GM Aeonax - Private Campaign - Kingmaker

Game Master Moonwave

Avventura Kingmaker - Alba dei Re - Privata

Link utili

Mappe per i combattimenti
Immagini NPC
Party Loot
Regole di esplorazione
Regno
Miglioramenti del Regno
Mythic Patch


201 to 250 of 1,393 << first < prev | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | next > last >>

Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

"Diciamo che, ho dovuto allontanarmi da mia madre, ne avevo abbastanza di essere considerata "la figlia di Aethieve". Dovevo trovare il mio posto."

Detto ciò, quando vede Sebastian inginocchiarsi per baciarle la mano, dice: "Non sono la tua regina, né voglio esserlo. Ciò che voglio essere parte di questo cambiamento. Da tua pari."

Thalia fa alzare Sebastian, tiene la mano che lui le aveva porto per baciare la sua, e la porta al suo fianco. Avvolge l'altra mano intorno al collo di lui, e fa per baciarlo.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sebastian non si tira indietro al bacio, ed anzi vede fino a dove lo porterà questa situazione


Thalia si lascia andare in una passione che Sebastian non pensava fosse possibile trovare in una donna.

Vi adagiate su un letto di foglie, e dopo il bacio passionale passate presto ad altro. Thalia non vuole accelerare i tempi, e pone il giusto peso a ogni dettaglio del rapporto, sempre a metà fra il puro sesso fisico, e la passione dell'amore. Sembra adorare ogni dettaglio del corpo di Sebastian, e lui fa lo stesso di lei, lasciandosi trascinare dalla sua incredibile passione.

Più volte la Houri raggiunge il climax, sapendo come muoversi per ritardare quello del giovane mezzelfo. Quando anche lui lo raggiunge, lei riesce a controllarsi, in modo da accompagnarlo nella sua esperienza.

???: 1d20 ⇒ 13

I due sono infine stremati, e si appoggiano sul letto di foglie.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Riprese le forze, Sebastian si alza e dice a Thalia:

"Hai detto di voler far parte del cambiamento.. Cosa farai? Verrai con noi, o resterai in questa foresta? Il nostro lavoro è ancora lontano dal potersi definire completo, ed un alleato in più potrebbe far la differenza fra una nazione pacifica ed una terra di banditi."


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

"Mi... accettereste? Devo dirvelo però... io non... ho mai vissuto fuori dalle foreste."


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Non lo so, non posso parlare a nome dei miei compagni, probabilmente dovrai conquistarti la loro fiducia, ma un aiuto non credo lo rifiuterebbero.. Per quanto riguarda il vivere fuori dalle foreste non ti preoccupare: ti aiuterò io ad ambientarti."

Detto questo Sebastian si dirige verso dove dovrebbero essere i suoi compagni.


Lacrima, Kreyos, vedete Sebastian ritornare con Thalia, dopo almeno tre quarti d'ora. Non potete fare a meno di domandarvi per quale motivo ci sia voluto questo tempo, e i vostri pensieri ruotano chiaramente intorno ad una cosa.


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos sussurra a Lacrima:

"Se ci è voluto tutto questo tempo, sicuramente la ninfa l'avrà ringraziato a dovere, più e più volte dal tempo che ci hanno messo;
non mi avrebbe stupito vederlo arrivare con una foglia di fico al posto della cintura.
E per di più, sta ritornando insieme a lei e mi sembrano anche piuttosto affiatati, per non dire affaticati"

"Questo sostanzialmente ci porterà a dover vagliare la possibilità di averla in squadra; a vedere come se lo rigira nel palmo della mano, non credo che Sebastian l'abbandonerà, ma questo non significa che si conquisterà la mia fiducia solo perchè lui pare al settimo cielo...
Una relazione con una creatura strana come una ninfa è un grosso problema, chissà se è soggetta alle leggi di natura come noi.
Tu che pensi di fare se lui ci chiederà di farla viaggiare con noi?
Io sono molto titubante in questo senso".

E aspetta le opinioni di Lacrima a riguardo


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

Thalia cammina con grazia nella foresta, avvicinandosi ai due compagni di Sebastian. E' vestita diversamente dall'ultima volta che la avete incontrata.
Ha la stessa gonnellina semitrasparente che indossava l'ultima volta, ma in piu ha una piccola cintura a cui è legata una piccola sacchetta.
Ha dei bracciali argentei aderenti intorno agli avambracci e ai polpacci, e dei sandali dello stesso metallo. A parte questi dettagli, non indossa altri vestiti.

Però, quei due stanno proprio bene insieme... Chissà se riusciranno davvero a rendere queste terre un posto migliore.

"Ci si rivede, compagni di Sebastian. Arshea ha benedetto il nostro incontro. Abbiamo parlato a lungo io e lui, e ho deciso di offrirvi il mio aiuto. Queste terre sono anche mie, e credo di avere diritto di partecipare nella loro trasformazione. Se lo vorrete, vi aiuterò a plasmarle nel modo che più soddisfa tutti."


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

"Nemmeno io mi fido di te, ninfa. Siete creature note per la vostra imprevedibilità. Cosa dovrebbe spingerci a fidarci di te? Potresti usarci per levarti di torno i banditi, e poi liberarti di noi."

Con. Natura: 1d20 + 9 ⇒ (7) + 9 = 16


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos sembra esitare davanti alla ninfa, ricordandosi brevemente il loro primo incontro e si fa pensieroso per un attimo.

"Thalia, mi permetto di darti del tu, sarà una conversazione più facile da mandare avanti, mi perdonerai se sarò diretto ma credo che sia meglio essere il più possibile chiari per evitare fraintendimenti successivi.
Dici di voler partecipare al cambiamento ma cosa intendi con precisione?
Che tu abbia dalla tua Sebastian, posso facilmente intuirlo dopotutto in oltre 3 quarti d'ora si scambiano un'infinità di parole, e non solo quelle mi pare di capire; tuttavia la nostra intenzione è costruire un regno che sia una casa e un posto migliore per le persone che vi abitano.
Persone con delle necessità, immagino chiaramente diverse da quelle di una ninfa; avranno bisogno di case dove ripararsi dal freddo, di fuoco per scalarsi, di animali per nutrirsi, di città per quando il loro numero crescerà, di strade per commerciare e così via.
Tutto queste cose, anche se lo dico con un certo dispiacere pensando a te le dovremo sottrarre alla foresta, è inevitabile.
Davanti a queste cose come ti porrai?
Dovremo discutere per ogni albero abbattuto, oppure ci lascerai operare a nostro piacimento.
Inoltre tutti e 3 abbiamo una certa visione d'insieme e a parte qualche dettaglio siamo di comune accordo circa il regno che vogliamo mettere in piedi.
Di te non sappiamo niente, a parte forse Sebastian che ha avuto la possibilità di parlarti per un sacco di tempo.
Partiamo dal principio e siamo onesti:
Perchè hai scelto noi e cosa vuoi realmente?
Come pensi di convincerci a fidarci di te?
Cosa ci stai offrendo come compagna di viaggio?
Come ninfa penso che anche tu avrai un'autorità o qualcosa del genere alla quale sottostare (magari proprio tua madre), almeno nelle storie mi pare si faccia riferimento a questo".

kreyos a questo pensiero sembra sorridere leggermente

"Se dovessi scegliere tra noi e questa autorità (posto che siano divergenti tra di loro), per chi sceglierai di combattere?
Le parole di Lacrima non sono inappropriate e lei ha già avuto modo di dimostrare il suo valore, anche tu sicuramente sei una persona con enormi potenzialità, ma le userai davvero per noi o a muoverti è qualcos'altro?
Perdona la franchezza, ma ho imparato a mie spese che è la migliore via percorribile".

Kreyos studia a fondo la ninfa e si prepara a capire se di lei ci si può davvero fidare.

Intuizione: 1d20 + 8 + 1 ⇒ (10) + 8 + 1 = 19


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

Thalia diventa stranamente seria, e sembra lasciarsi trasportare dalle emozioni: "Da quanto vi conoscete voi, invece? Tanto da fidarvi ciecamente l'un l'altro? Vi fidate più di persone conosciute l'altro ieri che di chi vi vuole offrire il suo aiuto! Di una cosa dovete essere certi però. Del non volermi come nemica."

Mentre lo dice, sentite una presenza muoversi sopra di voi.

"La foresta è potente, e fossi in voi la tratterei con riguardo. Può offrire risorse e legno ad un regno nascente, e gli alberi sono felici di offrirsi se necessario, ma deve esserle portato il dovuto rispetto.

Ho abbandonato mia madre e la mia famiglia secoli fa, cercando una foresta lontano da lei, non potevo più sopportare di crescere nella sua ombra. Per tutti ero "la figlia di Aethieve". Voi mi vedete come una ninfa, e la cosa non mi dispiace, ma sono una Houri. Mio padre era un elfo, ucciso da umani, coloro che ora siedono sul trono di Brevoy, i Surtova. E un giorno pagheranno." Dice, guardando Lacrima.

"Ciò che offro è la benevolenza della foresta, la mia personale abilità di erborista druidica, e lei."

Una creatura atterra da un albero in ginocchio, con un forte fragore. Porta uno spadone a due mani sulla schiena.

Immagine

"Lei è Amaenadiel."


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Beh, capisco i dubbi, ma ora come ora un alleato non è qualcosa che rifiuterei. In questo caso due. Se c'è una cosa che ho capito sulle persone che abitano queste terre, è che sembrano tutti affezionati alle terre anche per il loro essere selvatiche; sicuramente porteremo una civilizzazione, ma di fatto sembra che l'unico modo per farlo senza indisporre i locali, sia rispettando la natura, inglobandola più che annientandola. Personalmente non ho visto malvagità in lei, ed ha manifestato ostilità nei confronti dei Surtova, che sono di fatto il motivo per cui ci hanno chiesto di prenderci queste terre, il che implica la condivisione dello stesso obbiettivo, o sbaglio? Non è il nemico del nostro nemico un amico? Non voglio di certo obbligarvi ad accettare un nuovo membro nel gruppo, ma sento quantomeno di chiedervi di dargli una possibilità."

Dopo un attimo di pausa, il Mezzelfo aggiunge:

"Scusa Lacrima, spero di non essere stato indelicato con queste mie parole."

Sebastian cerca di interpretare le reazione dei tre alle sue parole

Intuizione: 1d20 + 8 ⇒ (12) + 8 = 20


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

"Non nego che ci serva tutto l'aiuto necessario. Spero solo di sbagliarmi. Se per voi può andare, mi sta bene, ma ti terrò d'occhio, Thalia. E vorrò anche parlare con te, per la storia dei Surtova."


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos pare avere seri dubbi circa la nuova arrivata in compagnia e decide di esporli serenamente.

"Una possibilità non la rifiuterei neppure a un nemico (bhè quasi a nessuno forse) quindi certo non la rifiuterò neppure a Thalia; tuttavia il modo in cui si è posta mi lascia intendere che sottopelle ci saranno dei problemi e questo fatto è da scongiurare sopra ogni cosa per quanto mi riguarda".

Rivolgendosi direttamente alla ninfa, Kreyos continua dicendo:

"Sebastian ti appoggia e questo è un fatto, io non sarò certo così cieco da non condividere il prezioso aiuto che può darci un alleato (o meglio 2), ma noi siamo un gruppo, io metto nella mani di Sebastian e Lacrima la mia vita per ogni metro di terreno che calpesto.
Forse è vero che li conosco da poco, ma ho imparato ad apprezzarli e credo di poterlo fare anche con te.
Tuttavia, il riferimento che hai fatto ai Surtova non mi piace per niente, dopotutto molte creature che vivono nella foresta o la tua foresta stessa si prende abitualmente delle vite tra gli umani, quindi non venirmi adesso a fare la morale su chi ha ragione e chi torto.

Entrambi hanno torto, mi sembra naturale.

Non tratterò con disappunto la foresta se potrò evitarlo, ma se mi servirà del fuoco per scaldarmi non starò certo a chiedere a un albero se per favore gli posso strappare un ramo.
Tutti dobbiamo venirci un po incontro, se vuoi rimanere con noi temo che dovrai abbandonare i tuoi propositi di vendetta.
Noi da parte nostra ti accoglieremo senza riserve, o per lo meno cercheremo di farlo.
Ma non saranno le sole parole a farci accettare reciprocamente bensì le nostre azioni e questo vale per tutti, per te ma anche per noi.

La cosa di cui abbiamo più bisogno ora è l' UNITA'.

Se sei disposta ad accettarci come compagni, per me sei la benvenuta".

Detto questo kreyos attende che a parlare siano anche gli altri.


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

"Gli alberi si prestano ad essere utilizzati come fuoco come gli animali si prestano ad essere preda dei predatori, è il ciclo naturale e nessuno intende fermarlo. Mi opporrò se deciderete di distruggere foreste intere, ma nessuno si irriterà per far costruire città, se fatto nel rispetto della natura.

Non potrò mai dimenticare chi ha ucciso mio padre. Non saranno le stesse persone che sono al potere adesso, ma i loro metodi non mi sembrano diversi da allora. Un intera casata nobiliare è stata sterminata due secoli fa, Kreyos, e i Surtova ne sono i responsabili. Lacrima ha i miei stessi dubbi, o non sarebbe venuta qua nel nulla, fuggendo dalle sue origini. La gente non sa o ha dimenticato, ma io c'ero, e non dimentico."


Il gruppo, forte di un nuovo elemento, parte, abbandonando la foresta dove ha incontrato la Houri Thalia.

Il viaggio verso la stazione commerciale di Oleg procede sereno senza complicazioni, ricco e vivo di dialoghi con il nuovo membro del gruppo.

Lacrima e Thalia approfittano della notte davanti al fuoco per parlare del loro passato, e sembrano essere d'accordo su cosa farebbero ai Surtova se li avessero a portata di mano.

Durante la notte, Thalia si avvicina a Sebastian, desiderosa di concedersi nuovamente a lui.

Sebastian, ti rendi conto che, nonostante la dura giornata di cammino, il corpo della Houri non porta il sudore e la sporcizia di una giornata sotto il sole. Il corpo della Houri è pulito e profumato.

Decidi cosa fare, Sebastian

Il giorno seguente vi rimettete in marcia, e giungete poco dopo il mezzodì alla stazione commerciale di Oleg. Notate delle differenze rispetto a prima (siete via da almeno una settimana), e potete scorgere da fuori tre uomini su una torre, al lavoro su una delle catapulte.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Beh, se proprio ci tiene, non vedo perché non accontentarla.. D'altronde è il suo modo di pregare, ci mancherebbe altro.

"Thalia, so che non è qualcosa a cui normalmente faresti caso, ma di fatto è usanza, negli insediamenti umani, vestirsi.. Come ho detto, cercherò di esserti d'aiuto nel vivere fuori dalla foresta, e questo è un piccolo passo in questo. Posso offrirti il mio mantello?"


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos si avvicina alla Stazione Commerciale di Oleg camminando vicino a Lacrima.

"Non vedo l'ora di farmi un bagno degno di questo nome, magari con una bella compagnia".

E strizza un po' l'occhio in direzione di Lacrima.

Poi rivolto a Sebastian e a Thalia, dice un po' imbarazzato..

"Meglio ricordarvi che qua non siamo nel mezzo della foresta, e seppure la nostra giovane ninfa abbia un certo fascino, credo faresti meglio a scambiare 2 paroline con lei prima di farla entrare nella Stazione agghindata in questo modo...lo dico per entrambi senza nessun interesse particolare.
Ok avere una bellezza selvatica, ma con Svetlana nei paraggi io opterei per un approccio più casto e castigato.
Non so se mi spiego..."

Detto questo entra insieme a Lacrima e si guarda intorno con curiosità.

Percezione: 1d20 + 8 ⇒ (7) + 8 = 15


Diplomazia, Sebastian: 1d20 - 1 ⇒ (3) - 1 = 2
???: 1d20 ⇒ 17


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

Thalia guarda Sebastian non capendo molto le sue parole.
"Mi pare scortese privare queste creature di una vista così bella, non trovi? Penso apprezzeranno invece." , dice sorridendo ampiamente, entrando nella stazione.


Entrando nella stazione, vedete che parecchie persone sembrano essere, oppure no, di passaggio. Una tenda sembra essere stata montata a sud delle stalle. Tre uomini stanno lavorando alla catapulta, e pare esserci un uomo dall'aspetto religioso a contrattare con Oleg al mercato, mentre un altro è seduto sulle mura, probabilmente di guardia. Nessuno sembra aver fatto ancora caso a voi.


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos entra nell'avamposto seguito a breve distanza da Lacrima e nonostante sia concentrato riguardo i nuovi visitatori, attende in qualche modo speranzoso che Lacrima accetti la sua proposta, anche perchè le continue effusioni tra Sebastian e Thalia lo fanno in qualche modo desiderare un risvolto più romantico verso di lei.

Detto questo avanza in direzione di Oleg guardandosi intorno con curiosità:

"..però non manchiamo da così tanto e guarda che via vai si è fatto qui, aveva proprio ragione Oleg dicendo che in qualche settimana avrebbe riportato la stazione agli antichi fasti.
Persone come lui e la moglie sono preziose, dovremo tenerne conto in futuro..".

"Sembra che una squadra di operai stia lavorando per rimettere in sesto la catapulta, probabilmente gli schemi di Sebastian devono aver colto nel segno; mentre gli altri 2 uomini chissà chi saranno, forse sarebbe meglio presentarsi e scoprirlo, invece che fare tutte queste congetture prive di senso...".

Camminando verso Oleg ad un certo punto rende manifesta la sua presenza dicendo ad alta voce:

"A quanto pare avevi proprio ragione Oleg dicendo che una volta tolti di mezzo i banditi questo posto sarebbe rifiorito; per cui ti do una bellissima notizia per un pò di tempo non dovrai più preoccupartene perchè io e miei compagni ci siamo occupati di distruggerli insieme al loro campo base;
infatti ecco qui un bel pò di teste desiderose di diventare la nostra ricompensa".

"Tuttavia non conosco i vostri amici, permettetemi di presentarmi il mio nome è Kreyos e questi sono i miei compagni; voi invece messeri, se non vi è di troppo disturbo, chi siete?"

Detto questo lascia che i nuovi arrivati possano presentarsi.


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

Lacrima risponde un po stizzita a Kreyos: "Preferirei farlo da sola il bagno, grazie."

Ma che... ha visto Thalia e ora pensa che gliela sganci cosi anche io? Se la deve sudare se la vuole...

Guarda poi con faccia un po sconsolata Thalia, scuotendo la testa.

E che ci vuoi fare, imparerà un giorno, si spera-


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sebastian segue Kreyos, inclinando leggermente la testa chiudendo gli occhi, in segno di saluto nei confronti di Oleg, mentre cerca di vedere se ci sono volti conosciuti fra i presenti, e cercando di cogliere informazioni riguardo la persona che sta parlando col proprietario.

Con. Locali, Ispirazione: 1d20 + 7 + 1d6 ⇒ (11) + 7 + (4) = 22
Con. Nobiltà, Ispirazione: 1d20 + 8 + 1d6 ⇒ (11) + 8 + (6) = 25
Con. Religioni, Ispirazione: 1d20 + 7 + 1d6 ⇒ (4) + 7 + (2) = 13


Oleg sembra felice di vedervi: "Ho, ho, ragazzi, bentornati, e che buone notizie che portate!" anche se la sua attenzione è completamente rivolta a Thalia che si è avvicinata per ascoltare.

"Buongiorno anche a te, dolce creatura. Spero che la mia umile dimora sia di tuo gradimento. Cosa posso fare per te?"

Tornando a Kreyos dopo aver fissato la Houri per un buon numero di secondi dice: "La stazione si è animata molto mentre non c'eravate! Sono infine arrivate le guardie che Rostland ci aveva promesso, anche se un po' in ritardo. Il loro capo è quel tizio sulla palizzata, quel tale Kesten Garess. E' un colosso, non lo farei arrivare troppo. Sembra però una brava persona. Gli altri tre soldati li abbiamo messi a lavorare alle catapulte, sembravano capirci qualcosa, e gli schemi di Sebastian hanno aiutato molto! Hanno quasi finito con la prima ormai. Hanno detto che staranno qua finché il problema dei banditi non sarà risolto, quindi proteggeranno la stazione mentre non ci siete.

Sono anche riuscito a rifornire un pò il mio negozio! Non ho ancora molto, ma sicuramente tutto il materiale di base per l'esplorazione c'è! Ho anche recuperato qualche arma e armatura di qualità, sono certo che vi interesserà."

L'uomo di fianco a Oleg si presenta. E' un uomo sulla quarantina, che indossa una tunica marrone da viaggio senza troppi ornamenti, simile a quella dei frati. "Salve a voi, avventurieri. Il mio nome è Jhod Kadven, e sono un pastore di Erastil. Sono in queste terre per una missione affidatami dal mio dio. So che c'è un tempio di Erastil qui, abbandonato a se stesso, e vorrei restaurarlo al suo antico splendore, ma non credo di esserne in grado, ahimè."


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos assorbe le novità con particolare attenzione.

Conoscenze Religioni: 1d20 + 5 + 1 ⇒ (7) + 5 + 1 = 13

"Un fedele di Erastil, davvero interessante, dice Kreyos dopo aver osservato bene la persona vicino a Oleg; i dettami del vostro Dio sono affascinanti e meritevoli di aiuto buon uomo.
Mi piacerebbe potervi offrire il nostro aiuto circa questo tempio da bonificare, anche se non conosco la sua posizione.
Noi siamo avventurieri e non è improbabile che nelle nostre esplorazioni potremmo finire per trovarlo e già che ci siamo darvi una mano nel vostro sacro compito.
Aiutare le persone in difficoltà è sempre una cosa importante e giusta, quindi se poteste darci maggiori informazioni credo vi potremo essere utili".

Dopo aver parlato, kreyos ripensa al nome del tizio di guardia e non può fare a meno di ripensare che sia lo stesso che doveva inviare qui delle truppe per la bonifica dei banditi.

"Chissà perchè ci ha messo tanto tempo per inviare le truppe, sembra un soldato esperto e anche i suoi soldati paiono persone con una certa esperienza, sarà meglio chiederlo direttamente a lui".

Rivolto a Jhod, dice:

"Amico, cosa ne dici di aspettarci dentro, per parlare meglio; mi scuserai se ti farò aspettare un pò ma ho bisogno di scambiare 4 chiacchiere con alcune persone, e di farmi un bagno altrimenti temo che la signora mi cacci dalla locanda"

Dicendo queste parole kreyos si lascia andare a una sonora risata.

"Poi sarò ben lieto di farmi raccontare da voi, circa il vostro compito; la storia di questo tempio, lo confesso mi affascina particolarmente".

Kreyos pensa con rammarico al fatto che la sua idea di un sereno bagno in compagnia di Lacrima, sia naufragata così miseramente e pensa a come le donne siano strane in fondo:

"Prima mi dice che le piaccio e poi fa tutte queste storie per un bagno, manco le avessi chiesto di mollarmela nei boschi o di fare una cosa a 4 con Sebastian e Thalia ( e la ninfa a ben vedere avrebbe accettato al volo, credo); temo che dovrò avere pazienza con Lacrima anche se spero di non doverla convincere con un corteggiamento nobiliare; non ho nè il tempo nè la voglia di rendermi ridicolo solo per farle aprire un pochino le gambe.
Vabbè visto che il bagno si preannuncia triste e solitario, meglio parlare prima con questo Kesten".

kreyos sale sulla palizzata e si avvicina a questo Kesten:

"Siete Kesten Garess suppongo, Oleg mi aveva anticipato qualcosa sul fatto che sareste dovuto arrivare con delle guardie al seguito un paio di settimane fa.
Se non è di troppo disturbo vorrei sapere il motivo del ritardo, se non fossimo arrivati noi forse lui e la signora Svetlana ora sarebbero 2 metri sottoterra".

E in risposta a queste parole squadra Kesten con un vivo ma marziale interesse.


Diplomazia, Kreyos: 1d20 + 3 ⇒ (13) + 3 = 16

Il prete sembra felice di sentire le parole di Kreyos: "Allora, dovete essere voi gli avventurieri di cui mi hanno parlato Oleg e Svetlana! Avete compiuto un ottimo lavoro cui in nome del bene, vi ringrazio.

Per quanto riguarda il tempio, so che è a sud di cui, ma non so bene dove. So anche che è non è curato da molto tempo, e probabilmente è difeso da qualcuno o qualcosa..., state attenti. Ho sentito dire che un grosso orso lo protegge. Se riusciste a liberarlo, vi sarei infinitamente riconoscente.

Sapete, Erastil mi concede alcuni poteri, e ho in mente di rimanere cui un po'. Se avrete successo metterò i miei poteri al vostro servizio, finché non sarò chiamato altrove da Erastil."

Vedendo più da vicino Kesten, Kreyos si rende conto di cosa intendeva Oleg per 'grosso'. Kesten è un uomo imponente. Alto più di due metri, e ha una muscolatura anormale. Sembra quasi emettere calore, e ha delle ferite strane, probabilmente scottature derivanti da questo calore.

"Nella città da dove vengo, è usanza presentarsi almeno, prima di infastidire le persone. Credo tu sia uno di quelli che ha protetto questo posto dai banditi, hah, ti ringrazio. Abbiamo avuto dei problemi nel viaggio. Uno dei pezzenti mercenari figli di sua madre, tale Falgrim Sneeg, con cui ho lavorato tempo fa ci ha tradito. Ci ha derubato di tutto l'equipaggiamento e dei cavalli di notte e se ne è andato, quel bastardo. Si sarà unito a quel coglione del Signore dell'Alce. Come vorrei averlo qua ora.

Beh, ringrazio che siete arrivati. Noi staremo qua un po', e forse esploreremo anche, chissà. Potrei anche venire con voi, se indagaste su Falgrim. Qualcuno comunque dovrebbe rimanere qua per difendere la stazione."


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos arriccia all'ingiù gli angoli della bocca in quella che è più un smorfia di disgusto che un sorriso dispiaciuto.

"Sono Kreyos e faccio parte dell'Ordine della Croce Scarlatta come suo membro effettivo".

"Da come parli mi pare che per te tutto questo sia più un gioco che altro; dev'essere terribile essere mandati in mezzo al nulla invece che svegliarsi nel tuo letto caldo... fai almeno finta di preoccuparti, qua fuori c'è gente che muore, non tutti sono ben preparati come te.
Poi a rigor del vero, dovresti pure essermi grato, dopotutto abbiamo fatto noi il lavoro pesante ... passino le maniere spicce ma almeno non trattarmi come un pezzente, non credo di meritarmelo."

"Comunque non serbiamoci rancore per così poco, perchè non entriamo e non ci facciamo un goccio contro tutte le sfighe che abbiamo avuto; per quanto riguarda il tuo "amico" se davvero si vuole unire a quel bifolco del Signore dell'Alce meglio fargli subito cambiare idea, nè basta già uno di povero esaltato qui intorno".

"Esplorare insieme può essere una bella idea, entriamo e sentiamo anche cosa ne pensano i miei compagni, dammi solo il tempo per lavarmi via la sporcizia di dosso e il primo giro lo offro io".

Detto questo Kreyos si dirige a farsi finalmente un bagno...purtroppo solo.


Le scottature di Kesten sembrano pulsare mentre risponde: "Perdonerò il tuo tono insolente solo perché avete salvato queste persone. Non mi conosci e non sai chi sono e giudichi solo dalle apparenze. Accetto la tua birra, solo per magari farti più conoscere chi sono."

Vi dirigete all'interno della locanda per decidere il da farsi. Notate inoltre che il negozio di Oleg è riaperto, e può acquistare il vostro materiale. Non ha comunque ancora molte merci da vendere, ed ha a disposizione ogni prodotto per un valore inferiore ai 500 pezzi d'oro. Può accettare commissioni per merci dal valore superiore, e cercherà di procurarsi il pezzo, se richiesto.


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

Una cosa a quattro? Non avevo mai pensato alla cosa, sarebbe un gesto nobile e simbolico per siglare questa amicizia! Magari un giorno...

Thalia si avvicina a Oleg, per vedere cosa offre il suo negozio.

Chiede a Oleg informazioni su erbe di vario genere, alcune le acquista mentre altre le commissiona. Vedendo Oleg abbastanza stranito da alcune delle richieste e dall'abbigliamento della Houri, si sente in obbligo di dare spiegazioni.

"Sono richieste particolari, ma esercito una antica arte, sono una erborista druidica."


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

Lacrima sembra felice di vedere che la stazione di Oleg ha ripreso a funzionare. Dice al gruppo: "Dovremmo fare provviste per il prossimo viaggio, e magari acquistare qualcosa per migliorare il nostro equipaggiamento."


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sebastian in tutto questo entra nel negozio portando dietro gli oggetti da vendere, pensando a cosa potrebbe tornargli utile.


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos entra nella locanda e rimane visibilmente sorpreso di come sia cresciuta in tutti i sensi durante la loro seppur breve prima esplorazione.

"Oleg e Svetlana sono sicuramente appropriati per gestire questa locanda"

pensa Kreyos con una certa soddisfazione

"Sono certo che con un po' di tempo e un po' d'aiuto sapranno trasformarla in un ottimo punto nevralgico per i nuovi commerci che sorgeranno in questa zona.
Spero che la cosa possa rallegrarli in qualche modo anche se significherà diventare un po' più mondani"

Kreyos si avvicina al bancone e chiede a Svetlana se può portare da bere per lui e tutti gli altri, il primo giro lo offrirà lui e fa cenno a tutti i commensali di sedersi, dicendo naturalmente che gli farebbe piacere se anche lei e Oleg si unissero per questo giro di bevute.

Mentre passa per andare al bancone, e formalizzare il suo ordine, decide di passare volutamente vicino a Lacrima e sottovoce in modo che solo lei possa sentirlo dice:

"Ti prego di scusarmi, credo di essere stato un po' troppo superficiale e forse l'intera situazione ha fatto emergere in me un lato più goliardico e sentimentale che credevo di aver ormai dimenticato;
ti prometto che sarò più discreto da ora in poi, sperando di non aver già rovinato tutto".

Senza lasciare a Lacrima il tempo di rispondere, prende con le mani le 3 brocche di birra e si siede vicino a Sebastian e Kesten offrendone una a ognuno di loro.

"Mi scuserete solo 3 ne riuscivo a portare, ma beviamo tutti insieme e festeggiamo perchè le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto"

E si lascia andare a piacevoli conversazioni con tutti.
Dopo aver brindato si stacca dalla concitazione della folla, e dopo aver lanciato uno sguardo un po' sfuggente verso Lacrima per sincerarsi che non sia arrabbiata con lui, si siede vicino a Kesten e finalmente gli domanda:

"Ora che abbiamo bevuto, mi farebbe piacere conoscere te e la tua storia, perdona il mio tono di prima, forse ero solo stanco per tutte queste novità arrivate troppo insieme nella mia vita.
Avanti, lo incoraggia kreyos, raccontami di te".

Come ultima cosa pensa che dovrà procurarsi una paio di kukri perfetti se ce ne sarà l'occasione, per essere più utile in battaglia per i suoi compagni, sperando di non doverli pagare troppo.


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

Thalia si rivolge con allegria al gruppo: "Pensavo... qualcuno di voi potrebbe avere bisogno di infusi di qualche genere? Sono molto... esperta nel creare infusi e tisane sia guaritrici che molto altro. Se un incantesimo può essere lanciato, può anche essere messo in un infuso, dopotutto."

Thalia può creare liquidi simili alle pozioni contenenti qualsiasi incantesimo da druido, per ora, senza pagarne il costo. Può crearne 5 al giorno al momento in questo modo.


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos si avvicina educatamente a Thalia e approfittando della sua cortese offerta le dice:

"Se non ti è di troppo disturbo apprezzerei avere qualche liquido di "Cura Ferite Leggere" compatibilmente con le tue possibilità e con le necessità del nostro gruppo.
Ti ringrazio in anticipo qualunque sia la disponibilità per il tuo impegno e questa tua proposta".


Male CN Human Urban Invulnerable Barbarian / Kinetic Knight Kineticist 2 | HP: 42/42 (in ira) (Burn: 0)| AC: 20 (11 Tch, 20 Fl) | CMB: +1, CMD: 11 | F: +14(17), R: +12, W: +7 | Init: +3 | Perc: +6, SM +3 | Speed 20ft | Burn: 0/11 | Ira: 6/8 | Active conditions: None

Kesten si siede al tavolo, inizialmente un po' nervoso. Vedendo arrivare la birra e sentendo i toni calmarsi, si rilassa un attimo.

Vedendolo più da vicino, notate che indossa un'armatura pesante, e ha un grande scudo legato alla schiena, ma non porta alcuna arma.

"Come penso saprete sono Kesten, della casa Garess, anche se ormai di nobile rimane ben poco di me. Sono stato cacciato dalla mia famiglia e dalla mia città per aver amato una donna non di nobili origini. Da quel momento tutti mi hanno additato come un disonorato, e capite meglio di me cosa vuol dire. Fortunatamente c'è stato bisogno di qualcuno qui in queste terre sperdute, così potrò cercare di rifarmi un nome, o almeno trovare nella morte un po' di onore.

Ho accettato di venire a difendere la stazione con altri quattro uomini, ma uno di loro ci ha tradito e ci ha rallentato considerevolmente. Abbiamo cercato di inseguirlo, ma con scarso successo, senza cavalli ne provviste. Quel disgraziato sperava morissimo di fame in queste zone, non ha nemmeno avuto le palle di ucciderci.

Questa è la mia triste storia.", dice, dopo aver bevuto alla goccia il suo boccale di birra.


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

Thalia è molto felice che qualcuno trovi interessante i suoi infusi.

"Eccotene un paio allora, Kreyos!"

Thalia consegna 2 fialette di vetro. Sembra acqua sporca, di colore tendente al marrone/verde, non filtrata, piena di erbe tagliuzzate che galleggiano al suo interno.

Dice poi a Kesten, mentre disegna dei cerchi immaginari con un dito, e un espressione sensuale: "Deve essere stato terribile! Immagino quante notti avrai passato solo, senza nessuno a tenerti compagnia..."


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

Lacrima sembra sorridere a Kreyos:

"Sono contenta delle tue parole. Siamo travolti dagli eventi, non me la sento ora di pensare anche ad altro, ma ti prometto un appuntamento una volta che avremo del tempo.", dice, sorridendo felicemente.


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos è dispiaciuto per kesten:

"Una triste storia, amico mio, ma hai tutto il mio rispetto per non aver rinnegato il tuo amore ed aver continuato imperterrito sulla tua strada.
Ci vuole un grande coraggio a ricominciare a vivere e spesso la cosa è più dolorosa di quanto si possa immaginare".

Mentre dice queste parole, lo sguardo di Kreyos si rabbuia un po' come se ciò che dice sottintendesse altro, ma poi abbandona i suoi pensieri e dice:

"Siamo qui per l'invito di Lady Jamandi e facciamo parte della spedizione alla Cintura Verde; lungo la strada abbiamo già condiviso il nostro cammino con Thalia, mi piacerebbe considerare anche te un compagno.
Per quanto mi riguarda, il passato non conta, ciò che conta è solo il presente e mi sembri un uomo d'onore; sarei felice di averti al mio fianco in battaglia.
Nel regno che speriamo di costruire ci sarà bisogno di uomini forti come te".

Kreyos si rivolge a Jhod attirando al sua attenzione:

"E anche di persone che abbiano a cuore la sorte degli altri, proprio come fai tu Jhod; sono certo che dobbiamo ringraziare Erastil per averti con noi in questo momento.
Penso anche a te come ad un mio compagno".

kreyos, poi dice ad alta voce:

"Detto questo credo che la prima cosa da fare sia decidere chi viaggerà con noi e chi resterà a sorvegliare la stazione di Oleg; fosse per me amici vi porterei tutti, perchè siete tutti meritevoli di stare al nostro fianco, tuttavia per il momento preferirei lasciare Kesten e Jhod a difesa del forte.
Sebastian Lacrima e anche tu Thalia, che ne pensate?".

Dicendo queste parole, Kreyos, coglie l'occasione per ringraziare la ninfa per le sue "creazioni", dicendo che le userà con giudizio e ricambiando con un cenno della testa e un largo sorriso le parole di Lacrima, già immaginando in cuor suo il suo appuntamento con lei.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sebastian ci pensa un attimo, ed al che dice:

"Per capire chi lasciare qui e chi mandare in missione, preferirei facessimo una esposizione dei nostri stili di combattimento e di come possiamo giocarcela in uno scontro, oltre che nell'esplorazione."

"Io di mio sono specializzato nel duello con le Spade Aldori, ed i miei studi mi permettono di fatto di avere conoscenze in tutti gli ambiti, individuando di quando in quando debolezze nei nemici che altri non colgono."


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

Lacrima sembra far ondulare i suoi capelli come per afferrare qualcosa di invisibile, e dice: "Io stritolo la gente. E uso la mia magia per farlo meglio."


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos condivide il punto di vista di Sebastian e dopo aver sentito la determinazione di Lacrima dice:

"Io combatto con 2 armi, so muovermi bene nei terreni di caccia e posso seguire le tracce; posso studiare i miei nemici e trovare le loro debolezze e per sostenermi posso far uso della mia magia Divina."


Male CN Human Urban Invulnerable Barbarian / Kinetic Knight Kineticist 2 | HP: 42/42 (in ira) (Burn: 0)| AC: 20 (11 Tch, 20 Fl) | CMB: +1, CMD: 11 | F: +14(17), R: +12, W: +7 | Init: +3 | Perc: +6, SM +3 | Speed 20ft | Burn: 0/11 | Ira: 6/8 | Active conditions: None

"HAH, non vedevo l'ora che qualcuno parlasse di qualcosa di interessante."

Kesten si alza in piedi, toccando quasi il soffitto. Si infervora, la sua pelle diventa quasi rovente, e crea una spada fiammeggiante dalla sua mano destra. La agita un po', poi la spegne.

Immaginate ci voglia ben più di qualche attacco per buttare giù questo colosso.


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

"Molto bene. Io so creare infusi da qualunque magia conosca, ho Amaenadiel a proteggermi, e so evocare le forze della natura perché combattano per me. Uh, e credo di saper sedurre un paio di persone."


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos si dirige verso Lacrima e attira la sua attenzione per un attimo, finchè non si staccano dal gruppo.

Poi lentamente dice, sottovoce:

"Nuovi amici si sono uniti al nostro gruppo e credo sia inevitabile saggiare la loro preparazione, per questo abbiamo deciso di portare con noi Thalia e Kesten almeno per il momento, per renderci conto del loro utilizzo sul campo.
Almeno per il momento dovremo separarci, posso quindi chiederti di rimanere qui a difendere il forte in nostra assenza?
So che ti piacerebbe viaggiare e capisco che la cosa possa non farti piacere ma la prossima volta verrai certamente con noi.
Anche la difesa è importante lo sai.
Personalmente attendo con fiducia il momento buono per stare un po' da soli e raccontarci di noi.
Stai attenta mentre rimarrai qui da sola.
Mi sto già preoccupando per te".

Detto questo kreyos controlla le sue bisacce e il suo zaino, si assicura le pozioni e i liquidi alla cintura e parte insieme a Sebastian, Thalia e Kesten, dopo aver fatto un sorriso un po' incerto verso Lacrima.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Oleg, Svetlana, alla prossima!"


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

"Non ti preoccupare, capisco bene che questo posto sia molto importante e vada difeso. È un onore per me controllare che vada tutto bene qua. Attenderò con ansia il vostro ritorno."

Detto questo, Lacrima saluta tutti con un caloroso abbraccio: "Buona fortuna."


Ripartite infine per l'esplorazione. Kesten e Thalia si uniscono a voi.
Viaggiate verso sud-est, e esplorate la zona ampiamente.

Potete notare (nell'area 1) una enorme zona larga più di cento metri ricoperta di scheletri di ogni genere. Cinghiali, cervi, orsi e qualche umano. Non capite cosa può aver creato una tale vista.

Tirate Percezione.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Percezione: 1d20 + 10 ⇒ (14) + 10 = 24

201 to 250 of 1,393 << first < prev | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | next > last >>
Community / Forums / Online Campaigns / Play-by-Post / GM Aeonax - Private Campaign All Messageboards

Want to post a reply? Sign in.