GM Aeonax - Private Campaign - Kingmaker

Game Master Moonwave

Avventura Kingmaker - Alba dei Re - Privata

Link utili

Mappe per i combattimenti
Immagini NPC
Party Loot
Regole di esplorazione
Regno
Miglioramenti del Regno
Mythic Patch


101 to 150 of 1,665 << first < prev | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | next > last >>

Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Ad accoglierli ci penserei io, potrei facilmente nascondere l'Haramaki sotto le vesti e la spada sotto il mantello, darei meno nell'occhio. Anche a me era venuto in mente di nasconderci tutti Lacrima, ma non vorrei lasciare Oleg scoperto.. Per quanto riguarda Svetlana sono d'accordo, il posto lo conosci tu, saprai sicuramente il punto migliore dove nasconderla."


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

"Avevo inizialmente pensato a nascondermi anche io e avevo messo te e Lacrima alle porte per via della vostra mobilità, ma se preferisci restare insieme a Oleg vorrà dire che sarò io a nascondermi insieme a Lacrima"

Dicendo così kreyos strizza l'occhiolino con fare divertito nella direzione di Lacrima lasciandosi andare ad una risatina sommessa.

"Le posizioni sono secondarie, siamo tutti guerrieri esperti e possiamo ricoprire ogni ruolo; mi fiderò del vostro giudizio come mi fido di voi, amici"

"Se siamo tutti d'accordo, direi che possiamo cominciare"


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

Lacrima arrossisce per un secondo, ma poi dice: "Meglio concentrarsi sul difendere questo posto, Kreyos. Non dobbiamo distrarci."


Il giorno passa mentre escogitate quale sia il migliore piano di difesa. Svetlana prepara un ottimo pasto anche per la cena, e si assicura che abbiate ogni comfort nelle vostre stanze. I Leveton, cosi fanno di cognome, si ritirano nelle loro stanze private, facendovi presente che suppongono che i banditi arriveranno in tarda mattinata.

Vi ritirate per riposare, e la notte passa senza complicazioni, se non quelle di trovare il sonno, aggravato dalla responsabilità dei compiti del giorno seguente.

Il giorno seguente vi alzate di buon'ora e vi preparate per ricevere i vostri poco graditi ospiti.

Se volete far qualcosa o di notte o al mattino scrivete pure, altrimenti posizionatevi dove pensate opportuno. Avrete un round di sorpresa contro i banditi.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Durante il round di sorpresa, Sebastian beve un estratto di Scudo

Statistiche:

HP: 15/15
CA: 22 (14 contatto, 18 impreparato)
Ira: 6/6
Condizioni Attive: Scudo


Vi appostate nelle posizioni concordate, e attendete. I banditi sono puntuali, arrivano circa 3 ore dopo l'alba, poco prima di mezzogiorno. Arrivano a cavallo, avvicinandosi al portone della stazione. Trovando il portone aperto, entrano senza problemi.

Riuscite a scorgere da qualche fessura delle stanze quattro uomini. Tre sembrano essere solo dei sottoposti, mentre il quarto è l'uomo incappucciato dal lungo mantello che vi ha descritto Svetlana. L'uomo porta in mano un arco lungo, mentre i tre banditi sembrano avere delle armi da mischia. I Leveton hanno preparato dei beni da consegnare ai banditi.

I banditi scendono in fretta da cavallo, e, quello che sembra il capo parla.

"Hah, se non è la coppia più bella del mondo, guarda Dave, se non fosse che siamo in ritardo per un altro paio di incontri mi fermerei volentieri ad intrattenere la signora! Sono certo che l'uomo qui non la tratta come si deve.

L'uomo fa con la lingua un gesto, come a simulare una pratica sessuale.

"Su, su, non perdete tempo e caricate la mensilità di tasse! Sono certo che la nostra protezione valga più di quello che abbiamo accordato, ma per questo mese andrà bene così, ne riparleremo dal prossimo!"

I tre uomini iniziano a caricare i cavalli, mentre il capo fissa Svetlana come se stesse meditando qualcosa.

Potete prepararvi e poi avete un round di sorpresa in cui agire


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Dopo aver bevuto la pozione di scudo, Sebastian esce allo scoperto per correre contro quello che sembra il capo.

Stat:

HP: 15/15
CA: 23 (15 Cont., 18 Imp.)
Ira: 6/6
Condizioni Attive: Scudo, Controllare Folla


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

kreyos osserva la situazione dalla sua posizione e decide che è meglio prepararsi facendo ricorso alla sua magia.

kreyos lancia su di sè Favore Divino che grazie al tratto Fate Favored gli concede un Bonus ai Tiri per Colpire di +2 e un Bonus ai Danni anch'esso di +2

Una volta terminato di lanciare la magia si prepara a dare battaglia insieme a Lacrima.


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

Lacrima si prepara lanciando Armatura Magica e Scudo, e nel round di sorpresa esce e si posiziona in modo da colpire un bandito nei momenti successivi. Attinge inoltre alla sua riserva arcana per incantare i suoi capelli.


Combattimento

Iniziative:

Kreyos: 1d20 + 3 ⇒ (11) + 3 = 14
Sebastian: 1d20 + 4 ⇒ (16) + 4 = 20
Lacrima: 1d20 + 3 ⇒ (3) + 3 = 6

Happs Bydon: 1d20 + 4 ⇒ (2) + 4 = 6
Bandito 1: 1d20 + 5 ⇒ (12) + 5 = 17
Bandito 2: 1d20 + 5 ⇒ (6) + 5 = 11
Bandito 3: 1d20 + 5 ⇒ (13) + 5 = 18

Ordine di Iniziativa
Sebastian
Bandito 3
Bandito 1
Kreyos
Bandito 2
Happs
Lacrima


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sebastian attacca l'arciere.

Spada Aldori (2 Mani), Poderoso, Controllarr Folla: 1d20 + 8 - 1 + 1 ⇒ (6) + 8 - 1 + 1 = 14
Danno, Poderoso: 1d8 + 1 + 3 ⇒ (1) + 1 + 3 = 5


"Hah, avete pure assoldato dei gentiluomini per fare il lavoro sporco per voi! Non vorremmo mancare di rispetto per questi idioti! Dave, Al, fategli vedere chi comanda!"
Banditi 3 e 1 attaccano Sebastian.

Spada Corta, Fiancheggia: 1d20 + 6 ⇒ (1) + 6 = 7
Danno: 1d6 + 1 ⇒ (5) + 1 = 6

Spada Corta, Fiancheggia: 1d20 + 6 ⇒ (9) + 6 = 15
Danno: 1d6 + 1 ⇒ (5) + 1 = 6

Kreyos


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

kreyos occupa la sua azione di movimento per arrivare a contatto con Bandito 2.

Una volta arrivato vicino sferra un colpo con il suo kukri usandolo a 2 mani e usando al contempo Attacco Poderoso per massimizzarne l'effetto.

Kukri (2 Mani), Poderoso: 1d20 + 6 + 2 - 1 ⇒ (12) + 6 + 2 - 1 = 19

Danno, Poderoso: 1d6 + 6 + 2 + 3 ⇒ (3) + 6 + 2 + 3 = 14

E la battaglia può finalmente cominciare.


Uno dei banditi cade a terra sotto il possente colpo di Kreyos.

"Al, NOOOO, maledetti. La pagherete cara!"

Happs fa un passo indietro e sferra una freccia a Kreyos, vedendo che ha ucciso il suo compagno.

Arco Lungo, Mira Letale: 1d20 + 7 - 1 ⇒ (19) + 7 - 1 = 25
Danno: 1d8 + 2 + 2 ⇒ (5) + 2 + 2 = 9


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

Lacrima carica il bandito 1, colpendolo con i capelli

Capelli, Carica: 1d20 + 7 ⇒ (11) + 7 = 18
Danno: 1d4 + 5 ⇒ (1) + 5 = 6
Afferrare, Carica: 1d20 + 13 ⇒ (14) + 13 = 27

Afferrato, Sebastian


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Resta qua pezzente!"

Facendo un passo ed entrando in Ira, Sebastian cerca di colpire il capo.

Spada Aldori (2 Mani), Poderoso, Controllare Folla: 1d20 + 8 - 1 + 1 ⇒ (5) + 8 - 1 + 1 = 13
Danno, Poderoso: 1d8 + 4 + 3 ⇒ (2) + 4 + 3 = 9

Statistiche:
HP: 15/15
CA: 23 (15 Cont., 18 Imp.)
Ira: 6/6
Condizioni Attive: Scudo, Controllare Folla, Ira (For)


Il bandito che è avvolto dai capelli di Lacrima prova a liberarsi

BMC, Bandito 1: 1d20 + 6 ⇒ (7) + 6 = 13

L'altro bandito attacca Sebastian
Spada Corta, Bandito 3: 1d20 + 4 ⇒ (7) + 4 = 11
Danno: 1d6 + 1 ⇒ (3) + 1 = 4

Kreyos


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

kreyos nonostante una freccia gli spunti dal petto e perda parecchio sangue pare determinato a continuare la lotta.

Kreyos fa un passo di 1,5 metri e si posiziona vicino a Bandito 3 che prova a colpire col suo kukri usato a 2 mani e mettendo la forza del suo Attacco Poderoso nel colpo.

Kukri (2 Mani), Poderoso: 1d20 + 6 + 2 - 1 ⇒ (16) + 6 + 2 - 1 = 23

Danno, Poderoso: 1d6 + 6 + 3 + 2 ⇒ (4) + 6 + 3 + 2 = 15

Inoltre avendo fatto solo un passo può fare Attacco Completo e sfruttando i suoi talenti fa una prova di Intimorire ad area nello spazio di 9 metri, provando a intimorire tutti i Banditi e il loro capo

Intimorire: 1d20 + 11 ⇒ (18) + 11 = 29


Un altro bandito cade sotto i colpi di Kreyos.

"Dave, attacca questo bastardo, ha ucciso anche Jack!"

La risposta di Dave non arriva, essendo praticamente attorniato dai capelli di Lacrima.

Happs continua ad attaccare Kreyos, che pare una furia omicida.

Arco Lungo, Mira Letale: 1d20 + 6 ⇒ (8) + 6 = 14
Danno: 1d8 + 4 ⇒ (1) + 4 = 5

La freccia di Happs manca il bersaglio.


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

Lacrima continua a stringere la presa sul bandito, per stritolarlo.

BMC: 1d20 + 16 ⇒ (13) + 16 = 29
Danno: 1d4 + 5 ⇒ (1) + 5 = 6


Dopo che anche il terzo bandito viene sconfitto, Happs Bydon lancia a terra il suo arco e la sua faretra, alza le mani al cielo e dice:

"Hey, hey mi arrendo, mi arrendo, non vale la pena rimetterci la vita. La prigione è un posto migliore, o sbaglio?"


Loot:
Happs:
Fuoco dell'alchimista d2
Armatura di cuoio
Pugnale
Arco lungo composito forza 2, 20 freccie
Amuleto con ciondolo d'argento a forma di teschio d'alce (20 ori)
35 ori

Banditi
3 armature di cuoio
3 archi corti
3 spade corte
30 ori

Notate che l'amuleto è stranamente a forma di teschio d'alce.


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

kreyos ancora dolorante per la battaglia, si strappa la freccia di Happs dal petto e cammina con tono minaccioso verso di lui.

"Ma che bella spilla che hai appesa al collo?
Hai scelto l'alce così a caso oppure per riverenza verso il tuo Signore?
Non credere che solo perchè ti sei arreso, ora ti tratteremo come l'amico di vecchia data che NON sei.
Non ho certo dimenticato che hai cercato di usarmi come puntaspilli fino ad un attimo fa, la freccia che mi son estratto dal petto è la tua.
e come dimenticarmi che gridavi a tutti di uccidermi fino a un secondo fa.
Ma non temere non sono un ladro, ora ci dirai tutto quello che c'è da sapere sul tuo capo, sul vostro covo e su come siete organizzati, oppure sarà mia premura restituirti più e più volte la TUA freccia che hai usato per farmi male"

Detto questo kreyos usa la prova per intimidire e si mette comodo ad ascoltare la confessione di Happs


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"In casi come questi meglio lasciar parlare una persona sola.. Potremmo attuare la tattica della Guardia cattiva e quella cattiva, ma ci saremmo dovuti mettere d'accordo prima per differenziare il tipo di cattiveria.. Nah, meglio fare gesti che possano essere interpretati come intimidatori"

Sebastian, uscito dall'ira, si siede, e con calma si mette a fare il filo alla spada.


L'uomo è molto spaventato, e rivela tutto quello che sa senza opporre resistenza.

"Hey, calma, calma vi dirò quello che c'è da sapere, a patto che non mi uccidiate, vedete, ci tengo alla pelle, e per la freccia, scusa amico, niente di personale. Ecco, hmmm, da dove comincio.... Hah, sì, sì, il signore dell'Alce! Vorrei potervi dare una mano su di lui, ma si da il caso che io non l'abbia mai incontrato.

Non sono il capo del nostro gruppo, io sono solo il secondo in comando. Quel pendaglio viene dato a tutti gli ufficiali del signore dell'Alce. Il nostro capo è Kressle, una donna molto carismatica. Abbiamo il campo a Thorn Ford, per trovarlo vi basterà seguire il fiume Thorn verso ovest, fino dove incontra la foresta."

Cosa fate con Happs?


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

"Secondo me la morte è la giusta punizione per i suoi crimini"


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Puntando la Spada contro il bandito, Sebastian si rivolge ad Oleg e Svetlana:

"Personalmente, nonostante sia incline a seguire la pergamena di Jamandi, farei decidere chi ha dovuto sopportare le angherie di questo verme. Oleg, Svetlana, cosa volete farne di costui?"


Oleg risponde secco: "Appenderei la sua testa su una picca fuori dallla stazione per dare un monito agli altri banditi.


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos osserva un pò divertito la dualità di trattamento a cui aspirano sia Lacrima che Sebastian e pare un po' pensieroso circa il da farsi.

Dopo averci riflettuto un pò, decide di esprimere anche lui la sua personalissima opinione.

"Personalmente, penso, che la soluzione proposta da Lacrima sarebbe più efficiente specie considerati i trascorsi di quest'uomo; un pò troppo facile ammazzare e derubare coloro che non possono difendersi e una volta messo alle strette implorare pietà"

"Tuttavia la soluzione di Sebastian non è da scartare a priori, purchè ovviamente non si faccia ricadere tutto il peso del giudizio su 2 persone comuni; loro anche per fede o per semplice carità, potrebbero non essere abbastanza cinici per dire ciò che vogliono davvero, però io li vorrei ascoltare comunque.
La loro opinione è comunque importante.
Quindi, quale pensate possa essere la punizione più adatta a questo bastardo che mi ha usato come Puntaspilli.
Niente di personale eh,amico, ma io spero che ci dicano di impalarti su una picca!"

Detto questo si gira per aspettare il verdetto.


I Leveton hanno espresso la loro decisione di volere vedere morti i farabutti che li hanno oppressi finora.

Oleg è ben contento di appendere fuori dalla stazione le teste dei tre gia morti, e predilige per Happs la forca.

Mettete a punto l'impiccagione per Happs, che da un certo punto di vista, pareva aspettarsi la cosa. Urla e vi maledice, ma infine giace col collo appeso alla corda, e infine muore.

I Leveton vi ringraziano infinitamente per il vostro operato, e benedicono la vostra azione. Mettono a disposizione la locanda per voi gratuitamente per tutto il tempo che desiderate, e vi invitano a tornare quando volete. Al momento Oleg non ha molto da vendere, ma crede che in qualche tempo, senza i banditi, sarà in grado di far tornare la stazione al suo passato splendore, e di poter acquistare ogni merce che gli porterete. Vi chiedono di risolvere il problema dei banditi a Thorn Ford, così che non ci siano rappresaglie, ma credono che i banditi non si faranno vedere per qualche tempo, intimoriti dagli eventi di oggi.


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

E Kreyos aggiunge...

"Non dimentichiamoci che abbiamo anche la fede di Svetlana da recuperare e da riportarle, un oggetto intimamente legato a lei e a Oleg non deve assolutamente restare tra le mani di quei taglia gole"

"Prometto solennemente, Signora, che ve la riporteremo al più presto, potete starne certa"

detto questo si avvicina a Lacrima e a Sebastian e fa per decidere con loro la prossima tappa del loro viaggio.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Prima arriviamo dal Signore dell'Alce meglio è, ricordiamoci cosa c'è in palio.. E contando che Lacrima è venuta con noi per un'affinità di pensiero, tardare nella missione e rischiare che altri arrivino all'obbiettivo prima di noi, potrebbe essere una mancanza di rispetto nei suoi confronti, quindi partirei il prima possibile per trovare e studiare l'accampamento dei Banditi."

Aspettando un momento in cui Oleg e Svetlana potrebbero non sentire, Sebastian chiede ai suoi compagni:

"Preferirei mettere al corrente della situazione i Leventon, tranquillizzandoli per quanto riguarda l'evitare un'eccessiva urbanizzazione della zona.. Sapendo come stanno le cose, gli verrebbe più facile aiutarci, nel caso volessero. Venendo anche a conoscenza della loro volontà di fortificare questo posto, sono meno preoccupato di lasciarli isolati."


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

kreyos pare concordare pienamente con le parole di Sebastian.

"Per me non ci sono problemi; anche io partirei alla volta dell'accampamento dei banditi, facendo attenzione intanto a recuperare informazioni che ci permettano di capire dove si nasconda il Signore dell'Alce.

Intanto credo che dovremmo cercare di recuperare i beni rubati ai Leventon, sarebbe un bel gesto riportarglieli, così da aiutarli nella sistemazione della zona.

Quanto al fatto di tranquillizzarli su un urbanizzazione della zona...sono d'accordo con te.

Se anche Lacrima è d'accordo possiamo partire quanto prima.


Oleg e Svetlana vi ringraziano infinitamente, ma Oleg si sente di aggiungere:

"Sappiamo del vostro interesse nel recuperare l'anello di mia moglie, ma voglio sdebitarmi con più che semplici parole. Senza quei banditi di torno, sono certo che il commercio qui alla stazione ritornerà fiorente nel giro di qualche settimana. Voglio offrirvi mille pezzi d'oro di sconti presso il mio negozio, se riuscirete a riportare l'anello. Consideratelo sia un incentivo, sia una ricompensa. Vorrei inoltre informarvi che alcuni dei miei clienti hanno affisso delle taglie qui, potreste volergli dare un occhio prima di partire. Magari ne incontrerete qualcuna per strada. Alcune offrono laute ricompense, e mi sembrate i tipi in grado di riscuoterle."

Le taglie affisse all'interno della locanda sono le seguenti:

WANTED: Banditi: uccidere o catturare dieci banditi e riportare le loro teste alla stazione di Oleg. Notificata l'uccisione, i signori delle spade di Restov invieranno la ricompensa di 400 ori.

WANTED: Tuskgutter: Ogni cacciatore della Cintura Verde ha sentito una storia su Tuskgutter. Chi ucciderà questa bestia riceverà una ricompensa dal vecchio Vekkel Benzen, cacciatore in pensione, che ha perso una gamba da questo mostro un anno fa.


Vi dirigete verso le lande desolate, avvicinandovi a quella che sembra essere la foresta che compone le cosiddette Marche di Narl. Passate un paio di giorni in esplorazione nella pianura, ma sembra davvero che questa porzione di terreno non ospiti altro che desolazione.

Una cosa però succede. Al risveglio, dopo la seconda notte fuori, notate che è accaduta una cosa curiosa. Gli stivali di Sebastian sono completamente fradici. Siete certi che nessuno si sia avvicinato al vostro campo durante la notte, e avete tutti fatto il vostro turno di guardia. Non riuscite bene a capire cosa sia successo, ne parlate per un pò, ma capendo che non c'è nulla da fare, proseguite.

Durante la giornata successiva, un altro fatto curioso accade, mentre vi avvicinate alla foresta. Kreyos sta camminando come suo solito, quando, mettendo il piede sopra quello che sembra essere un semplice grosso tronco di legno, il piede attraversa invece il tronco come se non fosse mai esistito. Rialzandosi, Kreyos vede che il tronco non c'è più.

Kreyos, Percezione 15:

Kreyos è certo che il tronco prima c'era.

Con. Natura 15:

Sapete che eventi del genere possono essere ricondotti a scherzi di creature fatate. Sapete che sono molto elusive, probabilmente hanno utilizzato magia di illusione e altro per compiere i loro scherzi. Sapete anche che spesso queste creature non sono malvagie, e possono essere corrotte con beni o denaro, probabilmente lasciandoli a terra nella speranza di renderseli amici.

Arrivate al limitare di una foresta, ed entrate per esplorarla.

Tirate Percezione


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

Con. Natura: 1d20 + 8 ⇒ (10) + 8 = 18

Percezione: 1d20 + 5 ⇒ (3) + 5 = 8


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

Percezione: 1d20 + 7 ⇒ (5) + 7 = 12

Conoscenze Geografia: 1d20 + 7 ⇒ (20) + 7 = 27

Kreyos cerca eventualmente di seguire tracce anche se difficili da riconoscere

Sopravvivenza, Seguire Tracce: 1d20 + 7 + 1 ⇒ (15) + 7 + 1 = 23


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

"Compagni, credo che questi avvenimenti siano opera di creature fatate. Spesso amano scherzare con gli estranei, magari siamo vicini alla loro casa, che potrebbe tranquillamente essere questa foresta. Dargli qualcosa potrebbe placare i loro animi, ma non sono molto dell'idea. Forse troveremo qualcosa nella foresta."


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos si fa un attimo pensieroso e sembra valutare con attenzione le parole di Lacrima; infine dice senza mezzi termini:

"Sono d'accordo con te, Lacrima, anche io ho avuto la netta sensazione di essere stato il fulcro di uno di questi simpatici scherzi, tuttavia non mi sembra il caso di ingraziarsi questi esserini così per nulla.
Sono più propenso a sostenere la tua opzione di esplorare la foresta, anche perchè se cominciamo a dare via i nostri beni credo che non basteranno per tutta la zona forestale"

Detto questo, stringe con circospezione il suo fedele Kukri e dice a lacrima di cominciare con l'esplorazione.

"Non procediamo con cattive intenzioni ovviamente, ma la prudenza non è mai troppa; procediamo con cautela e vediamo di scoprire la causa di questi fatti apparentemente inspiegabili"

Detto questo kreyos è felice di poter cominciare a esplorare la zona.


Entrate nella foresta per l'esplorazione. A prima vista, pare una normalissima foresta, se non che a tutti ogni tanto pare di sentire qualche risatina isterica.

Procedete verso l'interno, convinti di trovare la spiegazione degli ultimi avvenimenti. Dopo qualche ora a cercare, in cui ci sembra di non aver trovato nulla, Kreyos riesce a trovare qualcosa. Orme, di una creatura umanoide, che proseguono verso l'interno della foresta.

Determinati, decidete di continuare.

Kreyos riesce a seguire la pista, arrivando in un punto dove la foresta è più fitta.

Kreyos, Percezione: 1d20 + 7 ⇒ (9) + 7 = 16

Kreyos, primo della fila, nota una fune nascosta nella terra, probabilmente una trappola, pensata per sollevare la persona colpita, e lasciarla appesa a penzoloni.
Si ferma come d'istinto, a un passo dalla trappola. Mentre si ferma, per cercare di capire chi o cosa potesse aver messo quella trappola in quel punto, si sente un'altra risatina isterica, più vicina. Sembra provenire dall'alto, e dire:
"Ahahahah, non hai vinto, non hai vinto, ahahahahah."

Guardando in alto, vedete due piccolissime creature, dall'aspetto strano. Una è un minuscolo draghetto, dal corpo grigio e le ali di una farfalla, l'altra è una minuscola creatura dalle ali sottili e la parte superiore del corpo di una donna elfica. Quello ad aver riso è il drago fatato.

Con. Natura, CD 8:

Quelli che vedete sono un Drago Fatato, minuscolo, e un Grig.

Intuizione, CD 15:

Intuisci che probabilmente si stavano sfidando a chi avesse fatto lo scherzo più bello.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Conoscenze Natura, Ispirazione: 1d20 + 7 + 1d6 ⇒ (1) + 7 + (3) = 11
Intuizione: 1d20 + 4 ⇒ (4) + 4 = 8

Sebastian ha una strana sensazione; che le creature fatate di cui parlava Lacrima abbiano fatto qualcosa?
Il Mezzelfo sembra leggermente preoccupato.

"Kreyos, avanzi te? Sembri saperti muovere bene in questi ambienti."


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos, prova a salutare le piccole creature parlando nelle lingue che conosce: comune elfico e celestiale, cercando di attirare la loro attenzione e cercando di farsi dare informazioni sia su di loro che sulla foresta qui intorno.

Intanto osserva attentamente se c'è una strada che possa salire e raggiungerle senza che sia particolarmente problematica dato che lui viaggia in armatura pesante.

Anche kreyos usa la sua Intuizione per cercare di capire come può cercare di attirare le creature più vicine a lui e soprattutto se oltre a questi scherzi possano diventare pericolose per le altre persone.

Intuizione: 1d20 + 7 ⇒ (16) + 7 = 23


Le creature passano del tempo a litigare tra di loro, su quale sia stato il migliore scherzo, quasi non rendendosi conto che le state osservando. Il Grig infine dice: "Guarda! Ora con questo vincerò sicuramente io!"
Il Grig sparisce dietro un albero, e ritorna con una sacca in mano, che sembra voler rovesciare sopra di voi. La lancia, con una pessima mira, contro un albero vicino a voi. Dalla sacca, che si rompe all'impatto, fuoriesce uno sgradevole odore di escrementi.

Il draghetto ride di gusto, prendendo in giro la mira dell'altro. IL Grig sembra furioso, e sembra voler andare via nuovamente, quando una voce tuona nella foresta.

Vedete comparire su un albero una figura femminile, che prima non c'era. Le due creature restano immobili, pietrificate.

Immagine di Thalia, Slide 4


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

"Smettetela ora! Non vedete che abbiamo ospiti?"

Le due creature si bloccano, e rimangono ferme, rispettando il volere della nuova arrivata.

La creatura si presenta come una bellissima ninfa, alta circa un metro e cinquanta, dai capelli verdi, con sfumature rosa, completamente nuda. Le sue parti intime sono coperte da una piccola gonnellina di un tessuto trasparente, che lascia intravedere molto. I suoi seni sono coperti dai suoi capelli.

Ha qualcosa di diverso dalle solite ninfe, sembra un filo più... umana.

Salta giù con grazia dall'albero, e atterra di fianco a voi.

"Benvenuti nella foresta, stranieri, il mio nome è Thalia", dice con una voce soave, aspirando e quasi ansimando a ogni parola, come quasi eccitata. Scosta i capelli all'indietro, rivelando le sue forme, prima nascoste. "Cosa vi porta quaggiù?"


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Nonostante una bellezza così aggressiva della ragazza, Sebastian cerca di nascondere di starla squadrando dalla testa ai piedi, e dice:

Raggirare: 1d20 - 1 ⇒ (8) - 1 = 7

"Salve Thalia, il mio nome è Sebastian, lui è Kreyos e la signora qua presente si chiama Lacrima. Siamo avventurieri venuti a controllare che la zona sia sicura, o quantomeno sgombra dai banditi. A proposito, lei ha informazioni a riguardo per caso? Sembrerebbe essere della zona, d'altronde una bellezza come la sua poteva essere incorniciata solo in una foresta incantevole come questa.."


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos annuisce all'indirizzo della giovane ninfa, tuttavia pare in qualche modo un pò deluso dal porsi della nuova arrivata.

"Sarà che forse è dovuto al fatto che per la maggior parte della giornata sono coperto da capo a piedi da una corposa armatura, ma per quanto mi riguarda preferisco scoprire una donna un pezzo alla volta e lentamente.
Inoltre le preferisco un pò più riservate e con una sensualità più ricercata, come Lacrima, anche se devo ammettere che madre natura è stata particolarmente generosa con voi Thalia;
avete certamente suscitato la completa attenzione del mio amico Sebastian"

Kreyos non può fare a meno di ridere da solo alla sua battutina, anche se in tono un pò sommesso

Quanto al motivo della nostra presenza, stiamo esplorando la foresta per eliminare tutte le possibili minacce al quieto vivere della popolazione e delle creature qui presenti;
non abbiamo cattive intenzioni, tuttavia siamo alla ricerca di un campo di banditi non molto lontano da qui e di informazioni su un tizio chiamato il Signore dell'Alce;
voi Milady, per caso sareste in grado di aiutarci nelle nostre ricerche?

Intanto Kreyos cerca, velatamente, di capire se la ninfa davanti a lui è da considerarsi un'alleata oppure se è un probabile nemico.

Intuizione: 1d20 + 7 ⇒ (15) + 7 = 22


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

Thalia, ascoltando le parole di Kreyos, pare quasi affranta, ma mai minacciosa, nè bugiarda. "Perdonami, giovane che non conosco, credo che il mio corpo si stia mettendo in competizione con i tuoi desideri, ma questo non è ciò che desidero, e nè ciò che desidererebbe Arshea." 

Dopo una piccola pausa, chiudendo gli occhi, e sospirando lievemente, continua: "Se però non ti piaccio, non è però tuo dovere, giudicare coloro che mi trovano attraente. Non ho commentato questa tua... Lacrima."

Detto ciò, si rivolge a Sebastian, "Il piacere è mio, Sebastian," e compie un inchino, inaspettatamente da galateo nobiliare perfetto, arrossendo genuinamente per il complimento ricevuto.

"Non preoccuparti di nascondere la tua ammirazione verso di me, e guardami quanto desideri. Gli dei ci hanno donato la bellezza, ed è giusto ammirarla in ogni sua forma, senza nè vergogna nè parsimonia. Fai di me il tesoro dei tuoi occhi, e chissà, anche di altro, poichè io farei lo stesso, di te.

Si gira poi dolcemente verso Sud, e dice:
"Conosco i banditi di cui mi parli. Sono venuti anche qui a cercare ciò che più bramano, l'oro, ma purtroppo per loro hanno trovato me. Vorrei tanto che qualcuno risolvesse il problema, chissà, il nostro prossimo re? Magari otterrebbe il favore di qualche giovane ninfa e delle sue creature...


Male LB Human Oracle 6 / Sorcerer 6 | HP: 71/71 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +7, W: +7 (+13 vs. Influenza Mentale) | Init: +9 (Tiro 2 volte) | Perc: +11, SM: +8 | |Velocità 9m|Spells 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 7/7, S 7/7; 3st: O 4/4, S 4/4 |Bloodline: Draconic|Mistery: Time|Mythic Power: 7/7|Resistenza al Fuoco: 10|Active Conditions: Armatura Magica

"Perdonami tu, giovane ninfa, non volevo mancarti di rispetto; il mio nome è kreyos e appartengo all'ordine della Croce Scarlatta.
Ho solo pensato di esprimere liberamente il mio pensiero senza bisogno di celare parte di esso.

E non giudico nemmeno coloro che ti trovano attraente, non è un giudizio semmai una costatazione; non c'è scherno nè cattiveria nel mio commento.

Ho massimo rispetto sia per Sebastian che per te, ma se ti ho inavvertitamente offeso con le mie parole, domando scusa".

Kreyos intanto è abbastanza sicuro che Arshea sia una Divinità Empirea, ma prova a vedere se la sua memoria riesce a dirgli qualcosa di più preciso.

Conoscenza Religioni: 1d20 + 5 ⇒ (1) + 5 = 6

"Quanto ai banditi, non temere, vorrà dire che per scusarmi della mia poca delicatezza, darò una mano a risolvere il problema in questione.
Sai mica il loro numero e se c'è qualche elemento di spicco tra di loro?.


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

Lacrima è un po' colpita dalle parole di Kreyos, e rimane in silenzio. Poco dopo riacquista la sua classica espressione, e dice: "Perchè pensi il re di queste terre debba avere il tuo favore?"


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 6/ Investigatore 6 | HP: 98/98 | CA: 24 (17 Tch, 17 Fl) | CMB: +11, CMD: 24 | F: +8, R: +13 (+2 vs Trappole), W: +8 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +15, SM: +13 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 16/16 | Ispirazione: 7/7 | Punti Mitici: 7/7, 4/4 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 2/4 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Thalia, ti ringrazio per le informazioni e l'aver tenuto a bada queste creature magiche, spero potremo incontrarci nuovamente, chissà, magari accompagnati da un diverso titolo.. A presto, mia ninfa."

Sebastian fa un profondo inchino secondo la più rigida delle etichette, salutando la Ninfa con un baciamano. Al che, inizia a voltarsi ed incamminarsi verso Sud, facendo tornare alla mente il motivo per cui è qui, cercando di lasciarsi alle spalle questi pochi attimi di spensieratezza.

101 to 150 of 1,665 << first < prev | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | next > last >>
Community / Forums / Online Campaigns / Play-by-Post / GM Aeonax - Private Campaign All Messageboards

Want to post a reply? Sign in.