GM Aeonax - Private Campaign - Kingmaker

Game Master Moonwave

Avventura Kingmaker - Alba dei Re - Privata

Link utili

Mappe per i combattimenti
Immagini NPC
Party Loot
Regole di esplorazione
Regno
Miglioramenti del Regno
Mythic Patch


1,201 to 1,250 of 1,408 << first < prev | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | next > last >>

Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Spada Aldori, Poderoso, Benedizione: 1d20 + 18 - 2 + 1 ⇒ (6) + 18 - 2 + 1 = 23
Danno, Poderoso, Benedizione: 1d8 + 11 + 6 + 1 ⇒ (6) + 11 + 6 + 1 = 24

Morso, Poderoso, Benedizione: 1d20 + 9 - 2 + 1 ⇒ (2) + 9 - 2 + 1 = 10
Danno, Poderoso, Benedizione: 1d4 + 2 + 1 ⇒ (3) + 2 + 1 = 6

Statistiche:
HP: 39/79
CA: 25 (19 Cont., 16 Imp.)
RD 2/-
Res. 1/Freddo
Ira: 6/14
Isp: 4/6
P.ti Mitici: 5/5
Condizioni Attive: Mutageno, Pelle Coriacea, Ira (Dex)


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos capisce che i suoi compagni stanno tergiversando probabilmente per fargli fare qualche danno in più, perciò decide di accontentarli con un bel "Dardo Incantato".

Dardo Incantato: 3d4 + 6 ⇒ (3, 2, 1) + 6 = 12


Male LN Halforc monk5 / warpriest 4/wizard1 | HP: 60/60 | AC: 26 (22 Tch, 16 Fl) | CMB: +16, CMD:31 | F: +6, R: +9, W: +7 (+2 vs mentali) | Init: +5 | Perc: +8, acrobazia+13 | Speed 30ft | Spells. 1st: 4/4, 2nd: 2/2 | Active conditions: None

Lejo con una presa di stampo grecoromana prova a vincolare il nemico e renderlo più vulnerabile agli attacchi alleati

lotta: 1d20 + 16 + 2 + 2 + 1 - 2 - 2 ⇒ (10) + 16 + 2 + 2 + 1 - 2 - 2 = 27


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 4 | HP: 65/65 | AC: 28 (17 Tch, 22 Fl) | CMB: +5, CMD: 20 | F: +4, R: +10, W: +5 (+2 vs influenza mentale) | Init: +7 | Perc: +5, SM +2 | Speed 30ft | Spells. 1st: 6/6, 2nd: 4/4 | Active conditions: Armatura magica

Alyan attivando piranha strike mitico e improve precise strike attacca il fuoco fatuo:

Attacco Arcane weapon +1/Piranha strike/fiancheggiare/improved precise strike: 1d20 + 13 - 2 + 2 + 1 ⇒ (9) + 13 - 2 + 2 + 1 = 23

Attacco Arcane weapon +1/Piranha strike/fiancheggiare/improved precise strike: 1d20 + 13 - 2 + 2 + 1 ⇒ (20) + 13 - 2 + 2 + 1 = 34

conferma critico: 1d20 + 13 - 2 + 2 + 1 ⇒ (15) + 13 - 2 + 2 + 1 = 29

Danno: 1d6 + 1d6 + 24 + 24 + 1 + 1 ⇒ (2) + (1) + 24 + 24 + 1 + 1 = 53


Anche il secondo fuoco fatuo, infine, cade a terra, morto. Prendete qualche minuto per curare le vostre ferite, e per recuperare le forze, sicuri del fatto che il nemico più forte si trova all'interno della torre. Ora più che mai siete certi della pericolosità del luogo.

Riportate pure al massimo i vostri punti ferita, e recuperate 2 punti mitici.


Male LN Halforc monk5 / warpriest 4/wizard1 | HP: 60/60 | AC: 26 (22 Tch, 16 Fl) | CMB: +16, CMD:31 | F: +6, R: +9, W: +7 (+2 vs mentali) | Init: +5 | Perc: +8, acrobazia+13 | Speed 30ft | Spells. 1st: 4/4, 2nd: 2/2 | Active conditions: None

Lejo, dato la sua condizione cagionevole, pura avendo curato le ferite, si rivolge hai compagni dicendo:
forse è meglio se un'altro entri nella torre x primo, melle mie condizioni una trappola o un attacco a sorpresa potrebbero essermi fatali


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

"Lascia che sia io ad andare avanti, d'altronde sembro essere quello con la pellaccia più dura. Intanto però proverei a controllare se si può intravedere qualcosa nella torre prima di entrare. Ed Alyan, complimenti per il trucchetto delle ombre che hai usato poco fa, visto ciò proporrei che l'ordine fosse io, Lejo, Kreyos, Alyan, con quest'ultimo che può guardarci le spalle o ignorare il nostro ingombro nel caso si dovesse tutti avanzare, io a parare eventuali colpi, Kreyos difeso da noi e Lejo in seconda fila pronto a serrare il nemico."

Sebastian si aggira cercando aperture nella struttura, cercando di cogliere movimenti o altro al suo interno.

Percezione: 1d20 + 14 ⇒ (12) + 14 = 26


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Anche kreyos usa Percezione.

Percezione, Scosso: 1d20 + 10 - 2 ⇒ (2) + 10 - 2 = 10

kreyos vuole andarsene da qui velocemente, per la frustrazione.


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 4 | HP: 65/65 | AC: 28 (17 Tch, 22 Fl) | CMB: +5, CMD: 20 | F: +4, R: +10, W: +5 (+2 vs influenza mentale) | Init: +7 | Perc: +5, SM +2 | Speed 30ft | Spells. 1st: 6/6, 2nd: 4/4 | Active conditions: Armatura magica

Alyan acconsente e cerca di trovare qualcosa di insolito

Percezione: 1d20 + 10 - 2 ⇒ (16) + 10 - 2 = 24


Dopo aver appurato che non vi è nulla di valore fra i corpi dei fuochi fatui, vi avvicinate all'entrata della torre. Una breccia, una volta forse un'entrata, permette l'ingresso. Una luce intermittente colora i muri interni della torre di tonalità violacee.

Vi avvicinate guardinghi, e, superando la breccia, riuscite finalmente a vedere cosa si nasconde all'interno.

Una creatura, un quadrupede smilzo e dai lunghi arti, con enormi occhi privi di anima e fauci zannute, sembra essere la fonte della luce intermittente. La sua pelle ha lo stesso colore delle emanazioni di luce che colpiscono le mura della torre.

Con. Piani 17:

I segugi di Tindalos sono predatori di altre dimensioni provenienti da oltre i confini della realtà conosciuta, di norma appaiono solo quando vengono evocati da incantatori senza scrupoli. Ben poco si sa della loro natura al di fuori di note macchiate di sangue e scritti deliranti di coloro che sono sopravvissuti ai loro attacchi divenendo quasi folli. Sebbene possiedano una grande astuzia e un intelletto crudele, i segugi non mostrano alcun cenno di comprendere i mortali o di voler comunicare con essi. Entrano nel mondo fisico di loro volontà all’inseguimento di coloro che hanno percorso troppo le strade invisibili oltre il tempo e la realtà; viaggiatori nel tempo, che viaggino fisicamente o gettino sguardi divinatori avanti e indietro nel tempo, e le creature che si teletrasportano senza badare a come il loro movimento possa condizionare sottilmente le correnti magiche nel multiverso attirano particolarmente il loro interesse.

Grazie alla loro relazione con gli angoli del tempo, queste creature possono materializzarsi in ogni angolo se ha un'ampiezza di 120° o inferiore. Quando un segugio sta per comparire, prima si crea una nuvola di fumo nell'angolo, poi compare la testa seguita da tutto il corpo.

Tuttavia, le continue emanazioni di luce sembrano essere dovute a qualcos altro. Una figura incappucciata si trova davanti al Segugio. La figura sembra essere in qualche modo riuscita a dominare la creatura, pare per mezzo di un cerchio magico, scritto per terra intorno ad essa, e le sta dirigendo contro un raggio. Ogni tanto, ad intervalli più o meno regolari, la creatura emette l'emanazione luminosa.

La figura incappucciata sembra essere un umanoide. E' alta più o meno come voi, vestita con una tunica viola scuro, lunga fino ai piedi. Pare avervi notato. Tuttavia, non sembra avervi considerato fino ad ora. Il raggio illumina le braccia della figura, che fuoriescono dalla tunica. La luce sembra creare dei disegni sulle sue braccia, sembrano rune di potere.


Male LN Halforc monk5 / warpriest 4/wizard1 | HP: 60/60 | AC: 26 (22 Tch, 16 Fl) | CMB: +16, CMD:31 | F: +6, R: +9, W: +7 (+2 vs mentali) | Init: +5 | Perc: +8, acrobazia+13 | Speed 30ft | Spells. 1st: 4/4, 2nd: 2/2 | Active conditions: None

Lejo con voce ferma ma amichevole s rivolge alla figura incappucciata

buongiorno, io sono Lejo!lei sprigiona una grande energia! Deve essere molto potente! Io e i miei compagni non vogliamo renderci ostili, le chiederei di dirci il suo nome e come mai si trova qua, e magari cosa sta succedendo!

diplomazia: 1d20 + 7 ⇒ (1) + 7 = 8


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 4 | HP: 65/65 | AC: 28 (17 Tch, 22 Fl) | CMB: +5, CMD: 20 | F: +4, R: +10, W: +5 (+2 vs influenza mentale) | Init: +7 | Perc: +5, SM +2 | Speed 30ft | Spells. 1st: 6/6, 2nd: 4/4 | Active conditions: Armatura magica

Alyan guarda la creatura:

Conoscenza Piani: 1d20 + 8 ⇒ (1) + 8 = 9

Guarda il tipo e tenta di capire che incantesimo sta utilizzando

Sapienza Magica: 1d20 + 12 ⇒ (12) + 12 = 24


Alyan, la creatura è indubbiamente umanoide. Il cerchio che vedi disegnato sul terreno sembra essere una sorta di cerchio magico, usato per intrappolare la creatura. Non capisci cosa sia il raggio. Sembra avere infusioni di potere mitico.

L'incappucciato si volta, interrompendo ciò che stava facendo alla creatura, che da docile diventa ora infuriata. Ruggisce e cerca di uscire dal cerchio, ma invano.

I disegni luminosi sulle braccia dell'uomo continuano a pulsare con la stessa intensità. L'uomo si china, con noncuranza quasi, per raccogliere un bastone che aveva poggiato al suolo. Non appena lo prende in mano, i disegni luminosi si trasferiscono sul bastone, muovendosi verso la pietra rossa fuoco sull'apice dello stesso. La pietra si illumina mentre riceve potere, poi si spegne. La pietra è identica a quella che possedete anche voi.

Infine parla.

"Una cosi antica creatura, si dice proveniente da altre dimensioni e da un altro tempo. E' così che Golarion reagisce quando la realtà si plasma per soddisfare il desiderio. Eppure questo pianto è tanto una volontà di distruggere quanto un dono, per chi lo sa raccogliere. Anomander Rake è stato generoso, e credo che di condividere i suoi ideali, almeno in parte. Serve qualcuno che porti ordine nel mondo. Voi continuate pure a cercare il suo favore, troverete la morte come tutti gli altri Ascendenti. Lei, però, è stata ancor più generosa, a differenza di Rake. Con lei, piegherò Golarion al mio volere. Non permetterò accada il contrario."

Sembra ora parlare a Sebastian e Kreyos. Per loro, la voce ha un che di familiare.

"Oh, sembra che abbiate fatto nuove amicizie. Il mezzorco ha ragione, mi sembra doveroso fare le opportune presentazioni, non trovate? Io sono Kayn Brandt. Voi siete?"


Male LN Halforc monk5 / warpriest 4/wizard1 | HP: 60/60 | AC: 26 (22 Tch, 16 Fl) | CMB: +16, CMD:31 | F: +6, R: +9, W: +7 (+2 vs mentali) | Init: +5 | Perc: +8, acrobazia+13 | Speed 30ft | Spells. 1st: 4/4, 2nd: 2/2 | Active conditions: None

Ah, si! Sebi e krey mi hanno parlato di te! Io sono Lejo, molto piacere! Sono anche io un Ascendente , e conoscendo Talia ho raggiunto loro x capirci qualcosa di più di tutta sta storia!

So che avete avuto dei dissapori te ed i miei compagni di 3 avventure

Risatina

ahaha, questa ha fatto ridere anche me, come sono guocherellone, magati smorzo i toni

ma forse è il caso di mantenere il sangue freddo e limitarci a fare 2 chiacchere dato che quella bestia da quando hai interrotto il tuo incantesimo sembra essersi inferocita!

Hai parlato di una LEI, chi è questa lei? Una tua amica?

diplomazia: 1d20 + 3 ⇒ (8) + 3 = 11


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 4 | HP: 65/65 | AC: 28 (17 Tch, 22 Fl) | CMB: +5, CMD: 20 | F: +4, R: +10, W: +5 (+2 vs influenza mentale) | Init: +7 | Perc: +5, SM +2 | Speed 30ft | Spells. 1st: 6/6, 2nd: 4/4 | Active conditions: Armatura magica

Alyan in allerta:

diplomazia: 1d20 + 10 - 2 ⇒ (3) + 10 - 2 = 11

piacere mio, io sono Alyan detto La Fenice, anch'io un neo Ascendente. Lascio però la parola a chi la conosce meglio.


Kayn sembra distorcere il naso mentre Lejo parla, soprattutto quando dice la parola "amica".

"Amica? Non potrai mai capire cosa sia lei per me. Lei mi ha aperto gli occhi. Lei è ciò di più vicino alla terra che il mondo conosca, è una madre affettuosa che nutre la terra con il suo stesso corpo. Verrà il tempo in cui la Grande Madre arriverà, ma per allora, Golarion dovrà essere domato. Egli resiste, ma una volta fuori dai giochi, il Primo Mondo potrà espandersi anche qua, e il suo dominio della Regina sarà incontrastato.

Tuttavia nella tua ignoranza, sei saggio, giovane Lejo. Il Segugio di Tindalos è agitato, e sebbene il Cerchio sia per lui invalicabile, un flebile gesto potrebbe spezzarlo dall'esterno. Quanto resisterà intatto? Dovresti proteggere il Cerchio. Proteggerlo in modo che nulla possa rimuovere anche una sola briciola della polvere con cui è scritto sulla roccia, aprendo così la strada al Segugio."

Lejo, senti lo sguardo di Kayn fissarti in modo veramente indagatore. E' uno sguardo ipnotico, che ti mette terribilmente a disagio. Non hai ricordo che la sensazione che provi sia causata dal suo sguardo. Hai -2 volontà e ai tiri per colpire

Intimidire: 1d20 + 16 ⇒ (16) + 16 = 32 Sei scosso 3 round, la tua CD è 18

Volontà, Lejo (Ammaliamento, influenza mentale, compulsione): 1d20 + 9 ⇒ (5) + 9 = 14

Kayn non ha agitato braccia ne detto formule arcane.


Male LN Halforc monk5 / warpriest 4/wizard1 | HP: 60/60 | AC: 26 (22 Tch, 16 Fl) | CMB: +16, CMD:31 | F: +6, R: +9, W: +7 (+2 vs mentali) | Init: +5 | Perc: +8, acrobazia+13 | Speed 30ft | Spells. 1st: 4/4, 2nd: 2/2 | Active conditions: None

Lejo si incammina fino ad arrivare vicino al cerchio, le zanne della bestia fli sono ad un palmo dal viso, poi si gira e dice a tutti:

questo cerchio è l'ultimo baluardo tra il mondo e questa creature orripilantea! MI PRENDO IO CARICO DI QUEST'ONERE! Neanche un granello della sabbia che lo traccia sulla roccia verrà rimosso fin che io sarò qua a vegliare!!!


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Con. Piani, Ispirazione: 1d20 + 10 + 1d6 ⇒ (19) + 10 + (1) = 30

"Ti sembra davvero il caso di invocare una bestia del genere? Sapevamo della tua follia, ma pensavamo fosse più calcolata, ed invece.. Ti ritrovi a mettere in un Cerchio Magico una creatura che può teletrasportarsi come se nulla fosse, e che quindi immagino rimanga qua di sua spontanea volontà, o come al solito nascondi qualcosa.. Capito Lejo? Ti sta prendendo per il culo, quel cerchio non serve a nulla.
Ma sentiamo, chi sarebbe questa tua matrona? Non sarà mica una creatura fatata del Primo Mondo che apprezza i corni di Unicorno.."


"Ah, Sebastian, il tempo passa ma tu non comprendi proprio, mi piacerebbe essere capace di simili gesta, ma non sono stato io ad evocare questo Segugio di Tindalos. E' stato lui ad attaccare, mentre esploravo questo luogo pieno di potere arcano. L'ho solo... addomesticato.

E adesso il valoroso Lejo protegge il mondo da esso, che scena meravigliosa non trovi?

Ahimè, mi hai colto in fragrante. Fu Nyrissa, Regina delle Ninfe, la Grande Madre, a lasciare un monito a queste terre uccidendo quell'unicorno. Il corno, potete anche venirlo a riprendere."

Kayn scoppia in una fragorosa risata.


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos osserva tutta la scena in silenzio, soppesando attentamente le parole piene di scherno di kayn, poi chiude gli occhi e si fa meditabondo come ad inseguire pensieri che solo a lui paiono presenti (probabilmente riflettendo nella sua testa); poi come se avesse finalmente messo ordine nei suoi ingarbugliati pensieri, alza la testa, apre gli occhi e guarda Kayn con un misto di rassegnazione e di scherno.

"Ma guarda un po' chi abbiamo avuto la fortuna di incontrare tra questi ruderi cenciosi e diroccati.
Ehi Sebastian, ma i miei occhi sbagliano o si tratta del nostro grande amico Kayn.
Suvvia, non siamo scortesi con lui, dopotutto ogni cosa che ha organizzato per tenerci in allenamento si è dimostrata la palese rappresentazione della sua incapacità nel metterci i bastoni tra le ruote.
Però come intrattenitore di gnefri e coboldi puoi avere senz'altro successo.
Nel nostro baronato è ancora libera la posizione di "Buffone" di corte e io credo che con il tuo curriculum quel posto ti è praticamente cucito addosso.
Dopotutto a fare il "Servo" per gli altri sei un maestro, quindi già in un'imitazione non hai rivali.

E' passato un po' di tempo e ne hai fatta di strada...sei anche tu un Ascendente a quanto vedo, anche se la magia regalata da altri non mi ha mai affascinato più di tanto, e non sto certo parlando di Rake.
Come ci eravamo salutati?
Ah si, che sbadato che sono, sai i mille compiti di un Barone non finiscono mai; che non mi volevi come tuo generale perchè non sopportavi gli ingrati eh, bricconcello.
Pare che non abbia poi così bisogno di leccarti i piedi a quanto pare...ma forse...

anzi si, ne sono quasi sicuro, il tuo scopo non era davvero quello di diventare Barone di queste terre; se è davvero così mi chiedo perchè tu abbia risposto all'invito di Jamandi.
Da come parli hai mire sul mondo stesso di Golarion, ma agisci per conto di questa Naryssa e allora mi sfugge come tu possa parlare di qualcosa che è TUO, o forse lei ti ha promesso questo mondo, dato che le fate vengono dal Primo.

Kayn, che cosa nascondi veramente.
Sei troppo furbo per non aver capito di essere solo una pedina su una scacchiera più grande di te, e per la persona calcolatrice che sei, mi chiedo, che cosa ci guadagnerai mai da tutta questa pantomima degna di uno spettacolo teatrale di bassa lega?

Se hai intenzione di combattere contro di noi, magari ti farebbe bene aprirci il tuo cuore.
E' sempre meglio presentarsi a Pharasma col cuore sgombro dalle pene terrene, quindi che ne dici di scioglierti la lingua ora.
Dopo sarebbe quantomeno snervante doverti cercare nell'aldilà per avere uno straccio di confessione, non trovi?
Da bravo, dicci tutto.
A me personalmente interessa sapere di quel mecenate che ti ha aperto la tomba di Rake, che sia questa stessa Naryssa di cui parlo con tanto trasporto?
Forza, hai sempre amato la teatralità, ora pensa che hai il palcoscenico tutto per te, non vorrai mica gettare al vento la splendida occasione che ti ho garantito, vero?

Forza kayn, illuminaci, e per favore risparmiati i tuoi trucchetti di bassa lega come sguardi ipnotici e via dicendo, oppure potrebbe venirmi voglia di vedere se ti dona una bella tunica che arde di fiamme vive".

kreyos tace e guarda kayn incurvando la bocca in quello che pare essere un sorriso ironico, beffardo e incredibilmente divertito.


"Sono stupito, davvero. Certo, l'offerta di Jamandi era allettante, ma cosa vale un piccolo regno in confronto ad essere Re di un mondo intero? Sai da chi proviene la mia stirpe stregonesca? Non dalle "fate", ma da Nyrissa stessa. E il mio antenato fatato mi rivela che non solo sono suo discendente, ma sono anche discendente di un dio vissuto sulla terra, Anomander Rake.

Al momento sarò forse una pedina? Vero, ma il mio potere non è mai aumentato tanto in così poco tempo, e aumenterà ancora e ancora, assorbendo il potere emanato da Golarion! Un giorno tutti si piegheranno al mio volere!

Forse potrei mostrarvi qualcosa dopotutto, solo per farvi capire quanta differenza c'è fra noi. Tuttavia non sono interessato ad eliminarvi... per ora mi servite vivi.

Ah già, vi raccomando di eliminare il Segugio quando avremo finito, non vorrei che si ricordi come uscire dal Cerchio a un certo punto."


Iniziative:

Kreyos: 1d20 + 5 ⇒ (3) + 5 = 8
Kreyos: 1d20 + 5 ⇒ (3) + 5 = 8
Sebastian: 1d20 + 11 ⇒ (8) + 11 = 19
Alyan: 1d20 + 7 ⇒ (15) + 7 = 22
Lejo: 1d20 + 5 ⇒ (2) + 5 = 7

Kayn: 20 + 11 = 31
Segugio di Tindalos: 1d20 + 10 ⇒ (3) + 10 = 13

Kayn
Alyan
Sebastian
Segugio di Tindalos
Lejo
Kreyos


"Ripensandoci, mi dispiacerebbe se il buon Lejo si perdesse lo spettacolo. Mi concederete il tempo di svegliarlo, spero. Hey Lejo, siamo qua!"

La suggestione su Lejo termina il suo effetto, come lo sguardo ipnotico.

"Possiamo iniziare ora."

Kayn agisce con una rapidità impressionante. Sembra che abbia appena finito di parlare, e lancia una magia, attingendo alla sua fonte di potere mitico. Subito dopo inizia a fluttuare sul terreno. Ride, ride di gusto.

Sapienza Magica 18:

La magia è volare, mitico.


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 4 | HP: 65/65 | AC: 28 (17 Tch, 22 Fl) | CMB: +5, CMD: 20 | F: +4, R: +10, W: +5 (+2 vs influenza mentale) | Init: +7 | Perc: +5, SM +2 | Speed 30ft | Spells. 1st: 6/6, 2nd: 4/4 | Active conditions: Armatura magica

Alyan visto la situazione si casta Shield ed estrae il suo rapier

Stats:

Attacco=+14
Danno=+14
CA = 28 imp 22 contatto 17
PF = 30/60
Punti eleganza= 4/6
Punti arcani=6/8
Punti spada=1/2
Punti mitici= 5
Incantesimi:
1 lvl = 4/5
2 lvl = 3/4
Buff attivi = armatura magica, scosso, shield


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sapienza Magica, Ispirazione: 1d20 + 10 + 1d6 ⇒ (7) + 10 + (4) = 21

Sebastian attinge al potere mitico e beve due estratti, Braccio Lungo e Scudo.

Statistiche:
HP: 79/79
CA: 27 (17 Cont., 20 Imp.)
RD 2/-
Res. 1/Freddo
Ira: 6/14
Isp: 4/6
P.ti Mitici: 4/5
Condizioni Attive: Mutageno, Pelle Coriacea, Scudo, Braccio Lungo


Il Segugio di Tindalos smette di ringhiare, e si siede a guardare.


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos decide di usare fin da subito i fuochi di artificio e finalmente può usarli contro kayn.

Si muove in modo che il suo incantesimo possa colpire Kayn e decide di spendere subito 1 dei suoi punti potere mitici per usare "Mani Brucianti Mitico" utilizzando Blood Intensivity.

Mani Brucianti Mitico, Blood Intensivity: 8d6 + 16 ⇒ (1, 5, 1, 2, 2, 3, 6, 6) + 16 = 42
CD per dimezzare Riflessi 18


Riflessi: 1d20 + 8 + 5 ⇒ (12) + 8 + 5 = 25

"Ahhh, scotta! Non ti hanno insegnato proprio le buone maniere!"


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos ride di gusto.

"Non ti preoccupare , ho appena cominciato.
Purtroppo abbiamo finito la carne al Castello, ma ora ne riporterò a casa un pezzo bello grande, e pensa un po' sarà già cotta".


Male LN Halforc monk5 / warpriest 4/wizard1 | HP: 60/60 | AC: 26 (22 Tch, 16 Fl) | CMB: +16, CMD:31 | F: +6, R: +9, W: +7 (+2 vs mentali) | Init: +5 | Perc: +8, acrobazia+13 | Speed 30ft | Spells. 1st: 4/4, 2nd: 2/2 | Active conditions: None

Lejo, visibilmente infastidito, carica Kayn! Con una veloce parola richiama i poteri del suo dio castando favore divino :

Irori guida la mia mano!!!

Durante la carica il suo corpo si circonda di una energia bluastra, è il suo potere Ascendenziale che si palesa e con un balzo salta addosso alla sua preda

acrobazia per Assalto aereo, infermo, scosso: 1d20 + 13 - 2 - 2 ⇒ (5) + 13 - 2 - 2 = 14+3 metri

carica x lottare, favore divino, scosso,infermo: 1d20 + 16 + 2 + 2 - 2 - 2 ⇒ (10) + 16 + 2 + 2 - 2 - 2 = 26


D'un tratto, qualcosa accade. La mano di Lejo è sicura. Il bersaglio è certo, ma al primo battito di ciglia, Kayn si sdoppia. Tre Kayn appaiono davanti a Lejo, e il colpo di Lejo rischia di andare a vuoto su un duplicato.

Imm. Speculare, d3 = 1 colpisce: 1d3 ⇒ 2

Il colpo di Lejo distrugge un duplicato, senza avere altri effetti. Kayn ride, di gusto.


"Che muscoloso che sei, ma il tuo talento su di me è sprecato. Perchè non rivolgi i tuoi sforzi su Kreyos? Non vorremo rendergli le cose facili."

Kayn lancia il suo sguardo ipnotico nuovamente su Lejo. Hai -2 Volontà.

Volontà, Lejo, influenza mentale, scosso, infermo, sguardo ipnotico: 1d20 + 9 - 6 ⇒ (18) + 9 - 6 = 21

Lejo:

Sei soggetto a Comando Omicida.
Per 2 round, attacchi il tuo alleato più vicino con un'arma da mischia o naturale, caricando se necessario.


Male LN Halforc monk5 / warpriest 4/wizard1 | HP: 60/60 | AC: 26 (22 Tch, 16 Fl) | CMB: +16, CMD:31 | F: +6, R: +9, W: +7 (+2 vs mentali) | Init: +5 | Perc: +8, acrobazia+13 | Speed 30ft | Spells. 1st: 4/4, 2nd: 2/2 | Active conditions: None

Lejo prova a restistere con tutto se stesso allo sguardo di Kayn

impulso su volontà: 1d6 ⇒ 6


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 4 | HP: 65/65 | AC: 28 (17 Tch, 22 Fl) | CMB: +5, CMD: 20 | F: +4, R: +10, W: +5 (+2 vs influenza mentale) | Init: +7 | Perc: +5, SM +2 | Speed 30ft | Spells. 1st: 6/6, 2nd: 4/4 | Active conditions: Armatura magica

Dylan vista la situazione si muove e casta un semplice raggio rovente su una delle due figure di kayn.

Attacco a contatto a distanza: 1d20 + 10 ⇒ (3) + 10 = 13

danno: 6d6 ⇒ (2, 3, 1, 6, 4, 6) = 22

Stats:

Attacco=+14
Danno=+14
CA = 28 imp 22 contatto 17
PF = 60/60
Punti eleganza= 4/6
Punti arcani=6/8
Punti spada=1/2
Punti mitici= 5
Incantesimi:
1 lvl = 4/5
2 lvl = 2/4
Buff attivi = armatura magica, scosso, shield


Imm. Speculare, d2=1 è colpito: 1d2 ⇒ 1
Il raggio di Alyan colpisce il vero Kayn, ma Kayn lo evita.


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sebastian si avvicina e prova a colpire Kayn.

d2, 1 colpisce: 1d2 ⇒ 1

Spada Aldori, Poderoso: 1d20 + 16 - 2 ⇒ (9) + 16 - 2 = 23
Danno, Poderoso: 1d8 + 9 + 6 ⇒ (4) + 9 + 6 = 19

Statistiche:
HP: 79/79
CA: 27 (17 Cont., 20 Imp.)
RD 2/-
Res. 1/Freddo
Ira: 6/14
Isp: 4/6
P.ti Mitici: 4/5
Condizioni Attive: Mutageno, Pelle Coriacea, Scudo, Braccio Lungo


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos decide di insistere con il fuoco e usa ancora "Mani Brucianti".
Questa volta utilizza il suo talento metamagico "Intensi", bruciando uno slot di secondo livello.

Usa il secondo dei suoi 5 Punti Mitici per imprimere al suo colpo più forza possibile.

Mani Brucianti Intenso: 8d6 + 16 ⇒ (1, 3, 5, 6, 3, 6, 6, 3) + 16 = 49
CD per dimezzare Riflessi 18


Riflessi: 1d20 + 13 ⇒ (13) + 13 = 26


Male LN Halforc monk5 / warpriest 4/wizard1 | HP: 60/60 | AC: 26 (22 Tch, 16 Fl) | CMB: +16, CMD:31 | F: +6, R: +9, W: +7 (+2 vs mentali) | Init: +5 | Perc: +8, acrobazia+13 | Speed 30ft | Spells. 1st: 4/4, 2nd: 2/2 | Active conditions: None

Lejo vedendool'inefficacia delle sue tecniche, si casta rapido saggezza de gufo e sferra un calcio fiancheggiando

( fiancheggiare e facore divino pareggiano scosso e infermo)

colpire: 1d20 + 10 ⇒ (11) + 10 = 21

danno,scosso pareggiato da fovore: 1d8 + 8 ⇒ (4) + 8 = 12

immagine: 1d2 ⇒ 1 1 colpisco


Imm. Speculare, 1 è colpito: 1d2 ⇒ 1

L'attacco di Lejo bersaglia il vero Kayn, ma purtroppo lo manca.


Kayn diventa improvvisamente scuro in volto, come se avesse appena iniziato a prendere il combattimento sul serio.

Concentrazione: 1d20 + 13 ⇒ (6) + 13 = 19

Lancia Comando Mitico, Esteso, come azione di Round Completo.

Fermi

Volontà, Alyan : 1d20 + 4 - 2 ⇒ (17) + 4 - 2 = 19
Volontà, Sebastian: 1d20 + 6 + 2 ⇒ (5) + 6 + 2 = 13
Volontà, Kreyos, scosso: 1d20 + 12 - 2 ⇒ (14) + 12 - 2 = 24
Volontà, Lejo, infermo, scosso, sguardo: 1d20 + 11 - 6 ⇒ (5) + 11 - 6 = 10

Nessuno passa. Chi non passa non può compiere azioni per 2 round. Chi passa è barcollante 2 round


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos è sbalordito dalla potenza della magia di Kayn tuttavia non vuole arrendersi così facilmente e decide di usare 1 punto mitico per tentare un "Surge".

Surge Mitico: 1d6 ⇒ 6


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos continua la sua personale battaglia contro Kayn, tuttavia questa volta non usa il suo punto potere mitico per Mani Brucianti, lanciandolo comunque Intenso sfruttando uno slot di 2 livello.

Mani Brucianti, Intenso: 8d4 + 16 ⇒ (3, 1, 4, 4, 1, 4, 3, 3) + 16 = 39
CD per dimezzare Riflessi 18


Riflessi: 1d20 + 13 ⇒ (7) + 13 = 20.


Kayn è visibilmente ferito e bruciacchiato, quasi a un passo dalla morte.

"Per quanto io vi voglia bene, credo che ci siamo divertiti abbastanza. Del resto, non vorrei che qualcuno di voi non riuscisse a divertirsi con il segugio. Au revoir."

Utilizza il suo Sguardo Ipnotico su Kreyos come azione rapida.

Successivamente, lancia Sonno Profondo su Kreyos, come azione standard.

Volonta, Kreyos: 1d20 + 12 - 2 - 2 ⇒ (15) + 12 - 2 - 2 = 23

Come azione di movimento si allontana di 36 metri, volando.


Kreyos può usare impulso, gli altri sono fermi questo round ancora.


Male LB Human Oracle 5 / Sorcerer 5 | HP: 61/61 | CA: 18 (13 Tch, 15 FI) |CMB: +1, CMD: 14 | F: +5, R: +6, W: +6 (+12 vs. Influenza Mentale) | Init: +5 (Tiro 2 volte) | Perc: +10, SM: +8 | | Velocità 9m | Spells. 1st: O 8/8, S 8/8; 2st: O 6/6, S 6/6 | Bloodline: Draconic | Mistery: Time |Curse: Legalistic |Mythic Power: 5/5 | Active Conditions: Armatura Magica

Kreyos è impegnato in una battaglia magica contro kayn e non vuole saperne di rinunciarvi senza averlo prima incenerito:

"Cos'è la tua cara Naryssa ti ha insegnato anche questa tecnica evasiva, Cane, ops Kayn, davanti al nemico ... "La Grande Fuga".
ma non pensare neppure per un momento che ti lasci andare in questo modo, devo abbatterti ORA"-

Detto questo Kreyos fa ricorso al 4 dei suoi 5 punti mitici per Chiedere l'aiuto di Erastil nel non soccombere alla magia codarda di Kayn.

"Erastil assisti il tuo fedele in questa battaglia e dammi la forza per vincere"

Surge, Mitico: 1d6 ⇒ 4

Purtroppo kreyos capisce che ormai ha solo un'unica magia in grado di colpire Kayn a quella distanza e decide che si giocherà il tutto per tutto, tanto è il suo desiderio di ammazzare kayn.

"Assaggia il mio ultimo regalo d'addio, Kayn, e beccati questo Dardo Incantato tutto in faccia, Cane".

Poi si muove verso il compagno più vicino (Leyo) e prova a scuoterlo epr destarlo dal suo sonno.

Prima tira Sapienza Magica per capire qualcosa dello "Strano Potere" che lo ha colpito.

Sapienza Magica: 1d20 + 7 - 2 ⇒ (10) + 7 - 2 = 15

Dardo Incantato: 3d4 + 6 ⇒ (1, 4, 1) + 6 = 12

Poi kreyos si sposta verso i suoi 2 compagni Lejo e Sebastian e li scuote per cercare di destarli dal loro sonno.


Kayn subisce il dardo rimanendo in vita per poco. Si muove nuovamente, andando ormai fuori portata.

Kreyos riesce a destare i suoi compagni. Nel frattempo, vedete il segugio destarsi dalla sua calma.

Ricomincia il round con il segugio sveglio.


Male LE Tiefling Arcanist / Swashbuckler 4 | HP: 65/65 | AC: 28 (17 Tch, 22 Fl) | CMB: +5, CMD: 20 | F: +4, R: +10, W: +5 (+2 vs influenza mentale) | Init: +7 | Perc: +5, SM +2 | Speed 30ft | Spells. 1st: 6/6, 2nd: 4/4 | Active conditions: Armatura magica

Alyan a questo punto si rivolge verso il segugio e casta immagini speculari.

Immagine speculare: 1d4 + 2 ⇒ (2) + 2 = 4

E attende il segugio.

Stats:

Attacco=+14
Danno=+14
CA = 28 imp 22 contatto 17
PF = 60/60
TS: T:+2 R:+9 V=+4
Punti eleganza= 4/6
Punti arcani=6/8
Punti spada=1/2
Punti mitici= 5
Incantesimi:
1 lvl = 4/5
2 lvl = 2/4
Buff attivi = armatura magica, scosso, shield


Maschio CB Mezzelfo Barbaro 5/ Investigatore 5 | HP: 83/83 | CA: 23 (17 Tch, 16 Fl) | CMB: +6, CMD: 23 | F: +6, R: +11 (+1 vs Trappole), W: +6 (+2 vs Ammaliamento, +2 vs Illusioni) | Init: +11 | Perc: +14, SM: +12 | Velocità 9m (30 ft.) | Ira: 14/14 | Ispirazione: 6/6 | Punti Mitici: 5/5 | Estratti: 1st 5/5, 2nd 1/3 | Condizioni Attive: Mutageno, Barkskin

Sebastian si posiziona in modo da coprire i propri compagni, preparandosi ad usare la spada contro l'essere.

1,201 to 1,250 of 1,408 << first < prev | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | next > last >>
Community / Forums / Online Campaigns / Play-by-Post / GM Aeonax - Private Campaign All Messageboards

Want to post a reply? Sign in.