Kayn diventa improvvisamente scuro in volto, come se avesse appena iniziato a prendere il combattimento sul serio. Concentrazione: 1d20 + 13 ⇒ (6) + 13 = 19 Lancia Comando Mitico, Esteso, come azione di Round Completo. Fermi Volontà, Alyan : 1d20 + 4 - 2 ⇒ (17) + 4 - 2 = 19
Nessuno passa. Chi non passa non può compiere azioni per 2 round. Chi passa è barcollante 2 round
"Che muscoloso che sei, ma il tuo talento su di me è sprecato. Perchè non rivolgi i tuoi sforzi su Kreyos? Non vorremo rendergli le cose facili."
Volontà, Lejo, influenza mentale, scosso, infermo, sguardo ipnotico: 1d20 + 9 - 6 ⇒ (18) + 9 - 6 = 21 Lejo: Sei soggetto a Comando Omicida. Per 2 round, attacchi il tuo alleato più vicino con un'arma da mischia o naturale, caricando se necessario.
"Ripensandoci, mi dispiacerebbe se il buon Lejo si perdesse lo spettacolo. Mi concederete il tempo di svegliarlo, spero. Hey Lejo, siamo qua!" La suggestione su Lejo termina il suo effetto, come lo sguardo ipnotico. "Possiamo iniziare ora." Kayn agisce con una rapidità impressionante. Sembra che abbia appena finito di parlare, e lancia una magia, attingendo alla sua fonte di potere mitico. Subito dopo inizia a fluttuare sul terreno. Ride, ride di gusto. Sapienza Magica 18: La magia è volare, mitico.
"Sono stupito, davvero. Certo, l'offerta di Jamandi era allettante, ma cosa vale un piccolo regno in confronto ad essere Re di un mondo intero? Sai da chi proviene la mia stirpe stregonesca? Non dalle "fate", ma da Nyrissa stessa. E il mio antenato fatato mi rivela che non solo sono suo discendente, ma sono anche discendente di un dio vissuto sulla terra, Anomander Rake. Al momento sarò forse una pedina? Vero, ma il mio potere non è mai aumentato tanto in così poco tempo, e aumenterà ancora e ancora, assorbendo il potere emanato da Golarion! Un giorno tutti si piegheranno al mio volere! Forse potrei mostrarvi qualcosa dopotutto, solo per farvi capire quanta differenza c'è fra noi. Tuttavia non sono interessato ad eliminarvi... per ora mi servite vivi. Ah già, vi raccomando di eliminare il Segugio quando avremo finito, non vorrei che si ricordi come uscire dal Cerchio a un certo punto."
"Ah, Sebastian, il tempo passa ma tu non comprendi proprio, mi piacerebbe essere capace di simili gesta, ma non sono stato io ad evocare questo Segugio di Tindalos. E' stato lui ad attaccare, mentre esploravo questo luogo pieno di potere arcano. L'ho solo... addomesticato. E adesso il valoroso Lejo protegge il mondo da esso, che scena meravigliosa non trovi? Ahimè, mi hai colto in fragrante. Fu Nyrissa, Regina delle Ninfe, la Grande Madre, a lasciare un monito a queste terre uccidendo quell'unicorno. Il corno, potete anche venirlo a riprendere." Kayn scoppia in una fragorosa risata.
Kayn sembra distorcere il naso mentre Lejo parla, soprattutto quando dice la parola "amica". "Amica? Non potrai mai capire cosa sia lei per me. Lei mi ha aperto gli occhi. Lei è ciò di più vicino alla terra che il mondo conosca, è una madre affettuosa che nutre la terra con il suo stesso corpo. Verrà il tempo in cui la Grande Madre arriverà, ma per allora, Golarion dovrà essere domato. Egli resiste, ma una volta fuori dai giochi, il Primo Mondo potrà espandersi anche qua, e il suo dominio della Regina sarà incontrastato. Tuttavia nella tua ignoranza, sei saggio, giovane Lejo. Il Segugio di Tindalos è agitato, e sebbene il Cerchio sia per lui invalicabile, un flebile gesto potrebbe spezzarlo dall'esterno. Quanto resisterà intatto? Dovresti proteggere il Cerchio. Proteggerlo in modo che nulla possa rimuovere anche una sola briciola della polvere con cui è scritto sulla roccia, aprendo così la strada al Segugio." Lejo, senti lo sguardo di Kayn fissarti in modo veramente indagatore. E' uno sguardo ipnotico, che ti mette terribilmente a disagio. Non hai ricordo che la sensazione che provi sia causata dal suo sguardo. Hai -2 volontà e ai tiri per colpire Intimidire: 1d20 + 16 ⇒ (16) + 16 = 32 Sei scosso 3 round, la tua CD è 18 Volontà, Lejo (Ammaliamento, influenza mentale, compulsione): 1d20 + 9 ⇒ (5) + 9 = 14 Kayn non ha agitato braccia ne detto formule arcane. |