Paizo Top Nav Branding
  • Hello, Guest! |
  • Sign In |
  • My Account |
  • Shopping Cart |
  • Help/FAQ
About Paizo Messageboards News Paizo Blog Help/FAQ
Pathfinder Roleplaying Game
Pathfinder Society

Pathfinder Beginner Box

Pathfinder Adventure Card Game

Pathfinder Comics

Pathfinder Legends

Pathfinder Society Italia


Pathfinder Society Grand Lodge

Shadow Lodge **

Pathfinder Adventure Path Charter Subscriber; Pathfinder Campaign Setting, Card Game, Cards, Maps, Roleplaying Game, Tales Subscriber

Sono lieto di annucniare che la Pathfinder Society sbarca ufficialmente in Italia!

Che cos'è la Pathfinder Society
La Pathfinder Society è la Lega di Gioco Organizzato del GdR Pathfinder: una mega campagna in continua espansione che coinvolge migliaia di giocatori in tutto il mondo. Partecipare agli eventi della Pathfinder Society vuol dire condivide le tue avventure con i giocatori di tutto il mondo. Per saperne di più sulla Pathfinder Society, il suo funzionamento, su come giocare gli eventi o altri puoi consultare la Guida alla Pathfinder Society: Lega di Gioco Organizzato , in download gratuito su Wyrd e 5 Clone

Iscriviti
Entra a far parte oggi stesso della più grande community di GdR mondiale. Iscriviti subito alla Pathfinder Society, crea il tuo eroe e lasciati coinvolgere in missioni in tutto Golarion come agente della Società dei Cercatori, la lega leggendaria di esploratori, archeologi ed avventurieri. Per creare oggi stesso il tuo eroe segui la procedura indicata su Paizo Publishing oppure scrivi a pathfindersocietyitalia@e-wyrd.com

Gioca
Il gioco è organizzato in “Stagioni”, durante le quali le avventure giocate da te e dai tuoi amici Cercatori creano una storia in evoluzione. Ogni stagione consiste di almeno 28 scenari di Pathfinder Society ambientati nelle località più esotiche di Golarion.

Eventi
Puoi giocare a casa tua, con i tuoi amici, oppure negli eventi organizzati nella tua zona o nel tuo negozio di fiducia. Ma puoi anche proporre ed organizzare insieme al coordinatore italiano eventi nella tua zona o nel tuo negozio. Per scoprire gli eventi di gioco vai sul sito Paizo Publishingoppure sulla pagina Facebook di Pathfinder.

Moduli
Guida a Pathfinder Society: Tutte le informazioni per creare il tuo personaggio.
Pathfinder Society Field Guide: Tutte le informazioni sul mondo dei Cercatori e nuove risorse.
PRD: Documento di sintesi delle regole di Pathfinder
Scenari: “First Steps” per iniziare la tua avventura!

Wyzardquest
Segui la rivista della community dove troverai contenuti speciali sulla Pathfinder Society, eventi, moduli, news, e tutte le risorse di cui avete bisogno per giocare nel mondo di Pathfinder.
L’e-zine gratuita sarà presto disponibile su Paizo Publishinge su Wyrd.

Pathfinder Society sarà presente a Lucca Comics & Games 2012 presso il padiglione Carducci allo stand A706. Sarò a disposizione per qualsiasi chiarimento, sia per partecipare ad eventi di Pathfinder Society, per iscrizioni, eventi futuri e suggerimenti per giocatori e negozianti che vogliono organizzare e/ospitare eventi di Pathfinder Society.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a pathfindersocietyitalia@e-wyrd.com

Shadow Lodge **

Pathfinder Adventure Path Charter Subscriber; Pathfinder Campaign Setting, Card Game, Cards, Maps, Roleplaying Game, Tales Subscriber

Eccoci di ritorno dal fantastico successo di Lucca Games 2012. Ottima la partecipazione e l'interesse di molti giocatori, GM, associazioni e retailers riguardo alla Pathfinder Society. Nelle prossime settimane avvieremo i primi eventi regionali di cui daremo notizia qui. Chiunque volesse partecipare, non deve fare altro che scriverci direttamente a pathfindersocietyitalia@e-wyrd.com.

Lo stesso dicasi per tutti coloro che vogliono iniziare attività di Pathfinder Society italia nelle loro città, negli eventi delle proprie associazioni ludiche o nella propria attività di negozio. Ovunque è possibile giocare a PFS, il che permette al gioco un'ampia diffusione ed è molto semplice.

Di seguito vorrei sottoporre alcune questioni a riguardo in base ad alcuni feedback ricevuti durante la manifestazione.

1) Scenari - in italiano o meno? è preferibile avere gli scenari in lingua per incentivare il gioco e renderlo più agevole? Sappiamo che la lingua inglese non è d'intralcio a chi la conosce, ma a mio parere sarebbe auspicabile una traduzione degli scenari.

2)Iscrizioni - al momento le iscrizioni sono solo sul sito Paizo. Anche qui non ci sono problemi per chi conosce l'inglese farlo, ma da più parti è stata richiesta una traduzione ufficiale delle pagine. Vorrei sapere se ciò è utile o meno. In base alle risposte vediamo come proporre la cosa al responsabile di PFS.

3) Eventi ludici - Siete un'associazione, avete un evento ludico importante, una convention di giochi, e volete partecipare con attività di PFS, chiedete pure. Stiamo predisponendo un elenco delle maggiori convention di giochi in Italia e vorremmo avere feedback da tutti i giocatori su quali siano valide e più utili per partecipare, insieme all'associazione o attività indipendente che ne richiede la presenza.

Per ora è tutto.

Lantern Lodge

Ciao a tutti!
vi informiamo che la Pathfidner Society Italia è tornata!
Il primo evento ufficiale sarà il 18 Aprile 2014 a Milano, presso Excalibur Games, dalle ore 20:30.
Trovate tutti le info qua: http://paizo.com/events/v5748mkg0aq01
Pe restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook Pathfinder Society Italia!

Lantern Lodge

Venerdì 18 aprile, presso il negozio Excalibur Games, sito in via Melloni a Milano, ha avuto luogo il primo evento Pathfinder Society Italia - Milano.
L'evento è stato accolto con estremo entusiasmo dai giocatori, tanto che sono stati organizzati 4 tavoli con 19 giocatori e 4 master.
Lo scenario proposto è stato "The Confirmation", ideale per introdurre ogni tipologia di giocatore all'interno della Pathfinder Society.
L'evento è durato 5 ore, dalle 20:30 fino alle 01:30. E' stata fatta una sintetica introduzione della Pathfinder Society dopodiché si è incominciato a giocare.
I master, come sopraddetto, erano 4 e sono stati distribuiti su 4 tavoli.
C'era anche un 5 Master di riserva che ha partecipato come giocatore, poiché il suo gruppo non si è presentato (senza nemmeno avvisare...).
Lo scenario ha entusiasmato tutti i giocatori, che hanno partecipato molto attivamente, tanto che tutti hanno guadagnato due punti prestigio e nessun personaggio è morto (anche se, nel tavolo 1 ci sono andati molto vicini).
E' stata un'esperienza davvero incredibile, che ha riunito molto appassionati del gioco di ruolo e di Pathfinder, che hanno finalmente potuto partecipare ad un evento Pathfinder Society.
Naturalmente questa è stata solo il primo di una lunga serie d'eventi, tanto che stiamo già pianificando due date per il mese di maggio, per dare continuità e sempre più vita alla Pathfinder Society Italia.
Per info aggiuntive e foto dell'evento vi consiglio di vedere la pagina ufficiale di facebook: www.facebook.com/pathfindersocietyitalia

Andoran **

La sua grande per leggere circa la società Pathfinder accadendo in altri paesi. L'Italia è sulla mia lista di secchio di posti per viaggiare per un giorno.

Grazie per l'aggiornamento di noi!


Non c'è nessun tipo di organizzazione per Roma?

Lantern Lodge

Pandamonium1987 wrote:
Non c'è nessun tipo di organizzazione per Roma?

Ciao, ci stiamo muovendo per trovare master a Roma.

A tal proposito un mio amico ha scritto un post in homepage di gdrplayer per cercarne qualcuno.
Se sei interessato puoi rispondergli la.
Per maggiori info scrivici una mail a pathfidnersocietyitalia@gmail.com

Lantern Lodge

Ciao a tutti,
vi informo che venerdì 16 maggio a Milano, presso il negozio Excalibur Games, alle ore 20:30, avrà luogo il secondo evento ufficiale Pathfinder Society Italia.
Lo scenario che verrà proposto sarà "Library of the Lion".
Ai seguenti link trovate tutte le info sull'evento:
- Sito Paizo: http://paizo.com/events/v5748mkg0ar6a
- Evento facebook: https://www.facebook.com/events/501129380013924/

Lantern Lodge

Cari cercatori e cercatrici, in occasione del FREE RPG DAY 2014, il 21 Giugno 2014, la PATHFINDER SOCIETY ITALIA vi farà giocare un'avventura divisa in due scenari: DESTINY OF THE SANDS, PART 1 e DESTINY OF THE SANDS, PART 2.
Il primo scenario inizierà alle 15:30 e finirà alle 19:30, il secondo scenario inizierà alle 20:30 e finirà alle 00:30.
Non siete obbligati a giocare entrambi gli scenari, possono anche essere giocati singolarmente.
I posti a disposizione sono al massimo 36!
Fino ad esaurimento scorte, vi verranno dati dei simpatici gadget dedicati al FREE RPG DAYy, forniti dal Bazaar del Fantastico.
Vi informo che in occasione del FREE RPG DAY ci spostiamo alla UESM, in via Sant Uguzzone 8, a Milano.
Durante questa giornata alla UESM verranno presentati vari giochi di ruolo e saranno anche presenti degli stand dove fare acquisti.
Per poter usufruire dei servizi della UESM bisogna tesserarsi solo una volta, per un costo totale di 6€.
Iscrivetevi numerosi e se qualcuno volesse provare a masterizzare un evento PFS, basta che ci scriva!!
Di seguito il link allevento: https://www.facebook.com/events/631553016922027/

Shadow Lodge ***

1 person marked this as a favorite.

Mamma mia, Pathfinders!

Le Consortium di Aspis! ANDIAMO !!!!!!!

:)

Lantern Lodge

1 person marked this as a favorite.

I love your enthusiasm, Avatar!!!! Thank you for your support, I really appreciate it!!!

Lantern Lodge

Ed anche l'evento a Borgomanero del 2 Giugno è stato un super successo! Aspettiamo con impazienza il 21 Giugno per il Free Rpg Day a Milano, dove avremo ben 40 giocatori!!!! Scaldate i dadi!!!!

Lantern Lodge

La splendida collaborazione tra PFS Italia e SLOWGAME BORGOMANERO continua alla grande!
Il 7 Luglio 2014, alle ore 20:45, presso il Circolo santa Cruz, in Via Forno n.13 a Borgomanero, avrà luogo il secondo evento ufficiale Pathfinder Society
Verrà proposto lo scenario "Library of the Lion", introdcendo i giocatori sempre di più all'interno della storia (e dei segreti) della PFS.
Iscrivetevi numerosi e scaldate i dadi!

Di seguito il link dell'evento paizo ed il link dell'evento facebook

http://paizo.com/events/v5748mkg0asn3#newPost
https://www.facebook.com/events/307778596057573/307791166056316/?comment_id =307821236053309&notif_t=like

Lantern Lodge

Il primo FREE RPG DAY della Pathfinder Society Italia è stato un successo pazzesco! Un GRAZIE grande come una casa a tutti voi! Grazie ai Master, grazie ai giocatori, grazie alla Casa Dei Giochi Uesm, grazie alla Wyrd Edizioni, ma soprattutto grazie al Bazaar del Fantastico per aver organizzato e sponsorizzato questa giornata! Speriamo che tutti si sinao divertiti e che abbiano passato una bella giornata in compagna di amici vecchi e nuovi! Speriamo che gli scenari siano piaciuti! Per lo scenario a metà verra riproposto sia durante il prossimo evento sia su Roll20.

Per foto e video dell'evento potete consulatre la pagina ufficale Facebook della Pathfidner Society Italia

https://www.facebook.com/pathfindersocietyitalia?ref_type=bookmark

Paizo Employee ***** Global Organized Play Coordinator

1 person marked this as a favorite.

You have been doing a fantastic job, Nicola. Thanks for supporting and helping to grow PFS in Italy!


1 person marked this as a favorite.

Ciao, Massimo e Nicola! Sono molto contento di vedere che c'è qualcuno che si sta attivando per portare le giocate della Pathfinder Society in Italia. Sono di Napoli e attendo speranzoso che l'iniziativa arrivi anche qui, o per lo meno a Roma che è abbastanza vicina da raggiungere :)

Lantern Lodge

Michael Brock wrote:
You have been doing a fantastic job, Nicola. Thanks for supporting and helping to grow PFS in Italy!

Thank you Micheal! It's an honor to receive so many compliments from you! We love Pathfinder, so in April i called Massimo to ask informations about the PFS. Sadly, in Italy, a lot of players don't speak english, in other words, it was very difficult to find a place where to play a PFS scenario.

In conclusion, I've rolled up my sleeves, and, with my Pathfinder group,I created this Italian PFS Community.
Since the beginning, we've started to organize as many PFS events as possible,for that reason, every day, we can see our community growing up, and this is the best reward we could reach!!
During the Free Rpg Day, we ran "Destiny of the sands", part 1 and 2, with 30 players, 5 masters, 10 sessions, and it was simply AWESOME (I know you are used to see bigger numbers than these, however for us, this was a great success!!!)
After every events, we use to post a report, with photos and video, on our facebook page: www.facebook.com/pathfindersocietyitalia
We're also helping players, associations and shops, to organize private and public PFS sessions.
I'd like to thank you and your staff for everything you've done for us.

GRAZIE!!!

Lantern Lodge

Michelangelo Bellucci 90 wrote:
Ciao, Massimo e Nicola! Sono molto contento di vedere che c'è qualcuno che si sta attivando per portare le giocate della Pathfinder Society in Italia. Sono di Napoli e attendo speranzoso che l'iniziativa arrivi anche qui, o per lo meno a Roma che è abbastanza vicina da raggiungere :)

Ciao Michelangelo, ci stiamo attrezzando! Ieri siamo stati contattati da un altro ragazzo di Napoli che, con il suo master, vorrebbe partecipare ad un evento PFS. Se siete in più di due persone vi possiamo mettere in contatto, spiegarvi come organizzare una sessione e fornirvi il materiale! Scriveteci sulla pagina facebook ufficiale : www.facebook.com/pathfindersocietyitalia

Ciao e a presto!

Paizo Employee ***** Global Organized Play Coordinator

Nicola Degobbis wrote:
Michael Brock wrote:
You have been doing a fantastic job, Nicola. Thanks for supporting and helping to grow PFS in Italy!

Thank you Micheal! It's an honor to receive so many compliments from you! We love Pathfinder, so in April i called Massimo to ask informations about the PFS. Sadly, in Italy, a lot of players don't speak english, in other words, it was very difficult to find a place where to play a PFS scenario.

In conclusion, I've rolled up my sleeves, and, with my Pathfinder group,I created this Italian PFS Community.
Since the beginning, we've started to organize as many PFS events as possible,for that reason, every day, we can see our community growing up, and this is the best reward we could reach!!
During the Free Rpg Day, we ran "Destiny of the sands", part 1 and 2, with 30 players, 5 masters, 10 sessions, and it was simply AWESOME (I know you are used to see bigger numbers than these, however for us, this was a great success!!!)
After every events, we use to post a report, with photos and video, on our facebook page: www.facebook.com/pathfindersocietyitalia
We're also helping players, associations and shops, to organize private and public PFS sessions.
I'd like to thank you and your staff for everything you've done for us.

GRAZIE!!!

Don't sell yourself short. A lot of places this past weekend would have loved to have 30 players and 5 GMs. Those are fantastic numbers, especially for a relatively new region.

And I'm aware of your FB page. I've already joined.

Lantern Lodge

Michael Brock wrote:
Nicola Degobbis wrote:
Michael Brock wrote:
You have been doing a fantastic job, Nicola. Thanks for supporting and helping to grow PFS in Italy!

Thank you Micheal! It's an honor to receive so many compliments from you! We love Pathfinder, so in April i called Massimo to ask informations about the PFS. Sadly, in Italy, a lot of players don't speak english, in other words, it was very difficult to find a place where to play a PFS scenario.

In conclusion, I've rolled up my sleeves, and, with my Pathfinder group,I created this Italian PFS Community.
Since the beginning, we've started to organize as many PFS events as possible,for that reason, every day, we can see our community growing up, and this is the best reward we could reach!!
During the Free Rpg Day, we ran "Destiny of the sands", part 1 and 2, with 30 players, 5 masters, 10 sessions, and it was simply AWESOME (I know you are used to see bigger numbers than these, however for us, this was a great success!!!)
After every events, we use to post a report, with photos and video, on our facebook page: www.facebook.com/pathfindersocietyitalia
We're also helping players, associations and shops, to organize private and public PFS sessions.
I'd like to thank you and your staff for everything you've done for us.

GRAZIE!!!

Don't sell yourself short. A lot of places this past weekend would have loved to have 30 players and 5 GMs. Those are fantastic numbers, especially for a relatively new region.

And I'm aware of your FB page. I've already joined.

I'm speechless. Thank you very much Mike, from all the members of the PFS Italia!

Shadow Lodge **

Pathfinder Adventure Path Charter Subscriber; Pathfinder Campaign Setting, Card Game, Cards, Maps, Roleplaying Game, Tales Subscriber

We are working well together, Nicola and I, and sure we have a lot of great surprises for the next future. New sessions, new scenarios and first of all the big announcement for PFS at Lucca Games 2014. So stay tuned because italian pathfinderis will have great days of honor and glory. So follow us on our FB page and develop with us your new heroes!

Lantern Lodge

Massimo Cranchi wrote:

We are working well together, Nicola and I, and sure we have a lot of great surprises for the next future. New sessions, new scenarios and first of all the big announcement for PFS at Lucca Games 2014. So stay tuned because italian pathfinderis will have great days of honor and glory. So follow us on our FB page and develop with us your new heroes!

Explore, Report, Cooperate!!!

Shadow Lodge **

Pathfinder Adventure Path Charter Subscriber; Pathfinder Campaign Setting, Card Game, Cards, Maps, Roleplaying Game, Tales Subscriber

Ciao Michelangelo, presto ci sarà un fantastico evento a Pescara di PFS, organizzato da me e Nicola in collaborazione con il negozio Samarcanda. Sarebbe per noi un piacere poterci conoscere lì. So che non è proprio vicinissimo, ma avrete a disposizione un'intera giornata di gioco a due passi dal mare, divertimento e quant'altro fino a notte tardi!

Lantern Lodge

La Pathfinder Society si trasferisce al mare!
La PFS ITALIA è lieta di annunciare l'evento organizzato in collaborazione con la Fumetteria Samarcanda Pescara, che avrà luogo presso il Beach Club Plinius, il 19 Luglio 2014, dalle ore 10:00 alle 18:00.
Le sessioni si svolgeranno in un’area riservata. disponibile sia all'aperto che al chiuso in caso di cattivo tempo.
Verranno proposti diversi scenari per personaggi dal 1 al 5 livello, scelti dai giocatori!
L'evento ha un costo di 8 euro, ma ha anche dei succosi premi!!!!
Nel prezzo è inoltre incluso un buono di 3 euro di ticket per il pranzo che potete spendere al bar o al ristorante.
Per le iscrizioni vi chiediamo, dopo esservi segnati su facebook, di versare la quota su PayPal (sales@e-wyrd.com) inserendo come causale "PFS ITALIA DAY 2014 - PESCARA".
Tra i master presenti ci sarà anche Massimo Cranchi, Venture - Captain della PFS Italia, nonché proprietario della Wyrd Edizioni!
Ecco a voi il link all'evento:

https://www.facebook.com/events/683622051704149/

Se volete portarvi le famiglie, potete prenotare l’ombrellone o la palma (la palma è accessibile a varie famiglie), per avere i vicino i vostri cari.
Per qualsiasi info non esitate a scriverci qui, o sulla nostra pagina Facebook oppure alla mail pathfindersocietyitalia@gmail.com

Lantern Lodge

L'evento PFS di ieri a Borgomanero è stato un successone.
Vogliamo ringraziare la Slowgame Borgomanero per aver organizzato un'altro evento incredibile e per aiutarci ad espandere la Society; i Master per essersi studiati uno scenario alquanto complicato e per aver regalato una serata di divertimento ad una moltitudine di giocatori; i giocatori (specialmente chi è arrivato da parecchio distante...) per la loro partecipazione e per il loro entusiasmo pazzesco; lo spazio ViGi- Casa Allegria, per aver dato a disposizione il loro spazi!
Grazie di cuore a tutti!
p.s. Stiamo caricando i report sul sito Paizo, a breve potrete vedere i vostri profili aggiornati!!!!

Shadow Lodge **

Pathfinder Adventure Path Charter Subscriber; Pathfinder Campaign Setting, Card Game, Cards, Maps, Roleplaying Game, Tales Subscriber

La voce si è sparsa! Questo articolo di Isola Illyon è un invito al partecipare al 1° PFS italia Day a Pescara.

http://www.isolaillyon.it/2014/07/11/ecco-il-primo-pathfinder-society-itali a-day.html

Vi aspettiamo

Lantern Lodge

Sabato 19 Luglio si è svolto il primo PFS Italia Day a Pescara, presso il Plinius, un bellissimo stabilimento balneare.
La partecipazione è stata incredibile, con giocatori di tutte le età che hanno saputo regalarci momenti fantastici!
Vogliamo ringraziare tutti, giocatori, spettatori, master ed organizzatori!
Un grazie di cuore a Massimo, Betta, alla fumetteria Samarcanda ed allo staff Wyrd per aver organizzato una giornata fantastica all'insegna di PATHFINDER e del gioco di ruolo!
Ringraziamo tutti i partecipanti, i master, gli spettatori e lo stabilimento Plinius!
Il fatto di poter giocare in costume da bagno e farsi un bagno tra una sessione e l'altra è stato semplicemente meraviglioso (potevate vedere il nostro master Nicola, aggirarsi con un asciugamano leopardato, e relativo passo felino, tra i tavoli...).
Adesso non ci resta che organizzare il II° Pfs Italia Day, poi il III°, poi il IV° etc etc etc...

Al seguente link le foto dell'evento!

https://www.facebook.com/pathfindersocietyitalia?ref_type=bookmark

Lantern Lodge

La PFS ITALIA e l'associazione SLOWGAME BORGOMANERO continuano a collaborare ed hanno organizzato per voi un nuovo evento!!!!
Il 4 agosto 2014, alle ore 20:45, presso lo Spazio ViGi - Casa Allegria, in via Alfieri 7 a Borgomanero, avrà luogo il terzo evento ufficiale Pathfinder Society Italia - Borgomanero.
Verrà proposto lo scenario "The Merchant's wake", dove dove capirete che la bramosia di potere ed il complotto sono insiti in ogni essere vivente!
Accorrete numerosi, la Society ha bisogno di voi!!!
Di seguito il link all'evento sia su Facebook che sul sito Paizo

https://www.facebook.com/events/306389332854868/

http://paizo.com/events/v5748mkg0au8q#newPost

Lantern Lodge

Ieri sera c'è stato il III° Evento ufficiale della Pathfinder Society a Borgomanero. Tutti i ragazzi della SlowGame hanno creato un evento fantastico. Lele, Wally, Otto, Moreno, Federico, Marco, Domenico e tutti quelli che non abbiamo citato.... possiamo dirvi solo GRAZIE E BASTA. Siete fantastici. Grazie per tutto quello che fate per la PFS Italia.
Naturalmente grazie anche a tutti i giocatori , che si sono fatti svariati chilometri per partecipare a questa bellissima serata!!!!
Ci vediamo a settembre, per altri succosi eventi!
Che il D20 sia con voi!

Link a FB e foto: https://www.facebook.com/pathfindersocietyitalia/posts/545243335605442?noti f_t=like

Lantern Lodge

Cari cercatori, le vacanze sono finite, ma la Pathfinder Society ritorna più forte che mai!!!! Sabato 6 Settembre, alle ore 14:00, presso la UESM in via Sant'Uguzzone 8 a Milano, vi faremo giocare "TRIAL BY MACHINE", il primo scenario della sesta Stagione della PATHFINDER SOCIETY - YEAR OF THE SKY KEY!!!
Parleremo inoltre degli eventi che organizzeremo al Lucca Comics & Games e del torneo di Mastering.
Naturalmente se qualcuno volesse provare a fare il Master è il bene accetto, più siamo e meglio è!!!
Vi informo che bisognerà tesserarsi alla UESM, ad un costo di 6€, e che l'iscrizione sarà valida da settembre 2014 ad agosto 2015.
Scaldate i dadi, NUMERIA VI ASPETTA!!!
PEW PEW PEW PEW

Per info ecco a voi i link dell'evento su facebook
https://www.facebook.com/events/540182939442727/
e quello sul sito Paizo:
http://paizo.com/events/v5748mkg0avvp#newPost


Possibile che dove sto io (circondario Rimini-Cattolica) non c'è verso di organizzare niente :( ????
Non ci sono negozi ufficiali, non ci sono circoli, non c'è un c***o di niente, solo gente che gioca per i cavoli suoi (se c'è).
Sarei anche master ma ho pure perso i contatti con il mio vecchio gruppo, al solito per lavori e impegni un pò di tutti.

Ovviamente non sono nemmeno iscritto alla PFS.

Lantern Lodge

Ciao Gandal! Innanzitutto ci stiamo organizzando per creare degli eventi on line su Roll20, quindi potrai partecipare a quelli! (dovremmo partire dalla prima settimana di Settembre)
Noi stiamo cercando persone su tutto il territorio che ci aiutino ad espandere la PFS, quindi se sei interessato possiamo sentirci!
Se ci sei ci vederemo a Lucca, dove ci saranno eventi PFS uno dietro l'altro!!!

Lantern Lodge

In occasione della "Festa dell Uva 2014", la collaborazione tra LA PATHFINDER SOCIETY ITALIA e l'associazione SLOWGAME BORGOMANERO si rafforza sempre di più.
In occasione dell'ultima giornata della festa, il 14 settembre, SLOWGAME sarà in Corso roma per offrire ai Borgomaneresi e a tutti i giocatori in trasferta, un emozionante evento PATHFINDER "WE BE GOBLINS" vincitore degli Ennies Award 2012.
Il modulo verrà giocato con personaggi prefatti, naturalmente tutti Goblin, caotici malvagi, ma verranno date tutte le reward, i gold e gli xp ai vostri pg della Society, grazie ad un modulo di conversione.
Iniziate ad immedesimarvi in questi fantastici e pazzi goblin, un 'avventura incredibile vi aspetta!!!

Per info:
http://paizo.com/events/v5748mkg0aw52#newPost
https://www.facebook.com/events/1470412609878325/?context=create&source =49

Paizo / Messageboards / Paizo Publishing / Pathfinder® / Pathfinder Society® / Pathfinder Society Grand Lodge / Pathfinder Society Italia All Messageboards

Want to post a reply? Sign in.

©2002–2014 Paizo Inc.®. Need help? Email customer.service@paizo.com or call 425-250-0800 during our business hours: Monday–Friday, 10 AM–5 PM Pacific Time. View our privacy policy. Paizo Inc., Paizo, the Paizo golem logo, Pathfinder, the Pathfinder logo, Pathfinder Society, GameMastery, and Planet Stories are registered trademarks of Paizo Inc., and Pathfinder Roleplaying Game, Pathfinder Campaign Setting, Pathfinder Adventure Path, Pathfinder Adventure Card Game, Pathfinder Player Companion, Pathfinder Modules, Pathfinder Tales, Pathfinder Battles, Pathfinder Online, PaizoCon, RPG Superstar, The Golem's Got It, Titanic Games, the Titanic logo, and the Planet Stories planet logo are trademarks of Paizo Inc. Dungeons & Dragons, Dragon, Dungeon, and Polyhedron are registered trademarks of Wizards of the Coast, Inc., a subsidiary of Hasbro, Inc., and have been used by Paizo Inc. under license. Most product names are trademarks owned or used under license by the companies that publish those products; use of such names without mention of trademark status should not be construed as a challenge to such status.