GM Aeonax - Private Campaign - Kingmaker

Game Master Moonwave

Avventura Kingmaker - Alba dei Re - Privata

Link utili

Mappe per i combattimenti
Immagini NPC
Party Loot
Regole di esplorazione
Regno
Miglioramenti del Regno
Mythic Patch


251 to 300 of 1,453 << first < prev | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | next > last >>

Male CN Human Urban Invulnerable Barbarian / Kinetic Knight Kineticist 2 | HP: 42/42 (in ira) (Burn: 0)| AC: 20 (11 Tch, 20 Fl) | CMB: +1, CMD: 11 | F: +14(17), R: +12, W: +7 | Init: +3 | Perc: +6, SM +3 | Speed 20ft | Burn: 0/11 | Ira: 6/8 | Active conditions: None

Percezione: 1d20 + 6 ⇒ (10) + 6 = 16


Female LN Half-Elf Kensai Magus 3, Unarmed Fighter 1 / Invoker Witch 4 | HP: 49/49 | AC: 24 (20 Tch, 15 Fl) | CMB: +8, CMD: 22 | F: +7, R: +8, W: +5 | Init: +10 | Perc: +4, SM +4 | Speed 30ft | Spells. 1st: M 4/4, W 5/5, 2nd: W 4/4 | Arcane Pool 5/5 | Mythic Power 5/5 | Active conditions: Arm. Magica

Percezione: 1d20 + 5 ⇒ (3) + 5 = 8


???: 1d20 + 15 ⇒ (2) + 15 = 17


Sebastian, puoi notare un gigantesco ragno sotto quella che sembra essere una porta adagiata sul terreno. Il ragno vi ha indubbiamente visto, ed è pronto ad attaccare! Riesci ad avvisare gli altri, ed evitare che il ragno vi colga di sorpresa.

Combattimento Usiamo la slide 7, non ho la mappa per questo

Iniziative:

Kreyos: 1d20 + 7 ⇒ (5) + 7 = 12
Sebastian: 1d20 + 4 ⇒ (2) + 4 = 6
Kesten: 1d20 + 3 ⇒ (8) + 3 = 11
Thalia: 1d20 + 3 ⇒ (4) + 3 = 7
Ragno: 1d20 + 2 ⇒ (11) + 2 = 13

Ordine di Iniziativa
Ragno
Kreyos
Kesten
Thalia
Sebastian


Il ragno vi vede. Nonostante siate stati avvisati da Sebastian della sua presenza, è più veloce di voi ad agire.

Con. Natura 10:

E' un ragno vedova nera. Il suo veleno è la prima cosa di cui stare in guardia.

Il ragno carica e attacca Kreyos.
Morso,Carica: 1d20 + 8 + 2 ⇒ (5) + 8 + 2 = 15
Danno: 2d8 + 7 ⇒ (5, 4) + 7 = 16

Se colpisce, tempra CD 17


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Resistenza al Fuoco: 10 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos si ritrova un enorme bestione a un cm dalla faccia con l'intenzione di divorarlo e non ne è particolarmente contento...

"E tu da dove cazzo salti fuori..."

kreyos attinge alla magia del suo dio Abadar e usando il suo Fervore attiva su di se Favore Divino (Rapido).

Poi si prepara ad attaccare e aggiunge al suo colpire Attacco Poderoso per entrambe le armi

Kukri Main Hand, Poderoso: 1d20 + 8 - 1 ⇒ (18) + 8 - 1 = 25
Danno, Poderoso: 1d6 + 6 + 2 ⇒ (2) + 6 + 2 = 10

Kukri Second Hand, Poderoso: 1d20 + 8 - 1 ⇒ (3) + 8 - 1 = 10
Danno, Poderoso: 1d6 + 4 + 2 ⇒ (5) + 4 + 2 = 11

Kukri Main Hand, Poderoso, Conferma del Critico: 1d20 + 8 - 1 ⇒ (4) + 8 - 1 = 11


Male CN Human Urban Invulnerable Barbarian / Kinetic Knight Kineticist 2 | HP: 42/42 (in ira) (Burn: 0)| AC: 20 (11 Tch, 20 Fl) | CMB: +1, CMD: 11 | F: +14(17), R: +12, W: +7 | Init: +3 | Perc: +6, SM +3 | Speed 20ft | Burn: 0/11 | Ira: 6/8 | Active conditions: None

Kesten pare abbastanza innervosito dall'improvviso attacco del ragno.

"Huaaaaaaaaaaah" Kesten entra in ira

Kesten attacca il ragno con la sua lama cinetica, infondendola con il potere del fuoco. Il suo corpo presenta ustioni più vive.

Lama Cinetica, Infusione Bruciante, Carica, Poderoso: 1d20 + 4 + 2 - 1 ⇒ (2) + 4 + 2 - 1 = 7 Colpisce a contatto
Danno: 1d6 + 6 ⇒ (5) + 6 = 11
Riflessi 19 o prende fuoco

Bersaglio in fiamme:

1d6 danni ogni round finche il fuoco è spento. Il cineta ha +2 a colpire, CD e contro resistenza agli incantesimi con ogni infusione di fuoco


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

Amaenadiel carica il ragno
Spadone, Carica, Poderoso: 1d20 + 7 + 2 - 1 ⇒ (6) + 7 + 2 - 1 = 14
Danno: 2d6 + 6 + 3 ⇒ (4, 2) + 6 + 3 = 15

Thalia inizia a lanciare una magia. Evoca Alleato Naturale I


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Con. Natura, Ispirazione: 1d20 + 7 + 1d6 ⇒ (18) + 7 + (2) = 27

"Attenti al suo veleno gente!"

Sebastian carica il ragno

Spada Aldori (2h), Poderoso,Carica: 1d20 + 9 - 1 + 2 ⇒ (2) + 9 - 1 + 2 = 12
Danno, Poderoso: 1d8 + 1 + 3 ⇒ (2) + 1 + 3 = 6

Statistiche:
HP: 30/30
CA: 18 (14 Cont., 14 Imp.)
RD 1/-
Ira: 8/8
Isp: 4/4
Condizioni Attive: Nessuna


Il ragno continua ad attaccare Kreyos, unica minaccia per ora.

Morso: 1d20 + 8 ⇒ (16) + 8 = 24
Danno: 2d8 + 7 ⇒ (1, 8) + 7 = 16

Se colpisce, tempra CD 17

Tempra, Kreyos: 1d20 + 6 ⇒ (17) + 6 = 23


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Resistenza al Fuoco: 10 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos ci riprova, confidando di avere più fortuna dell'ultima volta.

usa sempre Attacco Poderoso

Kukri Main Hand, Poderoso: 1d20 + 8 - 1 ⇒ (19) + 8 - 1 = 26
Danno, Poderoso: 2d6 + 6 + 2 + 6 + 2 ⇒ (2, 6) + 6 + 2 + 6 + 2 = 24

Kukri Second Hand, Poderoso: 1d20 + 8 - 1 ⇒ (12) + 8 - 1 = 19
Danno, Poderoso: 1d6 + 4 + 2 ⇒ (3) + 4 + 2 = 9

Kukri Main Hand, Poderoso, Conferma del Critico: 1d20 + 8 - 1 ⇒ (16) + 8 - 1 = 23


Male CN Human Urban Invulnerable Barbarian / Kinetic Knight Kineticist 2 | HP: 42/42 (in ira) (Burn: 0)| AC: 20 (11 Tch, 20 Fl) | CMB: +1, CMD: 11 | F: +14(17), R: +12, W: +7 | Init: +3 | Perc: +6, SM +3 | Speed 20ft | Burn: 0/11 | Ira: 6/8 | Active conditions: None

Kesten agita una mano per concentrare la sua aura.

Lama Cinetica, Infusione Bruciante, Poderoso: 1d20 + 4 - 1 ⇒ (14) + 4 - 1 = 17 Colpisce a contatto
Danno: 1d6 + 6 ⇒ (5) + 6 = 11
Riflessi 19 o prende fuoco

Bersaglio in fiamme:

1d6 danni ogni round finche il fuoco è spento. Il cineta ha +2 a colpire, CD e contro resistenza agli incantesimi con ogni infusione di fuoco


Il ragno cade a terra, morto dopo i colpi ricevuti. Potete notare che il buco da cui è uscito è effettivamente la sua tana.


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Resistenza al Fuoco: 10 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos è provato dalla battaglia, ma dice che varrebbe la pensa esplorare la tana del ragno alla ricerca di altre vittime per scongiurare il fatto che ce ne siano altri di questi così.

Cerca quindi all'interno e invita i compagni a fare altrettanto.

Percezione: 1d20 + 8 ⇒ (7) + 8 = 15


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Andate pure voi se volete, io rimango qua fuori a buttare un occhio alla situazione.."

Percezione: 1d20 + 10 ⇒ (2) + 10 = 12


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

Thalia, poco si cura di cosa ha intorno.

"Kreyos! Sei ferito?! Presto, bevi un infuso! E fatti guardare quella ferita, potresti essere stato avvelenato!"


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Resistenza al Fuoco: 10 | Active Conditions: Armatura Magica

A kreyos fanno piacere le parole di Thalia e il suo interessamento.

Prende una delle boccette che gli ha consegnato la ninfa la mattina, e dopo averla guardata per un secondo la scola tutta d'un fiato.

Cura Ferite Leggere: 1d8 + 2 ⇒ (5) + 2 = 7

"Grazie mille, Thalia, per fortuna che avevo le tue "creazioni"."

Stat:

HP: 23/24
Fervore: 3/4
Spell 1st: 2/3


Controllate la tana del gigantesco ragno. Trovate alcuni corpi sul fondo della tana, forse ancora li in attesa di diventare cibo per il ragno. C'è un corpo di un bandito, che ha una spada corta e 10 monete d'oro. Ha al collo un altro dei pendenti del Signore dell'Alce d'argento.

La cosa forse più interessante è un pezzo di carta arrotolato nel suo stivale sinistro. E' un semplice disegno di un albero morto, a forma di artiglio, sulla cima di una collina sterile, con una X segnata col sangue sulle radici dell'albero.


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

"Vieni qua fatti vedere."

Thalia mormora una formula in Silvano.

"Ti è andata bene, il veleno non ti ha contagiato. Ma bevi un altro infuso, ti guarirà meglio."

Cura ferite leggere: 1d8 + 2 ⇒ (6) + 2 = 8


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Resistenza al Fuoco: 10 | Active Conditions: Armatura Magica

"Grazie mille cara, sei stata gentilissima."

"Cosa abbiamo qui, una specie di mappa del tesoro a quanto vedo, chissà che qualcuno non riesca a capire la posizione di questo albero, proviamoci..".

Conoscenze Geografia: 1d20 + 6 ⇒ (17) + 6 = 23

kreyos prova a capirci qualcosa.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Potrebbe essere inutile, ma preferirei che ognuno di noi indossi il pendente del Signore dell'Alce per quando cercheremo di entrare, anche se capisco che potrebbe non essere possibile la cosa.."

"Chissà cosa rappresenta questo disegno.. Mi ricorda qualcosa?"

Conoscenze, Ispirazione: 1d20 + 7 + 1d6 ⇒ (4) + 7 + (2) = 13
Tutte le conoscenze sono uguali, tranne Nobiltà, per la quale eventualmente avrei un ulteriore +1


Il disegno è chiaramente una mappa del tesoro, pare raffigurare un albero strano, sotto cui è stato probabilmente seppellito qualcosa. Potete intuire sia stato seppellito nei dintorni.


Continuate la vostra esplorazione. Riposate ampiamente dopo la battaglia con il ragno, e vi dirigete verso sud-ovest.

Raggiungete una zona collinosa, e esplorate la zona a fondo.

Percezione, Kreyos: 1d20 + 8 ⇒ (19) + 8 = 27
Percezione, Sebastian: 1d20 + 10 + 1d6 ⇒ (15) + 10 + (2) = 27
Percezione, Thalia: 1d20 + 5 ⇒ (16) + 5 = 21
Percezione, Kesten: 1d20 + 6 ⇒ (8) + 6 = 14

Tutti, tranne Kesten, riescono a scorgere qualcosa di nascosto.

Un dirupo particolarmente roccioso sale da una delle colline. Alla base del dirupo trovate una fessura di un metro scarso, che riuscite a vedere.
La fessura porta ad una caverna, piccola, di 9m di diametro. Al suo interno potete vedere che il muro sbrilluccica con riflessi di luce.

Valutare o Con. Dungeon CD 20:

Indubbiamente, questa è una vena d'oro, e questa potrebbe essere trasformata in una miniera d'oro con il giusto tempo ed equipaggiamento


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Resistenza al Fuoco: 10 | Active Conditions: Armatura Magica

Conoscenze Dungeon: 1d20 + 5 ⇒ (11) + 5 = 16

kreyos dice che probabilmente dovrebbe trattarsi di qualche minerale, magari di valore, ma per il momento meglio prendere nota della sua posizione e proseguire, a meno che qualcuno non sia in grado di saperne di più.


Verso sud-est, potete scorgere anche da questa distanza un gigantesco albero. Si tratta con alta probabilità del Vecchio Sicomoro.


Un vecchio albero colpito da un fulmine si trova sulla cima di una bassa collina in questa zona.
E' difatti l'unico albero nel raggio di un chilometro, e assomiglia ad un artiglio che cerca di toccare il cielo.

Tirate sopravvivenza se cercate il tesoro

Con. Dungeon, Sebastian: 1d20 + 7 + 1d6 ⇒ (14) + 7 + (4) = 25

Sopravvivenza, Kesten: 1d20 + 6 ⇒ (2) + 6 = 8
Sopravvivenza, Thalia: 1d20 + 5 ⇒ (11) + 5 = 16


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sopravvivenza: 1d20 ⇒ 20


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Resistenza al Fuoco: 10 | Active Conditions: Armatura Magica

Sopravvivenza: 1d20 + 9 + 2 ⇒ (17) + 9 + 2 = 28


Trovate un forziere ben nascosto sotto le radici dell'albero. Il forziere contiene questi oggetti:
Pugnale perfetto
Anello d'argento (75 ori)
Un libro di incantesimi
Una bacchetta


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Resistenza al Fuoco: 10 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos si concentra e utilizza "Individuazione del Magico" per vedere se vi sono delle magie sulla bacchetta.

Se sì, prova ad identificare la bacchetta con una prova di "Sapienza Magica".

Sapienza Magica: 1d20 + 6 ⇒ (8) + 6 = 14


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Scusate ragazzi, ma vorrei dare uno sguardo al libro"

Sebastian controlla il libro degli incantesimi per vedere che formule contiene, e se per caso c'è segnato il nome di qualcuno.


Il libro è molto danneggiato, ma cinque delle magie contenute nel libro sono intatte: Identificare, Armatura Magica, Ridurre Persone, Imm. Silenziosa, Servitore Inosservato.


Vi dirigete a nord, esplorate la prima zona, ma non riuscite a trovare altro che desolazione. Tuttavia, mentre state esplorando le terre, sentite una voce provenire da una piccola sporgenza sopra di voi. Passando prima, non avete visto nulla, ne siete certi.

La voce è femminile, e ride in modo quasi isterico. Guardando verso la provenienza del suono potete notare un corpo di un elfa. E' magra e slanciata, e alla vita porta uno stocco. Ha vesti da viaggio addosso e pare molto agile.

"Hehehe, ma tu guarda chi abbiamo qui. Una simmpatica compagnia direi, una sgualdrina, un bastardo disonorato, un allegro predatore in fuga dal suo passato e, ah tu sei quello che il suo amico ha tanto pregato perchè non venisse ucciso. E dove avete lasciato la Surtova? Alla stazione immagino? Saggia scelta, magari i prossimi che catturerete vivranno un poco di più.

Mi presento, perché è usanza nobiliare, pare. Sono Vereesa Sunstrider."

Con. Nobiltà o Locali CD 10:

Vereesa Sunstrider è LA migliore cacciatrice di taglie di tutti i regni fluviali. Ha operato a Brevoy, Pitax, Taldor, Numeria, ma è un po di tempo che non se ne sente parlare. A quanto pare si è trasferita nelle Terre Rubate

"Sapete, è da un po che lavoro qua. Un pò per i banditi, un pò per Rostland, ma l'ultima richiesta è stata abbastanza particolare. Dei tizi di Issia mi hanno pagato in anticipo un'esagerazione per venire a controllare che tutto andasse come volevano. Mi sono sporcata parecchio le mani con quel tuo amico Davor. Purtroppo ora sono in una strana situazione perché gli ho promesso che non avrei fatto nulla al suo amico, ma ora quei tizi di Issia mi hanno pagato il doppio per assicurarmi che voi non costruiate un bel nulla qua.

Cosa dovrei fare secondo voi? Un pò di civiltà non guasterebbe nemmeno qua!"

Vedete Vereesa seriamente indecisa

Vereesa Sunstrider


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Con. Nobiltà, Ispirazione: 1d20 + 8 + 1d6 ⇒ (18) + 8 + (4) = 30

"CREPA, LURIDA PUTTANA!"

Le vene sul collo di Sebastian sembrano pulsare con particolare foga mentre estrae l'arco.


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Resistenza al Fuoco: 10 | Active Conditions: Armatura Magica

A kreyos il nome dice qualcosa e prova a vedere se si ricorda qualcosa di più preciso.

Conoscenze Locali: 1d20 + 5 + 1 ⇒ (4) + 5 + 1 = 10

Poi rivolto alla tizia che si è appena presentata dice:

"Così io sarei l'allegro predatore in fuga dal suo passato eh?, non mi piace molto posso essere io il bastardo disonorato, fa più figo".

"Non so che problemi tu abbia con, lasciami indovinare...Sebastian suppongo, ma perchè dovresti morire così giovane; per cosa poi? 2 spicci che non ti puoi nemmeno portare nella tomba?".

"Ecco ora se fossi così gentile da scendere e parlare garbatamente, lo apprezzerei, salire fin lassù ha tutta l'aria di una sfacchinata incredibile, e poi non garantisco per il mio umore, una volta arrivato in cima".


Vereesa dice: "Non mi pare il caso di agitarsi, giovane tizio. Vengo giù, vengo giù, come desideri."

L'elfa scompare. Riappare dietro Kreyos, e gli soffia sul collo: "Cosi vicino va bene?"


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Resistenza al Fuoco: 10 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos ha un sussulto..nel sentire la donna così vicino a lui.

"Eh, se solo qualcuna fosse intraprendente come te!"ammette kreyos con un pizzico di delusione nella voce.

"Ma non essere timida la prossima volta dammi pure un bacio"dice kreyos sorridendole in maniera sorniona e provocandola visibilmente.

"Grazie per essere scesa, mi hai risparmiato una lunga e sofferta salita.
Non son molto ferrato nell'etichetta nobiliare ma mi presento per educazione:
sono Kreyos un membro dell'Ordine della Croce Scarlatta, dato che essere chiamato tizio da una bella donna mi svilisce."

"Ora se non sono indiscreto e prima che questa piacevole conversazione si trasformi in un lago di sangue, mi spiegheresti, di grazia, come mai la migliore cacciatrice di taglie è sulle traccie di chi non ha taglie sulla testa?
Non credo che una con le tue abilità abbia difficoltà a trovare taglie da incassare o mi sbaglio?"

"E se te lo stai chiedendo...si sono single, almeno per il momento"

"Quindi cosa vuoi esattamente da noi, e perchè hai ucciso l'amico di Sebastian?"


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Hai sentito la GRANDE cacciatrice, no? Soldi, vil denaro.. Magari un titolo.. Ma una doppio giochista come lei, potrebbe avere altre mire d'altronde? Ho visto Skulk che potevano camminare a testa alta in confronto a qualcuno del suo calibro.."

Sebastian lascia passare solo qualche istante, poi aggiunge:

"Ah, comunque nella descrizione del gruppo, ti sei dimenticata di includere la qua presente Houri.. Sgualdrina.."

Skulk


"Grazie per il complimento caro, ne ho ricevuti di migliori.

Non era mia intenzione ucciderlo purtroppo..., ma si è messo in mezzo ad affari che non lo riguardavano purtroppo, e mi è stato chiesto di prendere queste misure.

Purtroppo qualcuno non è contento del vostro operato qui, e preferirebbe che queste rimangano terre in mano alla pura anarchia. Ahimé, la paga è buona, ma voi siete così determinati, e ho la convinzione che quasi riuscirete nel vostro intento. Potrei quasi convincermi a lasciarvi stare, dipende cosa può offrire un regno nascente a una possibile alleata."


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Resistenza al Fuoco: 10 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos si mette in mezzo tra Sebastian e Vereesa e dopo aver attirato l'attenzione di Sebastian con uno sguardo eloquente, dice:

"Sebastian, capisco cosa provi e non ti biasimo certamente se provi del risentimento per lei, tuttavia una frase che disse Lacrima tempo fa mi è rimasta impressa nella mente:
"Situazioni disperate richiedono misure disperate"
e non credo ci sia una situazione più chiara di questa per metterla in pratica.
Da quello che ha detto Milady è chiaro che se anche lei è l'esecutrice della sorte toccata al tuo amico, i veri responsabili, i mandanti di tutto questo, si celano nell'ombra.
Tuttavia, mi parrebbe davvero molto strano se una cacciatrice di taglie la cui fama è così rinomata, non avesse preso informazioni specifiche sui suoi committenti.
Dici che non avresti voluto uccidere l'amico di Sebastian, e ti posso anche concedere il beneficio del dubbio, anche se uccidere un'innocente è un'azione indegna per una persona a mio modo di vedere; anche chi fa il tuo lavoro credo abbia un codice d'onore al quale attenersi.
Se davvero provi rimorso per la morte dell'amico del mio amico, perchè non insegui la via della redenzione e dell'espiazione.
Stiamo provando a cambiare il mondo, a ogni persona pentita di cuore per i suoi gesti va data una seconda possibilità.
Cosa ne diresti di passare da questa parte della barricata e di partecipare attivamente alla realizzazione di un mondo dove a decidere non siano solo soldi e potere.
Metti a disposizione del gruppo la tua esperienza, le tue doti, i tuoi talenti e le tue informazioni (che sono di primissima mano);
io, personalmente, sarei disposto a concederti la posizione di "Capo delle Spie", che pare fatta apposta per te.
Certo dovrai risolvere la tua diatriba con Sebastian, ma penso che se i tuoi aneliti verteranno verso un destino comune di pace e salvaguardia delle persone, col tempo possa arrivare anche una fattispecie di perdono e chissà magari anche di rispetto.
Non penso che vorresti passare la vita a dormire ogni notte con un occhio aperto e una mano sul pugnale aspettando che qualcuno provi a "rubarti il cuore" se capisci cosa intendo.
Questa è la mia proposta, posso parlare solo per me, che tu abbia grandi doti è indiscusso; finora le hai usate per arrecare sofferenze agli altri, non pensi sia arrivato il momento di usarle per rendere le persone orgogliose di te, come PERSONA prima che come cacciatrice?."

Dopo aver parlato kreyos rimane in religioso silenzio e attende...


L'elfa ride di gusto.

"Vedo che non sei così stupido. So perfettamente chi sono i mandanti dell'omicidio di Davor, che sono gli stessi dei buoni a nulla con cui avete scambiato fendenti, calici di vino e fiorellini a Restov.

Però mi deludi. Non credere io mi voglia redimere dai miei peccati. Io voglio un mondo dove sono soldi e potere a controllare, e se sono qui a parlare con voi è perché credo che possiate offrirmi una cosa che non ho, e cioè il potere.

Mi piace la vostra offerta. Quello o anche altro. Mi piacerebbe che voi possiate considerarmi una risorsa a cui affidare i compiti meno... ortodossi.

Comunque non ho voglia di venire con voi... mi annoiereste, e poi, vi sto già dando una grossa mano, lasciandovi in vita. Verrò a cercarvi al momento opportuno, in un modo o nell'altro, ovvio, in base a cosa mi risponderete.

Una cosa dovete sapere di me. Io sono di parola, a parte quando credo che quello che sto facendo è sbagliato. Infatti non ho ancora accettato l'incarico per uccidervi, perché volevo parlare con voi."


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

Thalia non parla, ma è chiaramente disgustata da questa donna


Male CN Human Urban Invulnerable Barbarian / Kinetic Knight Kineticist 2 | HP: 42/42 (in ira) (Burn: 0)| AC: 20 (11 Tch, 20 Fl) | CMB: +1, CMD: 11 | F: +14(17), R: +12, W: +7 | Init: +3 | Perc: +6, SM +3 | Speed 20ft | Burn: 0/11 | Ira: 6/8 | Active conditions: None

Kesten sembra trattenere a stento la rabbia. Chiaramente vorrebbe prenderla per il collo e sbatterla con foga per terra. Sa però che non sarebbe una buona idea.


Female CB Houri Summoner / Druid 4 | HP: 40/40 | AC: 17 (13 Tch, 14 Fl) | CMB: +2, CMD: 15 | F: +6, R: +4, W: +4 | Init: +3 | Perc: +6, SM +6 | Speed 30ft | Spells. 1st: S 5/5, D 5/5, 2nd: S 2/2, D 3/3 | Summon NA 8/8 | Mythic Power 4/5 | Active conditions: None

Sapienza Magica: 1d20 + 4 ⇒ (1) + 4 = 5


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sebastian cerca di interpretare le parole della cacciatrice di taglie.

Intuizione: 1d20 + 8 ⇒ (18) + 8 = 26

"Facciamo così: ovviamente, fosse per me, vorrei vederti sanguinare dagli occhi, ma potremmo rendere le cose più interessanti..
Tu vuoi potere giusto? Ma il problema del potere non è ottenerlo, quanto mantenerlo.. E per una posizione come quella che vorresti tu, quale miglior modo per instillare paura e rispetto nei propri confronti, se non vincere un leale duello contro un fondatore del regno? Quando avremo ottenuto il controllo di queste terre, vieni chiedendo udienza, sarà mia premura accettare la sfida. Se vincessi, e sembra tu non abbia dubbi a riguardo, prenderesti il mio posto in tutto e per tutto.. D'altro canto, se non riuscissimo a conquistare queste terre, non avresti questa possibilità, ma le altre tue missioni sarebbero compiute.. Che ne pensi?"


"Ahhh, quante complicazioni... no, non mi interessa prendere il tuo posto come fondatrice del regno, per quello ci siete voi. Però accetto volentieri il duello, a queste condizioni. Se vinco, mi lascerete un posto nel vostro governo, se perdo, beh, spero per voi che mi uccidiate."


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Resistenza al Fuoco: 10 | Active Conditions: Armatura Magica

kreyos si fa vanti con decisione:

"Quindi siamo arrivati ad un punto comune su cui costruire qualcosa di significativo, immagino.
Tu hai avuto quello per cui sei venuta, dato che fin dall'inizio miravi a questo, altrimenti avremmo tutti smesso di respirare, probabilmente.
Tuttavia, non mi è ancora chiara una cosa: chi sono queste persone che abbiamo incontrato a Restov?
Intendi kayn e Rogato oppure il sindaco o Jamandi stessa?
E' sempre loro lo zampino dietro l'attacco al castello di quel giorno?
E cosa sperano di ottenere le persone di Issia che ti hanno assoldato?
Perchè fare tutto sto giro del fumo, quando bastava assoldare un buon sicario per risolvere la questione, magari uno con meno scrupoli di te?"

"Dato che sembra collaboreremo in futuro che ne dici di essere un po' più prodiga di informazioni, Miss Veeresa"

E per finire, kreyos non può fare a meno di provocare l'elfa un'ultima volta, dicendole sottovoce facendosi udire solo da lei:

"Se dovessi perdere il duello, sarebbe uno spreco perdere una persona con queste risorse, in quel caso...preferirei che come punizione per la sconfitta accettassi di diventare una mia concubina, le belle donne sono rare al giorno d'oggi".


"Non vorrei mai mettermi in mezzo a una coppia nascitura, mio giovane Kreyos. Kayn... un soggetto interessante. L'ho incontrato un paio di volte a Pitax. Vi consiglierei di liberarvi di lui alla svelta, sa essere una bella spina nel fianco, anche per me.

Issia non vuole che Rostland abbia più influenza e potere, sciocchino, visto che state in pratica diventando vassalli di Jamandi, e cerca di mettervi i bastoni fra le ruote senza mostrarsi pubblicamente. E come di grazia, se non facendovi ammazzare senza metterci la faccia? Sembra proprio che non siano riusciti a farcela, per ora.

Detto questo, credo che vi saluterò, verrò a trovarvi fra un po' di tempo, sempre che siate ancora vivi. Au revoir."


Vi dirigete a nord, continuando a esplorare queste pianure.
Trovate una capanna solitaria, con un piccolo terreno coltivato al suo fianco. Sembra essere l'abitazione di un qualche persona del posto.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Percezione: 1d20 + 10 ⇒ (20) + 10 = 30
Noto nulla di strano?

251 to 300 of 1,453 << first < prev | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | next > last >>
Community / Forums / Online Campaigns / Play-by-Post / GM Aeonax - Private Campaign All Messageboards

Want to post a reply? Sign in.