Thalia se può controllare che nessuno sia ferito o peggio sia stato infettato dal veleno.

"Se tutti siamo a posto, possiamo andare, io sono in grado di reggere un'altra battaglia senza curarmi.
Mi spiace per lo Gnefro, questo purtroppo vorrà dire che dovremo combatterli e so che non sarò bello per te Thalia, sicura di sentirtela?
Abbiamo davvero bisogno di te e della tua magia e ancora prima di questo abbiamo bisogno di te come nostra compagna".

"se tutti siamo ok direi di scendere e proseguire la nostra perlustrazione".

Poi si gira e guarda Thalia aspettando le sue considerazioni.


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

"Io..." , Thalia è abbastanza scossa, "forse c'è ancora tempo!"

Thalia controlla le condizioni dello gnefro lanciando Stabilizzare.

"È molto ferito, ma ce la farà. Non doveva andare cosi, quella creatura ha agito d'istinto, vedendoci piombarle addosso. Ora siamo noi i cattivi. Cerchiamo di finire questo lavoro, sperando di non doverne uccidere nessuno."


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sapienza Magica: 1d20 + 7 + 1d6 ⇒ (8) + 7 + (1) = 16

"Adesso le sue condizioni sono stabili, vero? Adesso andiamo direi, se proprio ci tieni, potremo cercare di colpirli in posti non letali, sebbene questo renda più complicato il combattimento.."


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

Thalia è molto scossa dalla cosa, non si aspettava chiaramente questo risvolto così cruento da questa visita.

"Non approvo i loro modi di comportarsi, sono a volte malvagi, e spesso usano tormentare gli altri con scherzi e altro. Ma sono inoffensivi per la maggior parte. Vorrei evitare una strage, in nome di non so cosa. Per cosa siamo qui? Per fare una carneficina? Loro hanno tutto il diritto di difendere la loro casa.

Vi chiedo di evitare di ucciderli, se possibile parlarci."

351 to 400 of 1,422 << first < prev | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | next > last >>
Community / Forums / Online Campaigns / Play-by-Post / GM Aeonax - Private Campaign All Messageboards

Want to post a reply? Sign in.