Raistlin

Midghard's page

5 posts (932 including aliases). No reviews. No lists. No wishlists. 4 aliases.


RSS


Axter si prepara a combattere usando il suo primo turno per buffarsi a dovere.

♦♦ Axter casta Haste su se stesso.

♦ Axter Arcane Cascade.


Axter sembra considerare con attenzione le parole di Alak, trovandovi una sorta di senso logico.
Dopo aver esaminato le tracce nella stanza e sentito l'opinione di Razzor sui resti bruciati e sulle candele sciolte, esclama leggermente divertito.

"Messer Stagram, mi volete davvero convincere di aver fatto tutta questa strada per un anello vecchiotto appartenuto a vostro padre?
Capisco quanto la famiglia sia importante, ma un aspirante cavaliere non ha di meglio da fare che frugare in vecchi ruderi alla ricerca di ninnoli scomparsi?
Non mi sembrate così sentimentale, se posso avere l'ardire di dirlo, messere.
Anzi, se posso essere franco mi sembrate un uomo che sa come gira il mondo, pragmatico e cinico quanto basta.
Se desideravate con tale ardimento questo anello immagino che non fosse per il suo valore monetario, ma qualcosa mi dice che non era nemmeno per inseguire la spensieratezza perduta della vostra giovinezza.
Forse che quell'anello vi possa garantire di rivendicare con chiarezza un'eredità ed il potere del vostro retaggio?
Qualcuno osa forse mettere in dubbio i vostri natali?
Perché non condividete con noi le informazioni che ancora non vi sentite di rivelarci, forse potremmo trovare un punto di accordo che faccia il bene di entrambi o che possa gettare le basi per una comune collaborazione.

Non siamo soli in queste stanze, mi pare ovvio.
Se davvero qualcuno ha eseguito questo rituale e né voi né noi siamo i responsabili, forse la minaccia è comune.
Sarei felice di ascoltare la vostra storia nella sua interezza, se messer Stagram fosse così gentile da volercela raccontare.
Inoltre sono uno studioso di antichità, e mi farebbe estremamente piacere esaminare il vostro anello più da vicino.
Che sia forse magico?
Chissà che con le mie conoscenze non possa ricavarne delle preziose informazioni.
Potrei chiedervi il permesso di esaminarlo con più calma, messere?".


Mi son dimenticato sul critico i danni tornanti in più.
Un grandissimo d8

Critico Tornante: 1d8 ⇒ 5


Kreyos comincia a confrontarsi con i suoi compagni, in questo ordine.

Vikor
Elsa
Satinder
Roy
Lacrima
Thalia

Si prepara a lanciare varie volte la magia "Rivela Bugie" tramite le pergamene che ha appositamente acquistato per verificare questo increscioso avvenimento e avvalendosi delle sue indubbie capacità di Utilizzare Oggetti Magici, ci riesce senza problemi.
Lancia inoltre sempre da una pergamena in suo possesso "Zona di Verità" per aggiungere ulteriore concretezza alla situazione.

Si concentra su ognuna delle persone con cui parla, per rivelare eventuali menzogne.
Sceglie di optare per una linea comune di domande al fine di ridurre al minimo i pretesti per una possibile interruzione.

Chiede a Vikor e a Elsa se tutti nella stanza sono privi di protezioni magiche che potrebbero favorire un aggiramento della magia con conseguente invalidità del confronto.
Si raccomanda che tutto sia onorevole, dopotutto stiamo parlando dell'integrità del Regno e si scusa per questi metodi perentori.

Si raccomanda di rispondere con sincerità, in modo semplice e diretto e senza tanti giri di parole.
La verità non è una scelta, ma una via, un preciso modo di essere e di onorare se stessi e gli altri.

Finito coi preparativi di rivolge ai presenti chiedendo nell'ordine:

"Rispondi a queste domande:
1.Hai a che fare con il sabotaggio della terza prova (artistica) del Torneo Rushlight?
2.Hai a che fare con la sparizione dei 2 concorrenti di Gralton e Mivon (dice i loro nomi)
della terza prova del torneo Rushlight?
3..Il terzo concorrente nel dire che la colpa delle sparizioni è tua dice il vero?
Kreyos comincia il confronto il maniera tranquilla confidando che le voci siano solo malelingue gettate per screditare lui è il suo Regno".


Kreyos, fa un cenno di intesa a Lacrima, apprezzando la sua determinazione e soddisfatto all'idea di poterla considerare una compagna in quella che certamente sta diventando, a tutti gli effetti una battaglia inaspettata e importante.

"ma certo Lacrima, sarà un onore averti al mio fianco in questa battaglia, possa la benevolenza di Erastil sostenere le nostre azioni e donarci la sua misericordia mentre ci accingiamo alla lotta..."

Kreyos, è meno irruento degli altri combattenti e, prima di gettarsi nella mischia, osserva con attenzione il campo di battaglia.

"l'ogre è in lotta con Lacrima, ma temo che questa situazione non perdurerà ancora per molto, tuttavia dovrà usare del tempo per liberarsi dalla sua morsa, e molto vicino a lui ha sia Rogato che Sebastian; sebbene entrambi siano stati un pò troppo precipitosi nel colpire ho fiducia nelle loro capacità (soprattutto in quelle di Sebastian); anche Kayn ha fatto il suo dovere e quell'incantesimo dimostra che sia avvezzo al combattimento"

"...immagino di potermi prendere ancora qualche attimo prima di entrare nel vivo della battaglia...per cui penso proprio che userò la mia magia"

Kreyos usa una spell di 1°grado su sè stesso: Favore Divino, che grazie al tratto Fate Favored gli concede un Bonus di Fortuna di +2 ai tiri per colpire e ai danni per 1 minuto

dopo aver usato questa magia, si sposta in avanti di 6 metri e raggiunge una posizione in grado di assicurare a lui e ai suoi compagni un vantaggio tattico contro l'ogre

Al fine di incitare i combattenti impegnati nella battaglia recita:
"Forza Gente, vediamo di far capire a questo energumeno che non è certo la stazza la carta migliore per vincere una battaglia! Alle Armi!"